Originariamente inviato da Marekiaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Onore all'Atletico per questa grandissima stagione, ma la coppa a mio avviso se l'è meritata il Real che anche in una partita difficile come quella di stasera ci ha creduto fino alla fine ed ha giocato a calcio più dell'Atletico che si è affidato forse un po' troppo alle barricate.
Alzala Carlo, alzala!I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggioche culo il Real
Commenta
-
Fa piacere per carletto.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Non meritava un passivo così pesante, questo no, ma nemmeno di vincere la coppa in quel modo a mio avviso, con un goal (quello si, non l'1-1 di Ramos) fortunoso e il secondo tempo a fare catenaccio..I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Concordo...e non è che nel primo tempo avesse fatto chissà che...ma dopo il gollonzo propio nulla.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Felice per carletto... ho visto solo il primo tempo ma mi pare che a parte il gol fortunoso, il Real non abbia giocato chissà quale gran calcio. Mi dicono che nel secondo tempo il film è stato lo stesso. Poi dopo l'1-1 è cambiato tutto.
Speravo vincesse l'Atletico: una squadra che spende pochissimo e che vince. Il Real avrà pure vinto, ma i 200 milioni di investimento non gli hanno permesso di dominare se non dopo l'1-1.
Spero che l'esempio dell'Atletico sia seguito da altri...«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioConcordo...e non è che nel primo tempo avesse fatto chissà che...ma dopo il gollonzo propio nulla."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
una bella storia:
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2047328.shtml
--- Aggiornamento ---
Inzaghi nuovo allenatore del Milan...altro sbaglio,secondo me, clamoroso della dirigenza.
Seedorf che aveva altri 2 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione viene esonerato."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta