annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh si, cattivoni

Commenta

• -2 al calcio d'inizio, tra poco si parte,speriamo sia un bel mondiale.

Quest'anno mi hanno convinto a fare il fantacalcio dopo una decina d'anni che non lo facevo.. in attacco siamo ancora indecisi: Drogba e Lukaku oppure Kokorin (Russia) e Benzema? Lukaku e Kokorin hanno un girone semplice (Algeria e Corea), Benzema girone abbordabile e con Ribery out potrebbe prendersi la scena, Drogba è sempre un animale d'area e il girone è equilibrato (Giappone, Colombia e Grecia).. boh.
      L'altro dubbio è Marchisio-Shaqiri, con l'italiano in vantaggio per il costo minore e per la libertà di inserimento che avrà col modulo di Prandelli.

Prandelli che, a quanto pare, sembra orientato verso una sola punta con Candreva in appoggio.. due cose mi lasciano perplesso: non è meglio Cerci dietro Balotelli o Immobile? E non mi convince De Rossi davanti alla difesa con Pirlo avanzato, preferirei Pirlo regista.. vediamo un po', mi auguro di cuore che siano le scelte giuste..
      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Interista non ti incazzare, l'importante è partecipare. ;D
        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggio
          Interista non ti incazzare, l'importante è partecipare. ;D
          parli del triplete?

Commenta

• Croazia_ Brasile

1-0 autogol di FICARRA !!!

Mic
            [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• io tifo mateo :P
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Olic ha buttato due palloni e da quei due palloni potevano nascere due gol del Brasile. I croati sono fin troppo superficiali nel possesso palla. Nei primi minuti erano decisamente più attenti. Poi, quando ha segnato Neymar, sono praticamente scomparsi.
                Forza Croazia, comunque :P
                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                  io tifo mateo :P
                  Ce l'ho al fantacalcio, ma non me la sono sentita di mandarlo in campo questo turno eheh

Comunque Croazia più che dignitosa, sta tenendo discretamente ed ha avuto anche un paio di occasioni oltre al goal.. ma se il Brasile continua su questi ritmi sarà dura tenere il pareggio.. vediamo un po'.

Intanto altro infortunio per gli azzurri, si teme uno stiramento per De Sciglio.. se Mattia non ce la fa abbiamo tempo fino a domani sera per sostituirlo.. chi chiamerà, in caso di necessità, Prandelli? Pasqual? Oppure la riserva Ranocchia? Ma due terzini di ruolo in rosa sarebbero pochi. Speriamo non sia stiramento.

--- Aggiornamento ---

A quanto pare si tratta di contrattura e non di stiramento per De Sciglio.. meglio così, potrebbe recuperare già per il Costarica.

EDIT: mamma che rigoretto.. e l'aveva pure preso..

--- Aggiornamento ---

A quanto pare si tratta di contrattura e non di stiramento per De Sciglio.. meglio così, potrebbe recuperare già per il Costarica.

EDIT: mamma che rigoretto.. e l'aveva pure preso..

Commenta

• bah...

una partita... e già tutti i limiti del brasile e del calcio vengono messi alla luce

sono anni che lo dico e lo ripeto, il calcio senza moviola diventa semplicemente ridicolo in questo genere di partite con questo genere di episodi...

iniziamo bene

Commenta

• Il rigore di ieri sera è assurdo. Ignobile.
                      In generale, una partita tra due squadrette, visto il calcio espresso. Se il Brasile è tutto qui dipenderà tutto dagli arbitri nelle prossime partite. Mi aspettavo decisamente di più dalla Croazia invece. Nel finale ha provato ad aumentare il ritmo ma non aveva molte soluzioni in avanti. Olic è partito benino (approfittando di qualche disattenzione brasiliana), ma non è giocatore che ti risolve la partita. A parte questi cross bassi che si sono visti, la Croazia ha fatto veramente poco.
                      Calo un velo pietoso sul gol del 3-1, perché sembrava veramente di guardare una partita tra dilettanti.
                      «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Ma su dai il rigore c'era... Non serve la moviola in campo magari aggiungere qualche riga alla maglia verde oro però si uahauhau

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                          Il rigore di ieri sera è assurdo. Ignobile.
                          In generale, una partita tra due squadrette, visto il calcio espresso. Se il Brasile è tutto qui dipenderà tutto dagli arbitri nelle prossime partite. Mi aspettavo decisamente di più dalla Croazia invece. Nel finale ha provato ad aumentare il ritmo ma non aveva molte soluzioni in avanti. Olic è partito benino (approfittando di qualche disattenzione brasiliana), ma non è giocatore che ti risolve la partita. A parte questi cross bassi che si sono visti, la Croazia ha fatto veramente poco.
                          Calo un velo pietoso sul gol del 3-1, perché sembrava veramente di guardare una partita tra dilettanti.
                          scherzi?? doveva fare la partita la croazia secondo te?? con il brasile a guardare

se non ci fosse stato quel regalo saremmo qui a parlare di impresa e partita quasi perfetta da parte dei croati...

Commenta

• Molto Italia-Corea quel rigore...

Commenta

• E' indicativo notare come da quando il calcio è diventato più resistenza esplosiva che potenza pura l'asticella si è spostata dal sudamericano classico all'europeo... Fico

Commenta

• Stasera Spagna-Olanda, sulla carta una partitona.
                                Io spero in un'impresa degli orange, sia perché la Spagna ormai mi ha stancato, sia perché (ammesso e non concesso che si passi il turno e si superi gli ottavi) negli eventuali quarti di finale l'Italia potrebbe incrociare la vincente di questo gruppo.. e non sarebbe male se fosse l'Olanda piuttosto che le furie rosse.

Commenta

In esecuzione...
                                X