Originariamente inviato da peter pan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiojuve inter e pure milan hanno le loro colpe, guardiamo il presente e basta...
peace!
Commenta
-
rigoreeeeeeeeeeeeee! xD comunque grande icardi...e niente, non vinciamo più xD dannato winchester, tu e la tua samp ci asfalterete xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
:uhhm:...
xDL'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiorigoreeeeeeeeeeeeee! xD comunque grande icardi...e niente, non vinciamo più xD dannato winchester, tu e la tua samp ci asfalterete xD
Commenta
-
l'Inter dà sempre grosse soddisfazioniasd
Comunque confronto tra Stramaccioni e Mazzarri
Incredibile Inter, dopo aver ceduto Lukaku i nerazzurri vogliono pescare di nuovo in casa Manchester United.
Oltretutto Strama aveva giocato 10 partite in più di Europa Legue ed aveva mezza primavere in panchina per via degli infortunei."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Ma è vero che Mazzarri ha detto che hanno sbagliato il rigore perchè non sono abituati a tirarli?
Vi prego, ditemi che è una bufala di facebook...Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggioMa è vero che Mazzarri ha detto che hanno sbagliato il rigore perchè non sono abituati a tirarli?
Vi prego, ditemi che è una bufala di facebook...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggioMa è vero che Mazzarri ha detto che hanno sbagliato il rigore perchè non sono abituati a tirarli?
Vi prego, ditemi che è una bufala di facebook...
Dopo l’ennesimo pareggio di ieri sera della sua Inter, Walter Mazzarri è parso molto nervoso nel post gara. Contro il Bologna è stata finalmente sfatata la maledizione dei rigori nerazzurri, ma Milito ha sprecato tutto calciando in modo pessimo. Mazzarri in merito ha dichiarato: “Non facciamo nemmeno gol su rigore, l’unico che ci è stato […]"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggiol'Inter dà sempre grosse soddisfazioniasd
Comunque confronto tra Stramaccioni e Mazzarri
Incredibile Inter, dopo aver ceduto Lukaku i nerazzurri vogliono pescare di nuovo in casa Manchester United.
Oltretutto Strama aveva giocato 10 partite in più di Europa Legue ed aveva mezza primavere in panchina per via degli infortunei.
infatti a me strama piaceva...finchè ha avuto i giocatori se la giocava perfino con la juve...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Mazzarri mi sta sulle palle ma le sue squadre i risultati li hanno sempre ottenuti. L'inter di oggi non ha grandi giocatori e il gioco ne risente.
Io invece l'ho trovato un battuta di spirito.. Sempre meglio difendere il calciatore che ammettere ch ha sbagliato come un co...e
Commenta
Commenta