annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insigne ha finito il campionato in crescendo,era/è in forma,quindi lo porterei( non lo dico perchè tifo Napoli)...
    Cassano se teniamo conto ,come hai giustamente detto, delle temperature brasiliane, ci penserei 2 volte se portarlo o meno.
    Inoltre su Cerci bisogna vedere il suo stato morale. il rigore sbagliato all'ultima giornata è stata una brutta botta( per quanto il Toro sia stato ripescato),è ciò dimostra pure che in una situazione così delicata, importante Cerci abbia fatto cilecca e queste cose in un mondiale non sono ammesse

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
      Io sono dell'opinione che su uno ha dei dipendenti rimbecilliti che si scordano di pagare 300.000 € di Irpef ci sia poco da lamentarsi.. sarà una piccolezza, ma le regole sono regole e se stanno a casa la colpa è loro.
      Poi non mi sono informato molto quindi se qualcuno ne sa di più ben venga..

--- Aggiornamento ---

EDIT
      Prandelli ha appena confermato che porterà 5 attaccanti su 7.. io speravo ne portasse 6 e sacrificasse 3 centrocampisti sinceramente.. a questo punto vedo più probabile un 4-3-1-2 come modulo base.
      Chi saranno i due sacrificati secondo voi? Io dico Insigne e Destro.
      Molto, comunque, dipenderà dai test fisici di questi giorni e dall'amichevole di domani.. col caldo e l'umidità che ci saranno in Brasili il ct vuole (giustamente a mio avviso), nel dubbio, portare chi ha una tenuta fisica migliore.
      concordo su insigne e destro che per me rimangono fuori...

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
        Bah, io invece stravedo per lui, mi piaceva molto già ai tempi della Fiorentina: ha tecnica, visione di gioco, ottimo tiro ed è anche un discreto interditore.. inoltre può ricoprire diversi ruoli a centrocampo (anche se a mio avviso rende al massimo come regista).. è un centrocampista completo.
        Certo non è una scheggia, ma non si può avere tutto.

Quest'anno non ha fatto un gran campionato, ma l'anno precedente fu strepitoso.

strepitoso ?? tontolivo ?

e' un modestissimo centrocampista da passaggino e niente piu'

Mic
        [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
          tra tutti il sopravvalutatissimo dormolivo...
          O Mortolivo

Commenta

• Se è vero che ci saranno tutti quei controllo a Coverciano di sicuro al mondiale ci andranno solo quelli fisicamente più preparati.. Davvero respect almeno per come vengono gestite le raccolte dati.

Poi certo se Prandelli pone il veto è un ***** e tuttuno

Commenta

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio
              strepitoso ?? tontolivo ?

e' un modestissimo centrocampista da passaggino e niente piu'

Mic
              Io sono dell'opinione opposta, ma non mi interessa far cambiare idea a nessuno.
              Comunque sì, il campionato scorso fece una grandissima stagione, soprattutto da regista.. ho visto tutte le partite del Milan in campionato e in CL e credo di sapere quel che dico

Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
              Insigne ha finito il campionato in crescendo,era/è in forma,quindi lo porterei( non lo dico perchè tifo Napoli)...
              Cassano se teniamo conto ,come hai giustamente detto, delle temperature brasiliane, ci penserei 2 volte se portarlo o meno.
              Inoltre su Cerci bisogna vedere il suo stato morale. il rigore sbagliato all'ultima giornata è stata una brutta botta( per quanto il Toro sia stato ripescato),è ciò dimostra pure che in una situazione così delicata, importante Cerci abbia fatto cilecca e queste cose in un mondiale non sono ammesse
              Su Cerci: beh ci può stare che sbagli un rigore dai, ha fatto un grandissimo campionato e credo sia tra i sicuri per il mondiale.
              Su Insigne-Cassano concordo: porterei anch'io Insigne probabilmente, specie per la tenuta fisica, però credo che verrà scelto Cassano..
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Cassano ha ritmi da calciatore anni '70.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Anche per me restano fuori Insigne e Destro.
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• E invece a centrocampo?
                    Con tutta probabilità si giocano due posti in quatro: Romulo, Parolo, Aquilani e Verratti.
                    Difficile dirlo ora, la partita di domani darà importanti indicazioni, al momento penso che i due che rischiano di più sono Parolo e Verratti.

