annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io rossi invece l'ho sempre trovato sopravvalutatissimo, buon giocatore ma non ha mai fatto la differenza ad alti livelli...e per me sta volta papa prandelli ha fatto bene...ci vuole gente al 100% perchè già alla prima ci giochiamo tutto...altro che alcuni giornali che parlano già se ai quarti sarebbe meglio incontrare brasile o spagna...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      io rossi invece l'ho sempre trovato sopravvalutatissimo, buon giocatore ma non ha mai fatto la differenza ad alti livelli...e per me sta volta papa prandelli ha fatto bene...ci vuole gente al 100% perchè già alla prima ci giochiamo tutto...altro che alcuni giornali che parlano già se ai quarti sarebbe meglio incontrare brasile o spagna...asd
      invece Immobile-Insigne e Cerci hanno vinto 3 Champions-2 EuropeLegue e 1 europeo.....:
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• beh però Immobile-Insigne-Verratti hanno vinto un campionato di B con Zeman :biggrin:

Commenta

• ma sono più in forma su...oltre a fatto che rossi è più delicato di uno swarovski...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
            ma sono più in forma su...oltre a fatto che rossi è più delicato di uno swarovski...
            Cerci ha dimostrato,ancora una volta,che sotto pressione(rigore al 94° a Firenze) di essere un giocatore sopravalutato...Insigne ha fatto la panchina al napoli quest'anno(al napoli non al Rea,Barca o Bayer)..Immobile ha 24 anni e ha fatto 0 e dico 0 partite in Europa.E l'Italia vorrebbe andare avanti con questo attacco??:lol::lol:
            Rossi oggu da fermo e con una gamba sola vale più di quei 3.

Commenta

• come l'ho visto l'altra sera propio no, lento e macchinoso...ma il mondiale è imprevedibile, dura uno sputo...chi l'avrebbe mai detto che grosso avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel 2006? l'importante è portare giocatori più vicini possibili al top della forma...

~FREE BIRD~

Commenta

come l'ho visto l'altra sera propio no, lento e macchinoso...ma il mondiale è imprevedibile, dura uno sputo...chi l'avrebbe mai detto che grosso avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel 2006? l'importante è portare giocatori più vicini possibili al top della forma...
                Rossi l'altra sera ha fatto bene perchè Montolivo che la gamba ce l'ha messa si è rotto ed Aquilani che ci ha messo la testa ha rischiato anche lui di saltarli i mondiali.
                se non sei convinto di Rossi allora era meglio non convocarlo nemmeno tra i 30...invece il pretino lo ha pure preso per il culo.Poi farlo giocare a 10 giorni dal mondiale in una amichevole con una delle squadre più rocciose a livello fisico secondo te è normale??poi non convochi rossi e ti presenti con abate che quest'anno non ha mai giocato e paletta?'siamo seri.sta nazionale fà ridere.

Commenta

• che prandelli stia sul pulpito senza esserselo guadagnato e che questa nazionale sia scarsa non ci piove...ma anche se c'era rossi era lo stesso...comunque si, non doveva illuderlo...

~FREE BIRD~

Commenta

che prandelli stia sul pulpito senza esserselo guadagnato e che questa nazionale sia scarsa non ci piove...ma anche se c'era rossi era lo stesso...comunque si, non doveva illuderlo...
                    sarà stato pure su una gamba solo Variabile ma è uno dei pochi giocatori di classe che abbiamo in squadra e tu non lo porti??non puoi presentarti al mondiale con un attacco con immobile-cerci-insigne e con un balotelli ed un cassano che dipende da come si svegliano la mattina.secondo me è una delle squadre nazionali italiane più scarse che ho mai visto.

