annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
    Ne dubito fortemente (a prescindere da Insigne, parlo solo di Rossi a casa) Io lo avrei portato, ma gli allenamenti li vedono loro e se non sta bene è inutile portarselo, evidentemente per i 20-30 minuti di classe ha preferito Cassano. Giusto o no non lo so, lo scopriremo presto.Intanto sono arrivate le dichiarazioni di Prandelli:http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondia...27876103.shtmlSu Rossi dice che gli aveva già detto che non sarebbe stato nei 23 perchè non aveva recuperato bene, ma l'aveva inserito nei 30 comunque, mentre Destro è fuori perché non voleva portare 3 prime punte ma che lo voleva come riserva.. io non capisco una cosa: ma è così assurda come cosa andare in Brasile come riserva in caso di infortuni? Ranocchia ha accettato senza problemi, perchè Destro no? Bah..Lo giudichi troppo offensivo? Argomenta
    Insigne il laterale a 5 non puo farlo visto che con il Napoli giocava in un 4-2-3-1 non avendo compiti prettamente difensivi visto i 4 molto bassi dietro.Candreva sarebbe piu portato a farlo ma è una mezz'ala più portata ad attacare e pou propoenso per in 4-2-3-1 o in 4-3-3
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• per me possono giocare tranquillamente con il 4-2-3-1
      Buffon
      Abate - Chiellini - Barzagli (Paletta) - Darmian (De Sciglio)
      Motta - Pirlo (Verratti)
      Insigne - Marchisio (Cassano) - Candreva
      Balotelli (Immobile)

Ve gusta?
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Secondo me Candreva va benissimo si per un 3-5-2 che per un 4-2-3-1, Insigne col secondo modulo ok, col primo forse saremmo troppo sbilanciati.. la formazione di Marek è interessante, ma dovresti sacrificare De Rossi e non mi pare il caso.. inoltre Motta a me nn convince per nulla, con l'Irlanda era fermo in mezzo al campo.. cmq si potrebbe utilizzare con il Costarica però con De Rossi al posto di Pirlo (che Prandelli dovrà per forza dosare, vista l'età e le temperature, e quale miglior occasione della seconda gara contro la squadra più abbordabile del girone?). Io però credo che questo modulo potremo vederlo solo a partita in corso se le cose si mettono male, il ct sembra (visti anche i 23) preferire una squadra con alta densità in mezzo al campo..

--- Aggiornamento ---

Calciomercato: sembra che il Milan, oltre ad Alex, abbia preso pure Menez. Io finché non è ufficiale non ci credo, sarebbe un bel colpo prendere pure l'ex Roma a zero, vediamo un po'..
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Stanotte ho sognato la prima partita dell'Italia... :afrrraid:
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
            Secondo me Candreva va benissimo si per un 3-5-2 che per un 4-2-3-1, Insigne col secondo modulo ok, col primo forse saremmo troppo sbilanciati.. la formazione di Marek è interessante, ma dovresti sacrificare De Rossi e non mi pare il caso.. inoltre Motta a me nn convince per nulla, con l'Irlanda era fermo in mezzo al campo.. cmq si potrebbe utilizzare con il Costarica però con De Rossi al posto di Pirlo (che Prandelli dovrà per forza dosare, vista l'età e le temperature, e quale miglior occasione della seconda gara contro la squadra più abbordabile del girone?). Io però credo che questo modulo potremo vederlo solo a partita in corso se le cose si mettono male, il ct sembra (visti anche i 23) preferire una squadra con alta densità in mezzo al campo..

--- Aggiornamento ---

Calciomercato: sembra che il Milan, oltre ad Alex, abbia preso pure Menez. Io finché non è ufficiale non ci credo, sarebbe un bel colpo prendere pure l'ex Roma a zero, vediamo un po'..
            Beh, a dire la verità De Rossi lo avevo proprio dimenticato... lo metterei al posto di Motta
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
              per me possono giocare tranquillamente con il 4-2-3-1
              Buffon
              Motta - Pirlo (Verratti)
              Balotelli (Immobile)

Ve gusta?
              mi gusta! ma quei due (Candreva - Insigne) non possono essere titolari del mondiale dai...

anche perchè Candreva per me è sopravalutatissimo...

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                per me possono giocare tranquillamente con il 4-2-3-1
                Buffon
                Motta - Pirlo (Verratti)
                Balotelli (Immobile)

Ve gusta?
                Pirlo con quel modulo è improponibile..durerebbe 20 minuti.
                se invece giochi cosi' sarebbe meglio:
                buffon
                abate-barzagli-chiellini-de sciglio
                de rossi-pirlo-marchsio
                cerci(candreva)-balotelli-cassano

Commenta

• sondaggio per il forum:

Ma se Pepito Rossi fosse stato un giocatore della Juve...sarebbe andato in Brasile??

mia risposta: ovvio, con tanto di aereo privato

Commenta

• Beh, non lo dico per campanilismo, ma per me Insigne può tranquillamente giocare in questa nazionale...non abbiamo i campioni di Spagna, Brasile o Argentina, tanto per dire.
                    Nel Napoli gli preferisco di gran lunga Mertens e Callejon, quindi non sono un fan di Insigne a prescindere.

Commenta

• Titolare?? mah!

cioè io cmq spero faccia bene, i numeri li ha...deve solo fare quel salto di qualità

Commenta

• sono morto dalle risateasdasdasd

Commenta

• L'ultimo minuto è epico XD
                          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Favoloso!!!!! xD

ps: bellissime le storie mondiali "vere" di buffa

Commenta

• le storie mondiali di Buffa sono meravigliose ma l'avvocato ogni tanto spara delle storie inverosimili.asdxD

Commenta

• Ovvio che ci andava non sia mai che la Juve avesse corso il rischio di svalutare un proprio giocatore vedi Del Pippa

Commenta

In esecuzione...
                                X