Originariamente inviato da Raizen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioDel Piero è stato un campione fino a che non si è fatto male prima o dopo la finale di Champions.. Dopodichè è sparito anche se ciò non ha impedito alla Juve di imporlo dovunque e comunque"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Adesso è ufficiale. ..
Pippo è il nuovo Re!
Tutto lo Sport: news, foto, video e risultati live su calcio di Serie A, Calciomercato, Champions League, Europa League, MotoGP, Basket, F1 e Formula E
sono davvero contento per lui l....e ora sotto con la campagna acquisti!
--- Aggiornamento ---
Ps. Però sono pure un pò dispiaciuto per Clarence... chissà se sapremo mai cosa è veramente accaduto.
Commenta
-
Ma... questo 5-3 di ieri sera? asd
Devo ammetterlo, ero scettico quando ho visto la formazione di partenza. Ci hanno messo sotto i tizi, ma poi ne siamo venuti fuori discretamente bene. La difesa però... aiuto...
Quando poi sono arrivati i 'principi' del pallone, non abbiamo toccato più un pallone. Attaccanti mobili quanto un bradipo stanco, pochissime idee di gioco e confusione in difesa. Insomma, i brasiliani, che erano stanchi, hanno giocato meglio della prima squadra, che invece era fresca fresca. -.-'
A peggiorare la situazione, il commento RAI 'Eh, si vede che i ragazzi sono stanchi e non vedono l'ora di tornare negli spogliatoi, dopo il viaggio che hanno affrontato e il fuso orario...'.
«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioDel Piero è stato un campione fino a che non si è fatto male prima o dopo la finale di Champions.. Dopodichè è sparito anche se ciò non ha impedito alla Juve di imporlo dovunque e comunque
Verissimo : era quasi un top player, e poi e' diventato uno scarsone
Grazie a lui abbiamo perso l'europeo in Olanda contro la Francia
Micol[URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U
Commenta
-
Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggioVerissimo : era quasi un top player, e poi e' diventato uno scarsone
Grazie a lui abbiamo perso l'europeo in Olanda contro la Francia
Micol"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggiocerto lo abbiamo perso per colpa sua non per la difesa che a 10 secondi dal termine si è fatta uccellare come i principianti.
cmq!
parlando di italia, ho un grosso dubbio, e se il nostro reparto migliore, di cui ci siamo sempre fidati ciecamente...fosse il nostro maggiore difetto??
ragazzi, ho visto una linea difensiva veramente veramente preoccupante in tutte queste amichevoli... una svegliatina per tutto il reparto non sarebbe male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiose ti mangi due gol davanti al portiere però...la difesa centra poco
cmq!
parlando di italia, ho un grosso dubbio, e se il nostro reparto migliore, di cui ci siamo sempre fidati ciecamente...fosse il nostro maggiore difetto??
ragazzi, ho visto una linea difensiva veramente veramente preoccupante in tutte queste amichevoli... una svegliatina per tutto il reparto non sarebbe male...
sull'Italia: la linea difensiva dipende sempre e comunque dal centrocampo e dalla protezione che questo dà alla fifesa.
la Juve con Del neri aveva gli stessi giocatori di Conte ma con Del Neri a 4 e con un centrocampo con melo ed aquilani(quindi solo uno che difendeva)prendeva quasi 2 gol a partita..con Conte e con un centrocampo che fà più filtro ne ha presi 0,6 a partita."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
sai, se la metti dentro come dio comanda...ed hai due occasioni...forse quel gol preso non aveva tutto quel peso...no?
a maggior ragione che sei 1-0 la DEVI mettere dentro...così sul 2-0 la chiudi...e tutti a casa...ma vabbè...
Del Neri non aveva gli stessi favori della juve di Conte sicuramente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiosai, se la metti dentro come dio comanda...ed hai due occasioni...forse quel gol preso non aveva tutto quel peso...no?
a maggior ragione che sei 1-0 la DEVI mettere dentro...così sul 2-0 la chiudi...e tutti a casa...ma vabbè...
Del Neri non aveva gli stessi favori della juve di Conte sicuramente..."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioche ti devo dire? è la verità
e dire che la Juve ha vinto gli ultimi 3 campionati italiani perchè ha avuto gli aiutini dimostra come certi utenti abbaino il prosciutto sugli occhi.Poi si può dire che il campionato italiano sia poco avvincente(e sono d'accordo),che sia di un livello medio-alto(e sono d'accordo) ma sarebbe anche l'ora di dire che la Juve ha vinto gli ultimi 3 campionati meritandoli."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
la juve ha meritato questi ultimi scudetti vinti...e chi non lo dice scusa?? vedi? leggi solo quello che vuoi tu...io l'ho sempre detto...lo dicevo anche ad inizio anno che la juve avrebbe vinto tranquillamente lo scudo... non capisco perchè vuoi fare passare questo messaggio che gli juventini sono soli soletti e nessuno gli abbia mai dato i giusti meriti, poveri poveri juventini
ma ha avuto anche degli aiuti innegabili...altro che prosciutto e salame,...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dusterla juve ha meritato questi ultimi scudetti vinti...e chi non lo dice scusa?? vedi? leggi solo quello che vuoi tu...io l'ho sempre detto...lo dicevo anche ad inizio anno che la juve avrebbe vinto tranquillamente lo scudo... non capisco perchè vuoi fare passare questo messaggio che gli juventini sono soli soletti e nessuno gli abbia mai dato i giusti meriti, poveri poveri juventini
ma ha avuto anche degli aiuti innegabili...altro che prosciutto e salame,..."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta