annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque concordo, Hamsik al momento non vale 30 milioni, probabilmente nemmeno 20.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
      ripeto..non girare la frittata.
      sui libri di storia c'è scritto anche che falsificavate i passaporti ed i bilanci e che grazie a carraro,che doveva mandare in b anche lazio e roma,non vi c'ha mandato...quindi non aggrappiamoci a ste cose perchè i libri di storia molte volte non scrivono tutto.
      sisi...ok....

bauahahhahahahahahahahahahhaa

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
      Comunque concordo, Hamsik al momento non vale 30 milioni, probabilmente nemmeno 20.

è il discorso che facevo qualche tempo fa...hamsik così si sta svalutando...purtroppo per voi...

Commenta

• neghi anche l'evidenza sui passaporti ed i bilanci truccati??

Il pm Nocerino sta per chiudere le indagini sui dati Covisoc: i nerazzurri senza le plusvalenze non avrebbero potuto partecipare al campionato poi vinto per la squalifica della Juve. L'Inter nega ogni addebito

"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

neghi anche l'evidenza sui passaporti ed i bilanci truccati??

Il pm Nocerino sta per chiudere le indagini sui dati Covisoc: i nerazzurri senza le plusvalenze non avrebbero potuto partecipare al campionato poi vinto per la squalifica della Juve. L'Inter nega ogni addebito

http://www.calcioblog.it/tag/bilanci+truccati
          ...si....ok..... vogliamo continuare?? no perchè io devo ancora iniziare a tirare fuori il materiale della Rube hahahahahahahahahaha

che brutta cosa la serie b cmq....taaaaaaanto brutta!! paura!! hahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            ...si....ok..... vogliamo continuare?? no perchè io devo ancora iniziare a tirare fuori il materiale della Rube hahahahahahahahahaha

che brutta cosa la serie b cmq....taaaaaaanto brutta!! paura!! hahahaha
            ti ripeto...copritiiiiiiii che a -32 fà freddo.voi vivrete di ricordi del triplete per altri 50 anni perchè non vincerete mai più nulla...noi andiamo avanti serie b o no.

Commenta

ti ripeto...copritiiiiiiii che a -32 fà freddo.voi vivrete di ricordi del triplete per altri 50 anni perchè non vincerete mai più nulla...noi andiamo avanti serie b o no.

ok, va bene ciccio.... ora torna a fare sherlock ti prego!! hahahahahahah

quanta frustrazione da serie b che stai dimostrando...poveretto...

Commenta

ok, va bene ciccio.... ora torna a fare sherlock ti prego!! hahahahahahah

quanta frustrazione da serie b che stai dimostrando...poveretto...
                prima di tutto poveretto lo vai a dire a qualche altro.
                secondo chi è frustrato e viene qua dentro a parlare della juve e non della sua squadra sei te....visto che parli dei coppe europee e di campionato: cose che a voi non intersssano da metà agosto.
                quindi fammi il piacere di pensare alla tua squadra di pippe e non a chi sta vincendo il terzo campionato di fila.

Commenta

prima di tutto poveretto lo vai a dire a qualche altro.
                  secondo chi è frustrato e viene qua dentro a parlare della juve e non della sua squadra sei te....visto che parli dei coppe europee e di campionato: cose che a voi non intersssano da metà agosto.
                  quindi fammi il piacere di pensare alla tua squadra di pippe e non a chi sta vincendo il terzo campionato di fila.
                  beh scusa ma per me sei un poveretto...sei tre pagine che scrivi solo te e io ti do ragione (ironicamente sia chiaro, ma non è mia intenzione iniziare discussioni del genere...e lo sai)... cioè...basta....tocca blu e non giocare più dai!! fatti una tisana e guardati un pò di basket che la serie b ti ha fatto salire troppo amaro e poi non riesci a rapportarti con le altre persone....dai eh... ora basta scherzare...oltre che farmi godere tantissimo con questo tuo comportamento...mi dispiace un poco perchè ti leggo veramente risentito per la situazione in cui il club che tifi ti ha messo...dev'essere dura svegliarsi e rendersi conto che le esultanze in piazza erano tutte per cose FINTE

Commenta

beh scusa ma per me sei un poveretto...sei tre pagine che scrivi solo te e io ti do ragione... cioè...basta....tocca blu e non giocare più dai!! fatti una tisana e guardati un pò di basket che la serie b ti ha fatto salire troppo amaro e poi non riesci a rapportarti con le altre persone....dai eh... ora basta scherzare
                    io non mi riesco a rapportare alle altre persone??ma ti rileggi e sopratutto leggi quelli che gli altri scrivono??mi hai dato del ladro,del poveretto ed altro quando io ti ho riportato fatti e circostanze sulla tua squadra..e sarei io a non sapermi rapportare?meglio davvero lasciar perdere con certi psudo-tifosi che vogliono passare per sportivi.

Commenta

io non mi riesco a rapportare alle altre persone??ma ti rileggi e sopratutto leggi quelli che gli altri scrivono??mi hai dato del ladro,del poveretto ed altro quando io ti ho riportato fatti e circostanze sulla tua squadra..e sarei io a non sapermi rapportare?meglio davvero lasciar perdere con certi psudo-tifosi che vogliono passare per sportivi.
                      ah ah...ok...tu, juventino, LINDO

(hahahahahahhahahahha)

Commenta

ah ah...ok...tu, juventino, LINDO

(hahahahahahhahahahha)
                        vedo che oltre insultare e provocare non sai fare..e poi dici agli altri!!:

Commenta

vedo che oltre insultare e provocare non sai fare..e poi dici agli altri!!:
                          ripeto, potrei dire...la stessa cosa...

e continua... (a farmi godere rispondendomi e dandomi credito ahahah)

Commenta

ripeto, potrei dire...la stessa cosa...

e continua...
                            sù sù dimmi dove io ti avrei provocato??dove ti avrei dato del ladro o del poveretto??o dove ti avrei scritto che sei un intertriste o un prescritto??
                            qui l'unico che continua a provocare elargendo commenti come poveretto o ladro agli altri mi pare sia stato te...e basta rileggere le pagine indietro.

Commenta

sù sù dimmi dove io ti avrei provocato??dove ti avrei dato del ladro o del poveretto??o dove ti avrei scritto che sei un intertriste o un prescritto??
                              qui l'unico che continua a provocare elargendo commenti come poveretto o ladro agli altri mi pare sia stato te...e basta rileggere le pagine indietro.
                              nelle ultime due pagine?? non hai fatto shelrock per sostenere tale tesi?? o l'hai fatto così per fare??
                              il poveretto te lo stai prendendo per il tuo comportamento nelle ultime due pagine...non stai facendo niente per non passare come tale...non è che posso farci molto...segnalami se vuoi, ma per me lo sei

Commenta

nelle ultime due pagine?? non hai fatto shelrock per sostenere tale tesi?? o l'hai fatto così per fare??
                                il poveretto te lo stai prendendo per il tuo comportamento nelle ultime due pagine...non stai facendo niente per non passare come tale...non è che posso farci molto...segnalami se vuoi, ma per me lo sei
                                a quindi mettere i link per supportare la tesi che uno porta avanti(con articoli dove vi sono le condanne dei magistrati) è provocare??asdasd
                                dopo questa posso davvero pure smettere di scrivere...ti si commenta da solo.

Commenta

In esecuzione...
                                X