annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
    dai basta duster, stai facendo annoiare il forum xD
    no perchè solitamente è l'intrattenimento puro?? cmq noproblema ripeto...facciamo che smetto di scrivere dentro questo topic che facciamo prima (anche perchè non posso in quanto interista), evitiamo scontri con gente repressa e via!

Commenta

juve inter e pure milan hanno le loro colpe, guardiamo il presente e basta...

peace!
      Aaaaah si che bello, tanto esistono solo queste 3 squadre nel campionato italiano...

Commenta

• ok, aggiungiamo anche la tua alla lista delle colpevoli xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Aggiungiamo anche la mia Samp

Commenta

• rigoreeeeeeeeeeeeee! xD comunque grande icardi...e niente, non vinciamo più xD dannato winchester, tu e la tua samp ci asfalterete xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• :uhhm:...

xD
              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Di questo passo va a finire che in Europa League ci va l'Atalanta sul serio o.O
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

rigoreeeeeeeeeeeeee! xD comunque grande icardi...e niente, non vinciamo più xD dannato winchester, tu e la tua samp ci asfalterete xD
                  Guarda, ti voglio bene, ma me lo auguro con tutto il cuore xD comunque dai vi abbiamo venduto un giocatorino niente male! Icardi e' proprio forte

Commenta

• eccovi il vostro fottuto rigore! xD

Commenta

• l'Inter dà sempre grosse soddisfazioniasd

Comunque confronto tra Stramaccioni e Mazzarri

Oltretutto Strama aveva giocato 10 partite in più di Europa Legue ed aveva mezza primavere in panchina per via degli infortunei.
                      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Ma è vero che Mazzarri ha detto che hanno sbagliato il rigore perchè non sono abituati a tirarli?
                        Vi prego, ditemi che è una bufala di facebook...
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                          Ma è vero che Mazzarri ha detto che hanno sbagliato il rigore perchè non sono abituati a tirarli?
                          Nono, e' verissimo! Tragicomico personaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                            Ma è vero che Mazzarri ha detto che hanno sbagliato il rigore perchè non sono abituati a tirarli?
                            detta in diretta a Sky a Sara Benci/Costacurta/Bergomi/De Grandis
                            Dopo l’ennesimo pareggio di ieri sera della sua Inter, Walter Mazzarri è parso molto nervoso nel post gara. Contro il Bologna è stata finalmente sfatata la maledizione dei rigori nerazzurri, ma Milito ha sprecato tutto calciando in modo pessimo. Mazzarri in merito ha dichiarato: “Non facciamo nemmeno gol su rigore, l’unico che ci è stato […]
                            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                              l'Inter dà sempre grosse soddisfazioniasd

Comunque confronto tra Stramaccioni e Mazzarri

Oltretutto Strama aveva giocato 10 partite in più di Europa Legue ed aveva mezza primavere in panchina per via degli infortunei.

infatti a me strama piaceva...finchè ha avuto i giocatori se la giocava perfino con la juve...

Commenta

• Mazzarri mi sta sulle palle ma le sue squadre i risultati li hanno sempre ottenuti. L'inter di oggi non ha grandi giocatori e il gioco ne risente.

Io invece l'ho trovato un battuta di spirito.. Sempre meglio difendere il calciatore che ammettere ch ha sbagliato come un co...e

Commenta

In esecuzione...
                                X