annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
    Mazzarri mi sta sulle palle ma le sue squadre i risultati li hanno sempre ottenuti. L'inter di oggi non ha grandi giocatori e il gioco ne risente.

Io invece l'ho trovato un battuta di spirito.. Sempre meglio difendere il calciatore che ammettere ch ha sbagliato come un co...e
    vero ma Mazzarri non ha mai allenato una squadra di vertice.Il Napoli lo ha portato al secondo posto ma realmente non è mai stato costruito per vincere e le pressioni di una società come l'Inter sono diverse comunque da una piazza come quella di Napoli.
    Mazzarri è un allenatore ottimo per la salvezza e per una squadra di media-alta classifica...per le squadre top secondo me non è adatto
    Parlando di altro: ieri a Cagliari ho visto robe assurde.Destro che dà un sinistro ad Astori e viene ammonito il cagliaritano.Fallo di mano in area di Castan grosso come una casa e l'arbitro fà finta di nulla(fosse succesos alla Juve apriti cielo).Comunque Roma meritatamente seconda ma nelle ultimi 3/4 giornate è stata aiutata in una maniera assurda.
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Mi avrebbe fatto uno strano effetto vincere ieri...
      pigliamola con ironia, va...
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Si, effettivamente era chiedere troppo...
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
          Si, effettivamente era chiedere troppo...
          sai com'è, ormai abbiamo fatto la bocca buona, e giocare bene e vincere a Parma sarebbe stato troppo
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• puff, e benitez voleva battere mazzarri...
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
              puff, e benitez voleva battere mazzarri...
              questa non l'ho capita

Commenta

• Non è sempre domenica...

Comunque, qualcuno ha visto se Destro andava espulso o no? sull'1 a 0? Vediamo la prova tv..
                Con una casacca di colori diversi forse oggi qua c'era il finimondo :sisisi:

Odio il campionato spezzatino.
                Daje stasera!
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                  puff, e benitez voleva battere mazzarri...
                  Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                  questa non l'ho capita
                  probabilmente intendeva dire che, nonostante tutto, Benitez non otterrà un piazzamento migliore rispetto a Mazzarri lo scorso anno, nonostante una squadra costruita con maggiori mezzi (e con alcuni giocatori presi su espressa richiesta del tecnico

Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                  Comunque, qualcuno ha visto se Destro andava espulso o no? sull'1 a 0? Vediamo la prova tv..
                  Con una casacca di colori diversi forse oggi qua c'era il finimondo :sisisi:
                  non scherziamo, mica è un episodio decisivo come quelli della Juve. intanto va stabilito se Destro era davvero da espellere (vuoi mettere coi fallacci da killer di Chiellini???), inoltre la Roma era già 1-0 quindi avrebbe sicuramente vinto lo stesso.

Commenta

• Ma non si può fare un paragone con lo stesso anno... ci sono la Champions ( 12 punti e bla bla bla) e anche l'Europa League ( comunque giocate 4 partite), per non parlare della raggiunta finale di Coppa Italia...
                    Per me il paragone non vale

Commenta

• non era da rosso....nooooooooooo scherziamoasd

Commenta

• in altre situazioni lo hanno dato, dipende dall'arbitro se lo ha visto o no.
                        Lo ha visto?

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                          in altre situazioni lo hanno dato, dipende dall'arbitro se lo ha visto o no.
                          Lo ha visto?
                          secondo me NO visto che ha dato il giallo,inspiegabilmente,ad Astori.

Commenta

• si ma se anche fosse stato da rosso, non mi sembra che l'episodio abbia influito sul risultato finale, questo mi sembra abbastanza chiaro.
                            non sarai un pò represso??? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                              secondo me NO visto che ha dato il giallo,inspiegabilmente,ad Astori.
                              addirittura?

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                                addirittura?
                                :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X