annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh comunque ne hanno parlato tutti in tutte le tv, anche commenti tipo "partita totalmente condizionata" et simila... anche se non era della juve...

Commenta

• Ne hanno parlato pure in tutte le tv...e anche voi mi pare che non riusciate a stare tanto zitti asd

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
        probabilmente intendeva dire che, nonostante tutto, Benitez non otterrà un piazzamento migliore rispetto a Mazzarri lo scorso anno, nonostante una squadra costruita con maggiori mezzi (e con alcuni giocatori presi su espressa richiesta del tecnico

non scherziamo, mica è un episodio decisivo come quelli della Juve. intanto va stabilito se Destro era davvero da espellere (vuoi mettere coi fallacci da killer di Chiellini???), inoltre la Roma era già 1-0 quindi avrebbe sicuramente vinto lo stesso.

intendevo dire proprio quello, voleva battere il record di punti e vittorie consecutive mi pare...con una squadra nettamente più forte (parlo solo di campionato)...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Il Napoli ha qualcosa da correggere soprattutto nell'approccio con le piccole, e ha bisogno di pochi rinforzi, ma di qualità. Ad esempio Mascherano. Io avrei puntato anche a Vidic ma a quanto pare sembra che l'Inter abbia già anticipato tutti. Insomma, due rinforzi di livello assoluto e qualche ritocco alla riserve, soprattutto sugli esterni difensivi. Ma e' un progetto ambizioso e secondo me il prossimo anno il Napoli farà ancora meglio.

Commenta

• E' comunque una squadra da Champions.. Alla fine le partite secche anche contro squadre molto forti non solo le gioca bene ma spesso le vince

Commenta

• in casa le abbiamo vinte tutte.
              Comunque nonostante tutto il Napoli quest'anno può battere parecchi record personali, tipo vittorie in trasferta e numero di punti.
              La cosa che mi fa rabbrividire di certi pseudo-tifosi, è che vogliono tutto e subito.
              Anche io voglio vincere, e ci mancherebbe, ma bisogna capire che un progetto ha bisogno di tempo per essere portato avanti, il Napoli non è una squadra che storicamente ha lottato sempre per il vertice ( tolti gli anni '80 e qualche annata sporadica)...
              Sono stati fatti investimenti, ma ci vuole tempo per far si che una squadra normale diventi una squadra di vertice...i tifosi non lo vogliono capire :-[
              Per me questa è la strada giusta, con i giusti calciatori l'anno prossimo e anche quelli futuri, potremo dire la nostra.
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
                non scherziamo, mica è un episodio decisivo come quelli della Juve. intanto va stabilito se Destro era davvero da espellere (vuoi mettere coi fallacci da killer di Chiellini???), inoltre la Roma era già 1-0 quindi avrebbe sicuramente vinto lo stesso.
                La tua risposta merita un mega LOOOOOOOOOOL xD
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• se danno tre turni a Destro con la prova televisiva, De Laurentiis per lo spinto al tifoso ne merita almeno 6 :seseh:

asd

Commenta

• 4 giornate(3 per la prova tv +1 per somma di gialli) a Destro!!!
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Beh direi che se le è meritate.. la cosa più allucinante è come si è giustificato:
                      http://www.corrieredellosport.it/cal...usi%C2%BB+FOTO
                      LOL
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                        Beh direi che se le è meritate.. la cosa più allucinante è come si è giustificato:
                        Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.

LOL
                        oltretutto ha fatto una simulazione degna da premio oscar

--- Aggiornamento ---

oltre Destro la Roma perde Benatia per un mese per infortuneo

Commenta

• allora la media presenze-gol più alta rimarrà sua a sto punto xD
                          in casa il napoli le ha vinte tutte? io vedo un pareggio col sassuolo, una sconfitta col parma, un pareggio con l'udinese, pareggio col chievo, pareggio col genoa, sconfitta con la fiorentina....se davvero le avesse vinte tutte, avrebbe 14 punti in più e sarebbe in lotta scudetto...invece manco arriverà secondo...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                            allora la media presenze-gol più alta rimarrà sua a sto punto xD
                            in casa il napoli le ha vinte tutte? io vedo un pareggio col sassuolo, una sconfitta col parma, un pareggio con l'udinese, pareggio col chievo, pareggio col genoa, sconfitta con la fiorentina....se davvero le avesse vinte tutte, avrebbe 14 punti in più e sarebbe in lotta scudetto...invece manco arriverà secondo...
                            mi dispiace ma non hai afferrato il senso del discorso che stavamo facendo... si parlava di partite importanti, con squadre di vertice, e in casa le abbiamo vinte tutte.
                            Certo, se le avessimo vinte tutte "in assoluto" saremmo al primo posto al posto della juve asd
                            Comunque è questo il limite da superare, giocare con le piccole come si gioca contro le grandi
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• la Roma si sta rendendo ridicola:
                              Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.

Invece di condannare il gesto e punire Destro per i 2 gesti antisportivi (il cazzotto e il tuffo dopo che Astori nemmeno lo ha toccato) si fà ricorso e si accusano altri episodi che non esistono se non nella mente di certi dirigenti(che poi sono gli stessi che dissero dopo il cazzotto di De Rossi ad Icardi..."Abbiamo spiegato alla Corte la nostra posizione, ovvero che non ci sembra sia applicabile la prova televisiva perché il fatto è avvenuto sotto gli occhi di ben tre arbitri".)

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                                mi dispiace ma non hai afferrato il senso del discorso che stavamo facendo... si parlava di partite importanti, con squadre di vertice, e in casa le abbiamo vinte tutte.
                                Certo, se le avessimo vinte tutte "in assoluto" saremmo al primo posto al posto della juve asd
                                Comunque è questo il limite da superare, giocare con le piccole come si gioca contro le grandi
                                non intendevo vincerle tutte in assoluto, ma quelle casalinghe...la juve l'ha fatto per esempio, il napoli in casa ha perso un sacco di punti con le piccole come sassuolo udinese chievo e genoa...comunque, forza napule! xD

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