annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buffon non lo è più da tempon questo è sicuro

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
      hanacondavic attualmente miglior portiere in italia?
      quest'anno ha cappellatto e non poco e le ultime 2 partite non cambiano una stagione fatta di alti e bassi.
      per raizen: quest'anno Buffon e De Santis sono stati i miglior portiri della serie A....questo è sicuro.
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Se fosse vero sarebbe n'amarezza

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
          Se fosse vero sarebbe n'amarezza
          sarebbe un'amarezza per cosa??Buffon ha avuto un paio d'anni ,dopo l'operazione alla schiena,di alti e bassi e sembrava verso il viale del tramonto.quest'anno invece è stato con de sanctis il miglior portiere della serie A.dietro di loro comunque abbiam giovani di valore quali Perin-Scuffet-Bardi..

Commenta

• Non mi sembra Reina sia stato da meno...
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
              Non mi sembra Reina sia stato da meno...
              Reina ai livelli di Buffon e De Sanctis??a me è parso un ottimo portiere e niente più calcolando che prende 4,5 milioni all'anno e che dovrebbe essere decisivo.

Commenta

• Che i migliori portieri italiani siano prossimi al pensionamento? Anche se per BUffon migliore parliamone.. Anche De Sanctis ha giocato con una delle migliori difese del campionato o d'europa quindi è una proporzione molto relativa

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                  Che i migliori portieri italiani siano prossimi al pensionamento? Anche se per BUffon migliore parliamone.. Anche De Sanctis ha giocato con una delle migliori difese del campionato o d'europa quindi è una proporzione molto relativa
                  e sentiamo...quali sarebbero i miglior portieri in Italia quest'anno??:

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                    Reina ai livelli di Buffon e De Sanctis??a me è parso un ottimo portiere e niente più calcolando che prende 4,5 milioni all'anno e che dovrebbe essere decisivo.
                    De Sanctis lo conosco bene, e non esce MAI...Reina di gran lunga migliore
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

De Sanctis lo conosco bene, e non esce MAI...Reina di gran lunga migliore
                      De Sanctis,che a me premesso non piace,quest'anno è stato uno dei segreti della Roma..direi che è stato meglio Reina quest'anno è giudicare dai tifosi e non guardare i fatti.

Commenta

De Sanctis,che a me premesso non piace,quest'anno è stato uno dei segreti della Roma..direi che è stato meglio Reina quest'anno è giudicare dai tifosi e non guardare i fatti.
                        io non ho detto che desanctis è scarso, tutt'altro, ma per me reina è molto molto piu bravo.
                        Il mondo è bello perchè vario...

Commenta

io non ho detto che desanctis è scarso, tutt'altro, ma per me reina è molto molto piu bravo.
                          Il mondo è bello perchè vario...
                          ma che c'entra essere è più bravo o no..io giudico quest'anno e reina quest'anno non è stato un fattore a differenza di de sanctis..anzi ha fatto alcune papare in momenti chiave che hanno fatto perdere alcuni punti al napoli
                          Se andiamo con il più bravo o il meno bravo Marchetti quest'anno doveva essere il secondo in nazionale ed invece ha fatto ridere e perderà i mondiali.

Commenta

ma che c'entra essere è più bravo o no..io giudico quest'anno e reina quest'anno non è stato un fattore a differenza di de sanctis..anzi ha fatto alcune papare in momenti chiave che hanno fatto perdere alcuni punti al napoli
                            Se andiamo con il più bravo o il meno bravo Marchetti quest'anno doveva essere il secondo in nazionale ed invece ha fatto ridere e perderà i mondiali.
                            guarda che Reina ci ha salvato il culo diverse volte quest'anno... e considera che la difesa del Napoli non è questo granchè...

Commenta

guarda che Reina ci ha salvato il culo diverse volte quest'anno... e considera che la difesa del Napoli non è questo granchè...
                              contenti voi di avere Reina contenti tutti.

Commenta

• io non so tu se vedi tutte le partite, io per esempio guardo solo le partite della mia squadra e molto raramente vedo partite di altre squadre che non siamo il Napoli, quindi in tutta onestà non posso giudicare giocatori che non vedo settimana per settimana.
                                Ho visto De Sanctis per 4 anni e lo giudico un ottimo portiere, ma per me Pepe Reina è di gran lunga migliore.

Commenta

In esecuzione...
                                X