annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
    fuori mercato...poi si parla di far play finanziario...
    veramente vergognoso.
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Onore all'Atletico per questa grandissima stagione, ma la coppa a mio avviso se l'è meritata il Real che anche in una partita difficile come quella di stasera ci ha creduto fino alla fine ed ha giocato a calcio più dell'Atletico che si è affidato forse un po' troppo alle barricate.

Alzala Carlo, alzala!
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• che culo il Real

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
          che culo il Real
          Mamma mia, oh! E' tipico di Ancelotti. Comunque l'Atletico non meritava un passivo così pesante.

Commenta

• Fa piacere per carletto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non meritava un passivo così pesante, questo no, ma nemmeno di vincere la coppa in quel modo a mio avviso, con un goal (quello si, non l'1-1 di Ramos) fortunoso e il secondo tempo a fare catenaccio..
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Concordo...e non è che nel primo tempo avesse fatto chissà che...ma dopo il gollonzo propio nulla.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Felice per carletto... ho visto solo il primo tempo ma mi pare che a parte il gol fortunoso, il Real non abbia giocato chissà quale gran calcio. Mi dicono che nel secondo tempo il film è stato lo stesso. Poi dopo l'1-1 è cambiato tutto.
                  Speravo vincesse l'Atletico: una squadra che spende pochissimo e che vince. Il Real avrà pure vinto, ma i 200 milioni di investimento non gli hanno permesso di dominare se non dopo l'1-1.
                  Spero che l'esempio dell'Atletico sia seguito da altri...
                  «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    Concordo...e non è che nel primo tempo avesse fatto chissà che...ma dopo il gollonzo propio nulla.
                    ma perchè il Real a parte l'azione di Bale che aveva fatto??a me pare 2 tiri in porta in tutta la partita.

Commenta

• Non gli hanno retto i nervi

Commenta

• Confermo il culo di Ancelotti !!
                        Comunque l'Altletico, vincendo la liga, davanti a Barcelona e Real, ha fatto grandi cose senza top player !!

grande Cholo

Micol
                        [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Sapevate che il Napoli è la 4 squadra più tifata in Italia?

Commenta

• Alla fine solo io avevo pronosticato la vittoria del Real?
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Olanda, da sempre patria del "calcio totale"

asd

Commenta

• una bella storia:
                                http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2047328.shtml

--- Aggiornamento ---

Inzaghi nuovo allenatore del Milan...altro sbaglio,secondo me, clamoroso della dirigenza.
                                Seedorf che aveva altri 2 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione viene esonerato.

Commenta

In esecuzione...
                                X