Destro fuori no, cacchio. Avrei voluto anche Rossi, per quanto sia poco aggiornato sulle sue condizioni fisiche. Tra 4 anni però sarà un nonno e quindi ciaociao. Boh, io lo avrei portato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
A proposito di mondiale. Ma com'è la storia di Qatar 2022? Vogliono giocare in inverno? Pazzia! xD Ma tipo evitare di giocare un mondiale all'equatore, no?«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggioIl problema è che se giocano d'estate trovano temperature di 50 gradi. O si gioca d'inverno (la temperatura è di 30 gradi comunque) o non si gioca... E' molto probabile la prima dato che il mondiale l'hanno acquistato gli emiri.«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
E poi non devo odiare il calcio-servo-dei-soldi?
p.s.: la canzone scelta per questi mondiali è di una bruttezza rara. Praticamente riflette la bruttezza della musica commerciale di oggi. Brividi.«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggioConcordo al 100%. Poi potevi portare tutti e due: 5 attaccanti mi sembrano pochi, soprattutto se si aspira ad arrivare avanti.
aggiungiamoci poi che con i giocatori che ha a disposizione giocare con la difesa a 4 è un delitto bello e buono."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Mi sembra una nazionale moscissima, devo dire che non mi convince quasi niente :-\
Mi accontenteri di battere l'inghilterra, e passare il girone, poi è grasso che cola asd
Cmq sembra che l'australia sia pronta a ricandidarsi per i mondiali 2022 dopo le voci(prove) di corruzione sul Qatar. Dire che sarebbe meraviglioso questo "ribaltone" è eufemistico...
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioMi sembra una nazionale moscissima, devo dire che non mi convince quasi niente :-\
Mi accontenteri di battere l'inghilterra, e passare il girone, poi è grasso che cola asd
Cmq sembra che l'australia sia pronta a ricandidarsi per i mondiali 2022 dopo le voci(prove) di corruzione sul Qatar. Dire che sarebbe meraviglioso questo "ribaltone" è eufemistico..."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggioSì è quello il problema, già per le partite di questo mondiale da noi in Italia saranno orari difficili, figurati in Qatar...
Commenta
Commenta