Originariamente inviato da Gandalf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
-
per me possono giocare tranquillamente con il 4-2-3-1
Buffon
Abate - Chiellini - Barzagli (Paletta) - Darmian (De Sciglio)
Motta - Pirlo (Verratti)
Insigne - Marchisio (Cassano) - Candreva
Balotelli (Immobile)
Ve gusta?Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Secondo me Candreva va benissimo si per un 3-5-2 che per un 4-2-3-1, Insigne col secondo modulo ok, col primo forse saremmo troppo sbilanciati.. la formazione di Marek è interessante, ma dovresti sacrificare De Rossi e non mi pare il caso.. inoltre Motta a me nn convince per nulla, con l'Irlanda era fermo in mezzo al campo.. cmq si potrebbe utilizzare con il Costarica però con De Rossi al posto di Pirlo (che Prandelli dovrà per forza dosare, vista l'età e le temperature, e quale miglior occasione della seconda gara contro la squadra più abbordabile del girone?). Io però credo che questo modulo potremo vederlo solo a partita in corso se le cose si mettono male, il ct sembra (visti anche i 23) preferire una squadra con alta densità in mezzo al campo..
--- Aggiornamento ---
Calciomercato: sembra che il Milan, oltre ad Alex, abbia preso pure Menez. Io finché non è ufficiale non ci credo, sarebbe un bel colpo prendere pure l'ex Roma a zero, vediamo un po'..I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Stanotte ho sognato la prima partita dell'Italia... :afrrraid:«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggioSecondo me Candreva va benissimo si per un 3-5-2 che per un 4-2-3-1, Insigne col secondo modulo ok, col primo forse saremmo troppo sbilanciati.. la formazione di Marek è interessante, ma dovresti sacrificare De Rossi e non mi pare il caso.. inoltre Motta a me nn convince per nulla, con l'Irlanda era fermo in mezzo al campo.. cmq si potrebbe utilizzare con il Costarica però con De Rossi al posto di Pirlo (che Prandelli dovrà per forza dosare, vista l'età e le temperature, e quale miglior occasione della seconda gara contro la squadra più abbordabile del girone?). Io però credo che questo modulo potremo vederlo solo a partita in corso se le cose si mettono male, il ct sembra (visti anche i 23) preferire una squadra con alta densità in mezzo al campo..
--- Aggiornamento ---
Calciomercato: sembra che il Milan, oltre ad Alex, abbia preso pure Menez. Io finché non è ufficiale non ci credo, sarebbe un bel colpo prendere pure l'ex Roma a zero, vediamo un po'..Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da Marekiaroper me possono giocare tranquillamente con il 4-2-3-1
Buffon
Motta - Pirlo (Verratti)
Balotelli (Immobile)
Ve gusta?
anche perchè Candreva per me è sopravalutatissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marekiaroper me possono giocare tranquillamente con il 4-2-3-1
Buffon
Motta - Pirlo (Verratti)
Balotelli (Immobile)
Ve gusta?
se invece giochi cosi' sarebbe meglio:
buffon
abate-barzagli-chiellini-de sciglio
de rossi-pirlo-marchsio
cerci(candreva)-balotelli-cassano"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Beh, non lo dico per campanilismo, ma per me Insigne può tranquillamente giocare in questa nazionale...non abbiamo i campioni di Spagna, Brasile o Argentina, tanto per dire.
Nel Napoli gli preferisco di gran lunga Mertens e Callejon, quindi non sono un fan di Insigne a prescindere.Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
L'ultimo minuto è epico XD«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
Commenta