annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo sondaggio, cosa scegliereste tra la vittoria della Champions della vostra squadra e la vittoria del mondiale?
    Champions tutta la vita, per me!
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• nemmeno da chiederlo, champion's :P anche perchè di interisti nel mondiale ce ne sono pochetti xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Fuori Buffon, in porta Sirigu. Uno che giocava nella Cremonese:afrrraid:.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Voglio l'Olanda campione !!!

Micol
          [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• voglio nagatomico e kovacic in finale!!!
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ancora un infortunio, ammazza che sfiga che stiamo avendo.. Sirigu ha fatto la Champions col PSG, credo e spero che non pagherà l'emozione dell'esordio mondiale.. sono un po' perplesso per Chiellini a sinistra, secondo me servirebbe più in mezzo, Paletta mi fa venire l'ansia asd
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• sirigu dovrebbe essere in palla...nell'amichevole con l'irlanda fece un partitone...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Per i quotidiani internazionali è stata la partita più bella del mondiale finora. Non facciamo tanto schifo alla fine...
                  L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• L'Inghilterra a parte quei due neri è veramente una cosa da nulla con questo Hogdson che ha un'idea di calcio da anni 60 anni che fa quasi pena... E dire che gli inglesi rompevano tanto perchè Capello non parlava la lingua ma almeno li un'idea di gioco ce l'avevano.

Chiellini solito scarparo, De Rossi forse anche peggio ma fortunatamente questo arbitro non ha tirato fuori praticamente mai il cartellino. L'idea di gioco di far circolare palla per farle piovere tutte in testa a pippatelli che passa la partta a guardare mi sembra sempre un pò troppo sacrificata ma è innegabile che QUANDO abbiamo giocato gli abbiamo dato proprio una lezione di calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                      Ancora un infortunio, ammazza che sfiga che stiamo avendo.. Sirigu ha fatto la Champions col PSG, credo e spero che non pagherà l'emozione dell'esordio mondiale.. sono un po' perplesso per Chiellini a sinistra, secondo me servirebbe più in mezzo, Paletta mi fa venire l'ansia asd
                      Ecco, appunto.
                      Abbiamo rischiato di farci male da soli con questa scelta, Paletta davvero male, lento, insicuro, si è un po' ripreso nel finale ma non basta per salvare la sua gara.. e Chiellini li non può giocare, non si trova bene come al centro e non è in grado di spingere come deve fare un terzino, infatti in quella fascia per forza di cose facevamo fatica mentre a destra con l'ottimo Darmian viaggiavamo benone. Prandelli, per piacere, non farmi vedere più ste cose. Sposta Chiellini in mezzo dove rende meglio e piazza due terzini di ruolo cavolo.

L'altro problema è che con questo modulo, oltre al fatto che Balotelli è troppo solo la davanti, soffriamo troppo le ripartenze perché ci troviamo col solo De Rossi a fare da schermo alla difesa.. oggi a mio avviso ci è andata bene perché abbiamo rischiato tanto.
                      Prendiamo quello che di buono c'è stato e vediamo di non ripetere gli stessi errori: via Paletta e dentro un terzino subito, poi io farei riposare Pirlo e arretrare Marchisio con Insigne alto a sinistra..

Dai che ora il più è fatto, con la vittoria importantissima di stasera e il ko clamoroso dell'Uruguay abbiamo un match ball già la prossima giornata.. vinciamo col Costarica ed avremmo un piede e mezzo agli ottavi (se non vince l'Uruguay con gli inglesi saremmo non solo qualificati con un turno in anticipo ma matematicamente primi ne girone!).. forza ragazzi!
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                        Ecco, appunto.
                        Abbiamo rischiato di farci male da soli con questa scelta, Paletta davvero male, lento, insicuro, si è un po' ripreso nel finale ma non basta per salvare la sua gara.. e Chiellini li non può giocare, non si trova bene come al centro e non è in grado di spingere come deve fare un terzino, infatti in quella fascia per forza di cose facevamo fatica mentre a destra con l'ottimo Darmian viaggiavamo benone. Prandelli, per piacere, non farmi vedere più ste cose. Sposta Chiellini in mezzo dove rende meglio e piazza due terzini di ruolo cavolo.

L'altro problema è che con questo modulo, oltre al fatto che Balotelli è troppo solo la davanti, soffriamo troppo le ripartenze perché ci troviamo col solo De Rossi a fare da schermo alla difesa.. oggi a mio avviso ci è andata bene perché abbiamo rischiato tanto.
                        Prendiamo quello che di buono c'è stato e vediamo di non ripetere gli stessi errori: via Paletta e dentro un terzino subito, poi io farei riposare Pirlo e arretrare Marchisio con Insigne alto a sinistra..

Dai che ora il più è fatto, con la vittoria importantissima di stasera e il ko clamoroso dell'Uruguay abbiamo un match ball già la prossima giornata.. vinciamo col Costarica ed avremmo un piede e mezzo agli ottavi (se non vince l'Uruguay con gli inglesi saremmo non solo qualificati con un turno in anticipo ma matematicamente primi ne girone!).. forza ragazzi!
                        Concordo: la partita è stata tutto sommato bella. Il problema delle ripartenze è quello più pericoloso: ieri sera Pirlo non copriva e non andava mai in marcatura e quando era lasciato solo con gli esterni inglesi veniva spesso saltato.

Commenta

• peccato siamo crollati alla distanza:'(
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggio
                            Per i quotidiani internazionali è stata la partita più bella del mondiale finora. Non facciamo tanto schifo alla fine...
                            Mah, partita più bella... per favore xD E' stata lenta e noiosa, con le sole occasioni ad animare un po' la scena. Il clima di Manaus ci ha messo in difficoltà più di quanto pensassi. Prandelli e Balotelli si sono un po' lamentati di questo. Spero che le prossime siano in una condizione climatica migliore, anche se giochiamo all'1, sotto il sole... mah.
                            Sono felice per la vittoria, però Paletta lo avrei ammazzato con le mie mani. Era la sua prima partita al mondiale, secondo me se l'è fatta un po' sotto... ^^'
                            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• A me non è sembrata colpa di Paletta il gol subito si trovava tra due attaccanti Johnson doveva essere coperto dall'altro difensore rimasto parecchio indietro.

Mi risulta comunque difficile pensare che in Italia non ci sia un giocatore migliore del poro Paletta

Commenta

• Paletta non è un giocatore da nazionale..meglio Biava a 'sto punto!!
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X