Dietro dovrebbero restare a casa 3 giocatori: probabile ballottaggio Paletta-Ranocchia e 2 terzini tra Abate, Maggio, Pasqual e Darmian.
                    Qua non saprei proprio fare un pronostico.. se Maggio sta bene è più forte di Abate, ma ho più di un dubbio sulla sue condizioni fisiche.. sia lui che Pasqual hanno 32 anni, non pochi per dei terzini, però Pasqual è l'unico terzino sinistro di ruolo tra i 30 convocati. Poi c'è Darmian che da un lato ha zero esperienza a livello europeo ma dall'altro ha il vantaggio di poter giocare sia a destra che a sinistra.

Commenta

• e comunque anche se lo porta, Insigne giocherà si e no qualche scampolo di partita.
                      I titolari di Prandelli sono Rossi e Balotelli, e quelli giocano, anche se non sono al 100%
                      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Insigne non è da nazionale, non scherziamo, un Destro è certamente più utile...e in quel ruolo un Cerci è sicuramente più forte...

in difesa porterei per forza Ranocchia, per stazza fisica ci vuole un eventuale sostituto per i centrali titolari...

centrocampo ad occhi chiusi Verratti... uno così giovane che gioca nel PSG non puoi non portarlo... assurdo che sia in lotta con Aquilani per dire, gente che non merita assolutamente il mondiale

Commenta

• Finchè non è stato schiavo delle lobby Prandelli è stato un buon allenatore..

Commenta

• Meglio per noi, se Insigne al mondiale non ci va proprio ( tanto anche se ci va non gioca manco un minuto)
                            Sarà bello fresco e riposato per il preliminare di Champions!

Commenta

• Ufficiali i 23 di Prandelli, a sorpresa fuori Rossi e dentro Insigne!

Gli altri 5 esclusi, oltre all'infortunato Montolivo, sono quindi Maggio, Pasqual, Ranocchia (che però è riserva), Romulo e Destro.
                              Che dire.. Pasqual e Maggio me li aspettavo, come detto più volte con la situazione climatica che troveremo in Brasile si è voluto puntare su giocatori (in particolare i terzini che devono correre molto) più giovani e veloci.. penso abbia fatto bene, Paletta invece credevo stesse fuori dopo la brutta gara di ieri, avrei preferito Ranocchia; a centrocampo ho visto bene Parolo ed ero in dubbio tra Romulo e Aquilani, probabilmente il laterale del Verona ha pagato la condizione fisica non ottimale; davanti Destro scontato ma non pensavo Prandelli potesse rinunciare al suo pupillo Rossi, che ad onor del vero ieri è sembrato un po' indietro rispetto agli altri, anche qui ha prevalso la miglior condizione di Insigne.

Commenta

• Premettendo ancora una volta che non sono un esperto di calcio ed aggiungendo che per lavoro non uso il pc o lo smartphone , ovvero non me ne sto così sistematicamente a "googlare" , ho di più l'occasione di ascoltare la radio, in particolare Radio 1 e Radio Sportiva. Che ne pensate di quest'ultima? Dalla quantità elevata di pubblicità ai siti delle scommesse online mi sta venendo il sospetto che il fiume di chiacchere che fuoriesce da quei microfoni sia poco autorevole e troppo interessato. Si poteva pure scommettere sulla lista dei convocati e pure loro hanno sparso ai quattro venti la previsione che Insigne fosse di sicuro escluso e Rossi sicuro partente. Per non dire di Romulo dato, ancora una settimana fa, al 100% e Verratti al 0%. In tutta onestà bisogna dire che loro sentono /intervistano parecchi giornalisti ed opinionisti che spesso concordano nelle analisi. Allora devo pensare che Prandelli è uno "stravagante" oppure che davvero si dicano troppe inutili e disinformate corbellerie.:lingua:
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X