annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo Brasile fa... asd
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggio
      Ma come viene strutturato il calendario? Il Brasile è già alla seconda prima che la Russia giochi la prima :huh: e poi perché l'altra partita del girone dei padroni di casa si gioca un giorno dopo?
      penso sia solo una questione commerciali, sennò il Brasile avrebbe dovuto giocare a mezzanotte europea
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• e intanto senza aiutini il brasile stenta... rimango dell'idea che la clamorosa svista della prima gara sarà decisiva per il passaggio del turno, ovviamente brasiliano

Commenta

• il brasile visto ieri sera è una delle peggiori nazionali verdeoro che io ricordi.
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• ma anche quello visto con la croazia credimi...

questo brasile non so veramente... fortissimi in difesa...ma in attacco non fanno per niente paura Neymar permettendo...

e sinceramente un Brasile senza attaccanti degni mi sembra una cosa impossibile e quasi "mai vista"...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              ma anche quello visto con la croazia credimi...

questo brasile non so veramente... fortissimi in difesa...ma in attacco non fanno per niente paura Neymar permettendo...

e sinceramente un Brasile senza attaccanti degni mi sembra una cosa impossibile e quasi "mai vista"...
              assolutamente hai ragione..se non era per l'arbitro la partita con la Croazia non la vincevano.Io cmq a parte qualche squadra vedo un mondiale di livello medio/basso con il 90% delle squadre che non ha un attaccante come si deve(a parte l'Olanda e la Francia).
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• avete ragione, sto brasile è veramente "scarso", a centrocampo mi sembra inesistente...

Commenta

• conta che comunque era la prima giornata del girone...

qualcosa di buono si è visto, la tensione era tantissima, confido in una ripresa per quanto riguarda lo spettaocolo

devo dire che a sorpresa siamo uno delle migliori squadre di questa giornata insieme ad Olanda e Germania...

Commenta

• che dire del portiere della Russia : sembrava Dida

Micol
                    [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                      il brasile visto ieri sera è una delle peggiori nazionali verdeoro che io ricordi.
                      Per quanto mi riguarda è il peggiore mai visto. E vorrei tanto che faticasse a passare il turno, per passare come seconda ed essere sculacciata dalla prima del girone B. Questo, unitamente all'eliminazione della Spagna mi remerebbe felice come se a vincere il mondiale fosse l'Italia.
                      I brasiliani hanno sottovalutato il Messico, secondo me. Prima di giocare qualcuno ha dichiarato che per la qualificazione dovevano comunque vedere come finiva l'altra partita. Praticamente davano per scontata la vittoria, ieri sera. asd Polli.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                      devo dire che a sorpresa siamo uno delle migliori squadre di questa giornata insieme ad Olanda e Germania...
                      Si, inutile poi dire che i giornali hanno già infiammato gli animi sparando alle stelle... tutto, da prestazioni a gioco e via dicendo. Leggevo oggi che l'Italia ha corso 111 km circa contro l'Inghilterra, più di quanto abbiano corso Olanda, Brasile, Francia e via dicendo. Solo la Germania ha percorso di più (1 km in più). Beh, questo vorrebbe dire che siamo stati più mobili, ma la velocità è ancora più importante. E in quel caso, mi spiace, ma siamo stati lenti. Ora va bene che le condizioni erano infernali (e lo saranno di nuovo), però una manovra un pelo più veloce quando l'occasione lo richiede non farebbe male. asd
                      Poi, vabbé, basta che si vince. Ma una nazionale spettacolare e vincente la preferisco ad una nazionale vincente e basta.
                      Speriamo di vincere la prossima. E speriamo che Inghilterra e Uruguay si dissanguino pareggiando, così siamo tranquilli
                      «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• spagna sotto di 2 reti, mondiale praticamente finito xD
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• :lol: Vai Arturone... Quanto ci godo.
                          L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Addio, Spagna...

Commenta

• Se me lo avessero pronosticato 2 settimane fa probabilmente ci avrei riso su.. Spagna fuori dal mondiale con un turno d'anticipo, incredibile.
                              Quanto è demerito delle furie rosse e quanto è merito di Olanda e Cile? Non lo so, forse 50 e 50.. in ogni caso con il Cile visto oggi e con questa Olanda il Brasile rischia grosso di uscire già agli ottavi in uno dei mondiali più attesi di sempre dai verdeoro!
                              Questo è davvero un mondiale incertissimo, potrebbero vincerlo in tante.. a questo punto la favorita chi potrenbe essere? Forse la Germania?
                              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• o l'olanda che lo vuole vincere da una vita...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X