Commenta

• Lasciatemi stare Rossi xD
                      Davvero, in Spagna ha fatto un gran lavoro, la tecnica ce l'ha e secondo me è unico in Italia. Che poi la forma sia da mettere in dubbio ok. Ma io avrei preferito lui ad un Balotelli che quest'anno ha passeggiato in ogni santa partita. Altro scandalo, davvero, non portare Destro. Dai. Ok Insigne, ma tra i due Destro tutta la vita.
                      «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Tanto qualsiasi scelta faceva ci sarebbero state polemiche.. qua da noi funziona sempre così.
                        Sono convinto che se portava Rossi ci sarebbero state polemiche sul fatto che portava un suo pupillo nonostante la condizione fisica non ottimale.. se poi Rossi giocava e non combinava niente apriti cielo, sarebbe partito il maxiprocesso.
                        Io lo avrei portato, però i giocatori li vede lui in allenamento, evidentemente non lo ha convinto per nulla in questi giorni altrimenti Pepito in Brasile ci andava.
                        Piuttosto io avrei portato 6 punte (compreso Cerci), anche se mi sembra che quasi tutte le nazionali ne portano 4-5..

Ma un 3-5-2 con Candreva a destra e Insigne a sinistra lo vedete così improbabile?
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• ci pensa Chiellini tanto.. il ghepardo della fascia

Commenta

• Sono contento per Insigne, per me è un giocatore che può cambiare la partita, anche se entra a gara in corso.
                            Detto questo io Rossi lo avrei portato, non è che doveva per contratto giocare sempre lui, sarebbe potuto anche subentrare e dare una grossa mano, secondo me
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                              Tanto qualsiasi scelta faceva ci sarebbero state polemiche.. qua da noi funziona sempre così.
                              Sono convinto che se portava Rossi ci sarebbero state polemiche sul fatto che portava un suo pupillo nonostante la condizione fisica non ottimale.. se poi Rossi giocava e non combinava niente apriti cielo, sarebbe partito il maxiprocesso.
                              Io lo avrei portato, però i giocatori li vede lui in allenamento, evidentemente non lo ha convinto per nulla in questi giorni altrimenti Pepito in Brasile ci andava.
                              Piuttosto io avrei portato 6 punte (compreso Cerci), anche se mi sembra che quasi tutte le nazionali ne portano 4-5..

Ma un 3-5-2 con Candreva a destra e Insigne a sinistra lo vedete così improbabile?
                              se portava Rossi e lasciava a casa Insigne(che ha fatto panchina nel Napoli)non ci sarebbe stata nessuna polemica.Rossi con una gmba solo(ed a 10 giorni dal mondiale ricordimocelo)può darti quei 20/30 minuti di classe.
                              un 3-5-2 in quel modo non esiste.

--- Aggiornamento ---

asdasdasd

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                se portava Rossi e lasciava a casa Insigne(che ha fatto panchina nel Napoli)non ci sarebbe stata nessuna polemica.Rossi con una gmba solo(ed a 10 giorni dal mondiale ricordimocelo)può darti quei 20/30 minuti di classe.
                                Ne dubito fortemente (a prescindere da Insigne, parlo solo di Rossi a casa)
                                Io lo avrei portato, ma gli allenamenti li vedono loro e se non sta bene è inutile portarselo, evidentemente per i 20-30 minuti di classe ha preferito Cassano. Giusto o no non lo so, lo scopriremo presto.

Intanto sono arrivate le dichiarazioni di Prandelli:
                                Il c.t. sull'esclusione di Pepito: "Gli dissi che non era nei 23 e con l'Irlanda non ho visto quello che dovevo vedere". Su Mario: "In forma straordinaria". E su Destro conferma: "Quando gli ho chiesto se si sentiva di fare la riserva ha detto 'Ci penso'

Su Rossi dice che gli aveva già detto che non sarebbe stato nei 23 perchè non aveva recuperato bene, ma l'aveva inserito nei 30 comunque, mentre Destro è fuori perché non voleva portare 3 prime punte ma che lo voleva come riserva.. io non capisco una cosa: ma è così assurda come cosa andare in Brasile come riserva in caso di infortuni? Ranocchia ha accettato senza problemi, perchè Destro no? Bah..

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                Un 3-5-2 in quel modo non esiste
                                Lo giudichi troppo offensivo? Argomenta
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X