grande CILEEEEEEEEEEEEEO0
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Quando sei vecchio e insisti a giocare col vecchio gruppo fai la fine di Lippi...
E' cambiato il calcio e sembra che il calcio di oggi sia meno adatto al fisico brasiliano.. Una volta era come giocare le olimpiadi contro il Dream Team oggi è tutto l'opposto
Commenta
-
Difficile che l'Olanda riesca a mantenere il ritmo visto con la Spagna la scorsa settimana. Spero vadano avanti, ovviamente, perché gli Oranje mi sono sempre piaciuti, anche quando erano contro di noi xD Però dubito possano vincere questo Mondiale. Ora come ora vedo la Germania come favorita.
I demeriti della Spagna sono sotto gli occhi di tutti, il Cile ha fatto un primo tempo di grandissima intensità e la vittoria è meritatissima. La Spagna non ha brillato neanche questa volta. Niente, speravo in una scossa da parte delle furie rosse dopo la sventola del 5-1 ma a quanto pare o il morale basso (perché era indubbiamente basso) li ha bloccati oppure è proprio che più di tanto questa squadra non può dare.
L'Olanda ieri comunque ha faticato abbastanza eh. L'Australia è tosta quando ci si mette. Cahill poi ha fatto un gol che non rifarà mai più asd
Forza Azzurri«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioIo ho come l'impressione che la prossima che giocheremo sarà la più difficile di questa prima fase.
e guardate che questa volta non riusciranno a farmi accettare un 0-4 in finale come hanno fatto con l'europeo... che per me rimane un'umiliazione grandissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioio sono della sensazione opposta...grande gara anche alla seconda partita, e nazionale e stampa che iniziano già la festa...come agli europei...
e guardate che questa volta non riusciranno a farmi accettare un 0-4 in finale come hanno fatto con l'europeo... che per me rimane un'umiliazione grandissima
Per la finale il cammino è lungo, sinceramente non penso ci arriviamo.«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
Dopo la vittoria del Cile e avendo visto come giocano altre squadre anche minori tipo Messico o Australia non sia quanto siano scontati determinati risultati.. A livello soprattutto atletico il calcio adesso è di buona qualità anche nei paesi dove è meno praticato..
La differenza vera ora la fanno la tattica e l'esperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioLa differenza vera ora la fanno la tattica e l'esperienza
Commenta
-
Intanto Suarez-gol e l'Uruguay è in vantaggio asd«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
vince uruguay, italia obbligata a vincere domani o tutto rimandato all'ultima contro un uruguay rinfrancato...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
mamma che primo tempo de me**a...lenti,leziosi,superficiali...ma dove andiamo così...sembra la nazionale cantanti...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta