annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
    a quindi mettere i link per supportare la tesi che uno porta avanti(con articoli dove vi sono le condanne dei magistrati) è provocare??asdasd
    dopo questa posso davvero pure smettere di scrivere...ti si commenta da solo.
    sarebbe anche ora guarda... ciao sherlock! alla prossima indagine!!

ti lascio con una citazione: "la juve è uscita dalla champions perchè il real ha rubato"

TRUE STORY

rigore netto!! MERDE!

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
      sarebbe anche ora guarda... ciao sherlock! alla prossima indagine!!

ti lascio con una citazione: "la juve è uscita dalla champions perchè il real ha rubato"

TRUE STORY

rigore netto!! MERDE!
      ti commenti da solo......

ed oltretutto non sai nemmeni leggere quelli che GLI ALTRI scrivono

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
      hai detto una grande boiata..perchè la qualificazione ce la siamo giocata con il Gala e con il Copenaghen mentre contro il Real all'andata ce l'hanno rubata mentre al ritorno hanno visto i sorci verdi(ed abbiam pareggiato 2-2 e meritavamo molto di più).se poi pensi che negli ultimi 20 anni abbiamo fatto 4 finali di Champions la dice lunga chi è che sparisce nelle grandi occasioni
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• io non leggo chi non merita...è diverso... e se non l'hai capito...non lo faccio da due pagine a questa parte...

poveretto e pure bugiardo

ancora più stile juve!

Commenta

• Adesso facciamo che la finiamo qui, non voglio più sentire robe come poveretto, frustrato, o altre provocazioni, mi rivolgo specialmente a te Duster, ma vale per tutti.
          Se si continua con questa solfa verranno presi provvedimenti, io vi ho avvertito.
          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
            Adesso facciamo che la finiamo qui, non voglio più sentire robe come poveretto, frustrato, o altre provocazioni, mi rivolgo specialmente a te Duster, ma vale per tutti.
            Se si continua con questa solfa verranno presi provvedimenti, io vi ho avvertito.
            ah per me, basti solo che quando si parla di episodi della juve non si tiri fuori la pretesa che io sono interista e quindi non debba assolutamente parlare... perchè è quello il nocciolo della questione che sinceramente è una pretesa infantile

ma per me è ok

ho più volte detto che juventini e interisti su certi argomenti è meglio non iniziare... detto e ripetuto più volte

Commenta

• Se uno vuole tirare fuori l'Inter o la Juve, o il Milan o il Poggibonsi non deve chiedere il permesso a nessuno, siamo in un topic di calcio. Non credo che il senso di quella frase fosse che non devi parlare, si stava parlando della Juve ed è stata tirata in mezzo pure l'Inter, una storia già vista, ma da qui ad andare sul personale ce ne passa.
              Chiudiamola qui e cerchiamo di mantenere dei toni adeguati per piacere.
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                Se uno vuole tirare fuori l'Inter o la Juve, o il Milan o il Poggibonsi non deve chiedere il permesso a nessuno, siamo in un topic di calcio. Non credo che il senso di quella frase fosse che non devi parlare, si stava parlando della Juve ed è stata tirata in mezzo pure l'Inter, una storia già vista, ma da qui ad andare sul personale ce ne passa.
                Chiudiamola qui e cerchiamo di mantenere dei toni adeguati per piacere.
                per me naturalmente è ok...

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                  se poi pensi che negli ultimi 20 anni abbiamo fatto 4 finali di Champions la dice lunga chi è che sparisce nelle grandi occasioni
                  ah certo gli ultimi 20 anni...e invece negli ultimi 15? Per non parlare degli ultimi 10 asd

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Sio fossi la Juve spingerei per vincere l'europa... Vincere l'europa league ti fa giocare la supercoppa e a livello marketing spinge il brand. Insomma ormai ci sei , il campionato l'hai vinto tanto vale provarci

senza contare punti pesanti per il ranking, sia per la Juve stessa che per l'Italia.
                    tra l'altro c'è poco da fare, la Juve non vince una Coppa da 18 anni e non fa una finale da 11, quindi per quanto l'EL sia una coppa "minore" è l'unico altro trofeo ufficiale dell'Uefa e vincerla è sempre meglio che perderla (lapalisse mi fa un baffo!! asd)

Commenta

• Poi dovrebbe anche vincerla perchè ridendo e scherzando rischiamo anche il quarto posto nel ranking uefa dal Portogallo...che pena! ^^'

Commenta

• in portogallo rispettano l'europa league...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                          Poi dovrebbe anche vincerla perchè ridendo e scherzando rischiamo anche il quarto posto nel ranking uefa dal Portogallo...che pena! ^^'
                          dal quarto al quinto posto del raking a parte un preliminare in più per le nostre squadre non cambia granchè, i posti restano invariati
                          questa la tabella:

Commenta

• povero mj, anche se è juventino mi è simpatico xD dai basta duster, stai facendo annoiare il forum xD juve inter e pure milan hanno le loro colpe, guardiamo il presente e basta...la juve sta meritatamente vincendo il terzo scudetto di fila (forza roma! xD ) e spero arrivi a vincere l'europa (seppur league) ma solo per il ranking xD io spero di arrivare almeno quinto e che il milan vada in b per la terza volta ahahah scherzo, vedremo sto derby sperando sia migliore dell'ultimo (parlo di gioco, non di risultato :P ) peace!
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                              povero mj, anche se è juventino mi è simpatico xD dai basta duster, stai facendo annoiare il forum xD juve inter e pure milan hanno le loro colpe, guardiamo il presente e basta...la juve sta meritatamente vincendo il terzo scudetto di fila (forza roma! xD ) e spero arrivi a vincere l'europa (seppur league) ma solo per il ranking xD io spero di arrivare almeno quinto e che il milan vada in b per la terza volta ahahah scherzo, vedremo sto derby sperando sia migliore dell'ultimo (parlo di gioco, non di risultato :P ) peace!
                              :mrgreen::mrgreen:

Commenta

• guarda, ti sopporto solo per le foto delle peccaminose xD ahahah :-*
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X