annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima di criticare Balotelli risparmiando il resto, considerate la prestazione ignobile di Chiellini. Poi contate quanti palloni giocabili sono stati dati a Balotelli e che supporto il centrocampo gli ha dato - in generale - contro 4-5 difensori avversari.
    Se nel 2006 abbiamo vinto è stato soprattutto perché tutti andavano in gol. Toni ha fatto solo due gol, appoggiando in rete, tra l'altro.
    Ovvio che così non passiamo neanche il girone, ora che giochiamo contro un Uruguay in ripresa (morale).
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
      Prima di criticare Balotelli [...]
      Ma infatti è ben chiaro che tutta la squadra ha fatto pena. Poi Balotelli in campo sembrava uno stoccafisso, ma non era certo l'unico.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
        Ma infatti è ben chiaro che tutta la squadra ha fatto pena. Poi Balotelli in campo sembrava uno stoccafisso, ma non era certo l'unico.
        Guarda, con me sfondi una porta aperta. Non sono Prandelli, ma io avrei lasciato a casa Balotelli e mi sarei portato Rossi. Balo ha giocato malissimo quest'anno. Però, ripeto, io non sono il CT, quindi ben venga Balotelli. Purtroppo, se lo si lascia troppo solo, non può fare molto. Se la squadra fa girare il pallone di più, magari, qualcosina la fa, perché il potenziale per sfondare portiere, rete e cemento dello stadio lui ce l'ha. Mi dispiace vedere che fino a 6 giorni fa era l'eroe nazionale e ora è una pippa. La prossima volta la gente deve evitare di farsi trascinare dalla gioia della prima vittoria decantando le lodi allo stesso giocatore che fino al giorno prima insultava. Non conosciamo vie di mezzo, noi. Che tristezza. Se per puro caso (ma non credo succederà a questo punto), vincessimo contro l'Uruguay con 1-2 gol di Balotelli, vedrai che tornerà ad essere l'eroe nazionale. Siamo proprio delle pecore arroganti.
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
          a parte Barzagli dietro e Pirlo la nazionale italiana fà ridere..e Prandelli,come ho sempre pensato,è un allenatore da seconda fascia.
          Su Balotelli nemmeno commento più...pompato all'inversomile dai giornali e media.è il giocatore simbolo dei social network.

Commento perfetto :ma manderei al macero anche pirlo e barzagli

Mi sa che prandelli ha lasciato a casa Rossi, come fece lippi nel 2010, per evitargli figuracce

Micol
          [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• vabè adesso rimpiangere rossi come se avessimo lasciato a casa un roberto baggio mi pare esagerato...la squadra ieri andava a 2 khm...pure messi avrebbe acchiappato le mosche.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc
              Guarda, con me sfondi una porta aperta. Non sono Prandelli, ma io avrei lasciato a casa Balotelli e mi sarei portato Rossi. Balo ha giocato malissimo quest'anno. Però, ripeto, io non sono il CT, quindi ben venga Balotelli. Purtroppo, se lo si lascia troppo solo, non può fare molto. Se la squadra fa girare il pallone di più, magari, qualcosina la fa, perché il potenziale per sfondare portiere, rete e cemento dello stadio lui ce l'ha. Mi dispiace vedere che fino a 6 giorni fa era l'eroe nazionale e ora è una pippa. La prossima volta la gente deve evitare di farsi trascinare dalla gioia della prima vittoria decantando le lodi allo stesso giocatore che fino al giorno prima insultava. Non conosciamo vie di mezzo, noi. Che tristezza. Se per puro caso (ma non credo succederà a questo punto), vincessimo contro l'Uruguay con 1-2 gol di Balotelli, vedrai che tornerà ad essere l'eroe nazionale. Siamo proprio delle pecore arroganti.
              Verissimo Donnie.

