annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche se provi ad allargare il discorso a cose che non c'entrano nulla aspettiamo ansiosi il prossimo fallo antisportivo giudicato in maniera dubbia da un arbitro alla juve e vediamo se saranno tanto meticolosi con la moviola; tanto ce n'è una a ogni partita xD

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
      resta il fatto che parlavamo d'altro...
      comunque la mia previsione sulla Champions ha vacillato, ma resta in corsa!
      si, ho capito che parlavi degli scontri diretti con juve o roma...ma se poi mi pareggi col sassuolo o chievo c'è qualcosa che non va...paradossalmente era forse meglio pareggiare gli scontri diretti ma poi vincere con le altre...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sono proprio contento per il Chelsea, probabilmente la prima volta che mi capita per una squadra di murigno...succede anche questo...

Commenta

• mourinho miglior allenatore di questi tempi?
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• tra i migliori sicuramente, ma migliore non direi.

Commenta

• Direi di si, il migliore dei tempi recenti.

Commenta

• intanto atletico proiettato verso le semifinali, grande simeone :P

bayern avanti pure lui, seppure ha rischiato per una decina di minuti...qui lo dico, il barca vincerà la liga :P a sto punto spero finale atletico bayern, se non si incontrano prima...sennò bayern chelsea il real se gli andrà bene vincerà la coppa del re :P

Commenta

• Come speravo, Atletico-Barça bella partita emozionante. Il Manchester era spacciato.
                  In semifinale Guardiola, Ancelotti, Mourinho e Simeone... Mica male.
                  L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• simeone, che fino a qualche anno fa allenava il catania xD

Commenta

• e l'inter l'ha preferito a Gasperini.... che bella dirigenza...

Commenta

• molto contento per l'atletico...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• L'Italia ha perso un posto nel ranking Fifa per l'accesso alla champions mi sa.. Non ho capito bene se il posto alla champions è saltato o meno.

A questo punto bisogna pregare che la Juve vince l'europa league e magari anche la supercoppa

Commenta

• si preannunciano delle semifinali affascinanti e combattute, con 4 squadre che - per un motivo o per l'altro - in caso di vittoria finale porterebbero a casa anche un piccolo record:

Real Madrid
                            per i "blancos" oltre che interrompere un digiuno che dura da 12 anni, sarebbe la decima coppa dei Campioni, prima squadra ad andare in doppia cifra come vittorie;

Atletico Madrid
                            per la seconda squadra di Madrid si tratterebbe della prima Coppa Campioni in assoluto, 40 anni dopo l'unica finale disputata

Bayern Monaco
                            sarebbe la prima squadra a riuscire a vincere la coppa da quando si chiama Champions League; in generale la doppietta non riesce dal 1990 (secondo successo del Milan di Sacchi)

Chelsea
                            per i "blues" si tratterebbe del terzo successo consecutivo in Europa, impresa non riuscita a nessuno da quasi 40 anni

senza contare l'indubbio onore di disputare la Supercoppa Europea 2014 contro la Juventus :mrgreen:

in attesa del sorteggio di domani per gli accoppiamenti in semifinale, spulciando tre le varie possibili combinazioni in finale ci sono parecchie curiosità:

Real Madrid - Atletico Madrid
                            mentre finali con squadre di una stessa nazione ci sono già state, sarebbe la prima finale derby stracittadino; il massimo finora è stata la semifinale Milan-Inter del 2003.

Real Madrid - Bayern Monaco
                            inedito assoluto per una finalissima, sebbene si tratti di due delle squadre più titolate in questa competizione (9 successi Real, 5 Bayern).

Atletico Madrid - Bayern Monaco
                            sarebbe la "replica" della finale del 1974, ovvero l'unica mai disputata dai madrileni. Quella finale tra l'altro è famosa per essere stata l'unica ad essere stata rigiocata dopo la parità nel primo match (allora non erano ancora previsti i calci di rigore).
                            Altra curiosità: a seguito della rinuncia del Bayern, l'Atletico disputò la Coppa Intercontinentale del 197, vincendola contro L'Independiente. Si tratta dell'unico club ad aver in bacheca una Coppa Intercontinentale senza aver mai vinto la Coppa dei Campioni.

Chelsea - Bayern Monaco
                            replica della finale 2012

Atletico Madrid - Chelsea
                            sarebbe lo scontro delle ultime due squadre vincitrici dell'Europa League (Atletico 2012 e Chelsea 2013).

Real Madrid - Chelsea
                            altro inedito per la finale, scontro tra ex della panchina; per Ancelotti sarebbe il secondo club con cui vince la Coppa; per Mourinho addirittura il terzo.

Commenta

• cmq le spagnole si bombano secondo me.
                              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Sicuro.. Col fatto che ci sono le banche nazionali in mezzo alle squadre maggiori sai che controlli antidoping xD

Commenta

In esecuzione...
                                X