annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Seedorf cosa ha fatto di male per essere esonerato?
    La situazione del milan era già molto compromessa, non penso seedorf potesse fare di piu ( anzi aveva anche una bella media punti, se non erro)...Seedorf l'ho visto come Benitez all'inter, già si sapeva che lo avrebbero fatto fuori prima o poi... bah
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• il milan doveva per forza cambiare allegri...e piuttosto che mettere un pinco pala qualunque che non è da milan... e non bruciare inzaghi.... hanno messo seedorf a fare le figurine... palese con una squadra del genere

ora vediamo pippo, con tutti gli aiuti del caso...come se la caverà...

Commenta

• Era odiato dai calciatori a quanto pare.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
          il milan doveva per forza cambiare allegri...e piuttosto che mettere un pinco pala qualunque che non è da milan... e non bruciare inzaghi.... hanno messo seedorf a fare le figurine... palese con una squadra del genere

ora vediamo pippo, con tutti gli aiuti del caso...come se la caverà...
          come buttare via 10 milioni...di alternative più economiche penso ce ne erano tantissime, promuovere Tassotti a fare il traghettatore era una di queste
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Tassotti avrebbe potuto allenare il milan in più di un'occasione... non capisco sinceramente perchè non abbia mai accettato, forse non è interessato a certe pressioni...

inzaghi cmq è spinto tantissimo dalla stampa, è da quando è diventato allenatore che si parla di un suo approdo in prima squadra... io dico MAH! il personaggio era di dubbio gusto quando giocava anche se come calciatore ha sempre segnato eh...

Seedorf invece si è parlato da subito di esonero...

Commenta

• Il Milan e' fuori dell'Europa...si prospetta una stagione al risparmio, a partire dall'allenatore...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Qual'è il risparmio nel pagare lo stipendio a 3 allenatori? xD

Commenta

• Chiedilo a Galliani...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• col senno di poi, meglio tenere allegri...tanto in B non ci andava, l'europa l'hai persa comunque...così facendo hai bruciato pure seedorf, che poteva arrivare adesso...
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio

Inzaghi nuovo allenatore del Milan...altro sbaglio,secondo me, clamoroso della dirigenza.
                      Seedorf che aveva altri 2 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione viene esonerato.
                      Non lo so, non parlerei di sbaglio ma sicuramente è un'altra scommessa.
                      Io avrei preferito forse un allenatore d'esperienza, ma può anche darsi che l'entusiasmo, la professionalità, la meticolosità e l'attaccamento "alla maglia" che contraddistinguono Pippo potranno fare la differenza in positivo.. me lo auguro davvero, ho tantissima stima per lui.
                      Una cosa è probabile: Inzaghi viene da due anni di giovanili, finalmente mi auguro che si dia il giusto spazio ai giovani (Cristante e Saponara in primis, che Seedorf ha inspiegabilmente accantonato).

Comunque non è ancora stato esonerato, l'esonero implicherebbe il pagamento automatico dei 10 milioni lordi relativi ai 2 anni di contratto rimasti (che pazzia fare un contratto così remuneroso per un debuttante), al momento stanno cercando di trattare o con una buonuscita più bassa oppure optando per un contratto con altre squadre o all'interno della società in altri ruoli.. se Seedorf si impunta e rifiuta allora si andrà per l'esonero.

Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                      Qual'è il risparmio nel pagare lo stipendio a 3 allenatori? xD
                      Perché 3? Allegri va in scadenza questa estate, quindi sarebbero 2 (purtroppo).

Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                      col senno di poi, meglio tenere allegri...
                      Ma per carità, la sera del suo esonero ho stappato lo spumante.. dopo lo scudetto del primo anno ha fatto quasi esclusivamente danni.. spogliatoio massacrato, liti con quasi tutti i senatori (Nesta, Seedorf, Inzaghi e Gattuso specialmente, per non parlare di come ha gestito Pirlo), uno scudetto buttato per accanirsi a far giocare Thiago Silva infortunato in coppa italia, 12 milioni spesi assurdamente per Matri, gioco basato unicamente su palla lunga per Ibra o Balotelli.. lasciamo perdere.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                      Tassotti avrebbe potuto allenare il milan in più di un'occasione... non capisco sinceramente perchè non abbia mai accettato, forse non è interessato a certe pressioni...
                      Esattamente, è questo il motivo, preferisce stare diciamo "dietro le quinte" piuttosto che prendere le redini.

Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                      Ma Seedorf cosa ha fatto di male per essere esonerato?
                      La situazione del milan era già molto compromessa, non penso seedorf potesse fare di piu ( anzi aveva anche una bella media punti, se non erro)...Seedorf l'ho visto come Benitez all'inter, già si sapeva che lo avrebbero fatto fuori prima o poi... bah
                      Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                      Era odiato dai calciatori a quanto pare.
                      Raizen ha centrato più o meno il nocciolo: Seedorf ha fatto abbastanza bene a livello di risultati, ed ha sicuramente migliorato il gioco, il problema è stato la gestione dello spogliatoio che si è spaccato, con mezza squadra che è contro di lui, specialmente Montolivo (capitano) e i giocatori d'esperienza (Bonera, Abbiati, credo pure Kaka).. e sicuramente Abate che rischia il mondiale per esser stato sostituito tra i titolari da Constant (!!!). Purtroppo non è riuscito a tenere saldo il gruppo e in questo contesto continuare con lui sarebbe stato deleterio. Mi spiace un po', ma altre soluzioni non c'erano a mio avviso.
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Era meglio cambiare TUTTA la dirigenza del Milan, invece dell'allenatore !
                        ed almeno meta' squadra , sono scarsissimi

Mic
                        [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• tra tutti il sopravvalutatissimo dormolivo...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                            tra tutti il sopravvalutatissimo dormolivo...
                            Bah, io invece stravedo per lui, mi piaceva molto già ai tempi della Fiorentina: ha tecnica, visione di gioco, ottimo tiro ed è anche un discreto interditore.. inoltre può ricoprire diversi ruoli a centrocampo (anche se a mio avviso rende al massimo come regista).. è un centrocampista completo.
                            Certo non è una scheggia, ma non si può avere tutto.

Quest'anno non ha fatto un gran campionato, ma l'anno precedente fu strepitoso.

Commenta

• Ma sta storia del Parma escluso dall'Europa?

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                                Ma sta storia del Parma escluso dall'Europa?
                                Io sono dell'opinione che su uno ha dei dipendenti rimbecilliti che si scordano di pagare 300.000 € di Irpef ci sia poco da lamentarsi.. sarà una piccolezza, ma le regole sono regole e se stanno a casa la colpa è loro.
                                Poi non mi sono informato molto quindi se qualcuno ne sa di più ben venga..

--- Aggiornamento ---

EDIT
                                Prandelli ha appena confermato che porterà 5 attaccanti su 7.. io speravo ne portasse 6 e sacrificasse 3 centrocampisti sinceramente.. a questo punto vedo più probabile un 4-3-1-2 come modulo base.
                                Chi saranno i due sacrificati secondo voi? Io dico Insigne e Destro.
                                Molto, comunque, dipenderà dai test fisici di questi giorni e dall'amichevole di domani.. col caldo e l'umidità che ci saranno in Brasili il ct vuole (giustamente a mio avviso), nel dubbio, portare chi ha una tenuta fisica migliore.

Commenta

In esecuzione...
                                X