annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Destro fuori no, cacchio. Avrei voluto anche Rossi, per quanto sia poco aggiornato sulle sue condizioni fisiche. Tra 4 anni però sarà un nonno e quindi ciaociao​. Boh, io lo avrei portato.
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Rossi sarebbe stato sicuramente utile, considerando che mancano ancora un paio di settimane all'inizio del mondiale.

Commenta

• A proposito di mondiale. Ma com'è la storia di Qatar 2022? Vogliono giocare in inverno? Pazzia! xD Ma tipo evitare di giocare un mondiale all'equatore, no?
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Il problema è che se giocano d'estate trovano temperature di 50 gradi. O si gioca d'inverno (la temperatura è di 30 gradi comunque) o non si gioca... E' molto probabile la prima dato che il mondiale l'hanno acquistato gli emiri.

Commenta

• con quell'attacco e soprattutto col "gioco" di Prandelli, è già tanto se faremo un gol al Costarica ...

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
              Il problema è che se giocano d'estate trovano temperature di 50 gradi. O si gioca d'inverno (la temperatura è di 30 gradi comunque) o non si gioca... E' molto probabile la prima dato che il mondiale l'hanno acquistato gli emiri.
              Ma se giocassero di notte?

Commenta

• per i diritti televisivi sarebbe un suicidio...
                è lo stesso motivo per cui in Brasile non giocano la sera ma al pomeriggio

Commenta

• E poi non devo odiare il calcio-servo-dei-soldi?

p.s.: la canzone scelta per questi mondiali è di una bruttezza rara. Praticamente riflette la bruttezza della musica commerciale di oggi. Brividi.

Commenta

• Sì è quello il problema, già per le partite di questo mondiale da noi in Italia saranno orari difficili, figurati in Qatar...

Commenta

• mahhhhh lasciare a casa Rossi per portare Insigne è da pazzi secondo me.Rossi anchr da fermo può essere una minaccia
                      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Concordo al 100%. Poi potevi portare tutti e due: 5 attaccanti mi sembrano pochi, soprattutto se si aspira ad arrivare avanti.

Commenta

Concordo al 100%. Poi potevi portare tutti e due: 5 attaccanti mi sembrano pochi, soprattutto se si aspira ad arrivare avanti.
                          puntare poi su un Balotelli che dipende da come si alza la mattina e da Cassano che corre per 30 minuti max e con con 45° come sarà in Brasile rischia di correre per 15minuti il rischio è che l'Italia esca al primo turno.
                          aggiungiamoci poi che con i giocatori che ha a disposizione giocare con la difesa a 4 è un delitto bello e buono.

Commenta

• Mi sembra una nazionale moscissima, devo dire che non mi convince quasi niente :-\
                            Mi accontenteri di battere l'inghilterra, e passare il girone, poi è grasso che cola asd

Cmq sembra che l'australia sia pronta a ricandidarsi per i mondiali 2022 dopo le voci(prove) di corruzione sul Qatar. Dire che sarebbe meraviglioso questo "ribaltone" è eufemistico...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                              Mi sembra una nazionale moscissima, devo dire che non mi convince quasi niente :-\
                              Mi accontenteri di battere l'inghilterra, e passare il girone, poi è grasso che cola asd

Cmq sembra che l'australia sia pronta a ricandidarsi per i mondiali 2022 dopo le voci(prove) di corruzione sul Qatar. Dire che sarebbe meraviglioso questo "ribaltone" è eufemistico...
                              lo scandalo è che Blatter sia ancora a piede libero

Commenta

Sì è quello il problema, già per le partite di questo mondiale da noi in Italia saranno orari difficili, figurati in Qatar...
                                a dire il vero la differenza di fuso tra Italia e Qatar è di due ore, quindi zero problemi di orari. Però giocare di notte (in Qatar) non avrebbe senso, commercialmente parlando.

Commenta

In esecuzione...
                                X