Comunque questo è veramente un mondiale dalle tante sorprese.. Costarica e Cile che volano agli ottavi in due gironi sulla carta proibitivi, Spagna e Inghilterra fuori dopo due gare, il Brasile superfavorito che annaspa.. ed oggi mi son visto Argentina-Iran aspettandomi la goleada e mi ritrovo un Argentina che fatica a creare una sola occasione da goal che non sia su palla inattiva e l'Iran che in contropiede sfiora per 3-4 volte il goal de vantaggio! Tra l'altro con un rigore netto non visto per fallo di Mascherano.. poi vabbè risolve Messi al 90esimo con un goal dei suoi, ma la partita la poteva benissimo vincere l'Iran (!!!).
              La mia impressione è che il livello di gioco del calcio di oggi si sia molto equilibrato rispetto a qualche mondiale fa.. squadre imbarazzanti che prendono 4 reti a partita senza superare la metà campo sembra che non ci siano più.. e questo mi fa piacere sinceramente.
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                Comunque questo è veramente un mondiale dalle tante sorprese.. Costarica e Cile che volano agli ottavi in due gironi sulla carta proibitivi, Spagna e Inghilterra fuori dopo due gare, il Brasile superfavorito che annaspa.. ed oggi mi son visto Argentina-Iran aspettandomi la goleada e mi ritrovo un Argentina che fatica a creare una sola occasione da goal che non sia su palla inattiva e l'Iran che in contropiede sfiora per 3-4 volte il goal de vantaggio! Tra l'altro con un rigore netto non visto per fallo di Mascherano.. poi vabbè risolve Messi al 90esimo con un goal dei suoi, ma la partita la poteva benissimo vincere l'Iran (!!!).
                La mia impressione è che il livello di gioco del calcio di oggi si sia molto equilibrato rispetto a qualche mondiale fa.. squadre imbarazzanti che prendono 4 reti a partita senza superare la metà campo sembra che non ci siano più.. e questo mi fa piacere sinceramente.
                Rende la competizione meno prevedibile e questo è un pregio, su questo concordo. Sul Cile tanta meraviglia non la provo. Avevo previsto (modestamente) una prestazione mediocre della Spagna (certo, non a questi livelli asd) e con la squadra che si ritrova il Cile... Sul Costa Rica non avrei scommesso neanche 1 centesimo, tanto che pensavo che la vittoria del girone fosse tra noi e la Celeste, ma a quanto pare... asd Non ho visto tutta la partita dell'Italia ieri, ho visto gli ultimi 30 minuti e non ho visto niente di buono. Oggi scrivono che la nazionale sembra già stanca, ma continuare a cercare scuse mi sembra stupido: abbiamo perso perché non abbiamo fatto gol e a quanto ho capito non abbiamo costruito occasioni.
                Onore a loro. Noi ora ce la vediamo brutta, come sempre.
                Mai 'na gioia, oh.

Commenta

• Lo schema di gioco è quello: Balotelli che fa la torre e ha il solo compito di spizzare in porta tutto quello che gli arriva.

Lui non deve prendere la palla creare gioco o altro quindi non ha senso criticarlo su questo.. Fa parte dello schema. L'Italia è fisicamente inferiore i giocatori costaricani correvano il doppio, risalivano subito e ci attaccavano su ogni pallone. Con quel pressing asfissiante è quasi impossibile fare tiki taka.

L'unica cosa strana è che appunto riuscissero a mantenere quel ritmo forsennato sempre ma su questo non è che si può dire più di tanto o fare elucubrazioni strane

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Lo schema di gioco è quello: Balotelli che fa la torre e ha il solo compito di spizzare in porta tutto quello che gli arriva.

Lui non deve prendere la palla creare gioco o altro quindi non ha senso criticarlo su questo.. Fa parte dello schema. L'Italia è fisicamente inferiore i giocatori costaricani correvano il doppio, risalivano subito e ci attaccavano su ogni pallone. Con quel pressing asfissiante è quasi impossibile fare tiki taka.

L'unica cosa strana è che appunto riuscissero a mantenere quel ritmo forsennato sempre ma su questo non è che si può dire più di tanto o fare elucubrazioni strane
                    Beh, 'nsomma... la FIFA ha fatto l'antidoping a ben 7 giocatori del Costa Rica...asd
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Eh lo so ma le cose purtroppo le devi dimostrare e se non esce nulla avoja a dire che anche quelli del Barsa si dopano come la farma-rubentus ha già dimostrato

Commenta

• Prandelli amichetto dei giornalisti, è stata colpa di queste situazioni psicologiche che ci hanno messo in condizione di arrivare in finale Europeo senza giocarla... ma farla passare come un'impresa comunque...
                        ora la scusa del caldo...salvo poi ricredersi alla prima vittoria e parlare di ITALIAMUNDIALTIKITAKAANDIAMOINFINALESICURO

cioè...ma dove volete andare?? in un campionato ormai arrivato a livelli osceni dove appunto gli unici a curarne gli interessi sono i giornalisti stessi pompando all'inverosimile uno spettacolo ORRIBILE

e vi dirò di più, non è solo una situazione italiana ma generale...il calcio DEVE cambiare, è ormai evidente che tutti questi interessi mischiati alla poca affidabilità dell'organizzazione stessa inizia a stufare la gente...almeno... io sono stufo, è un mondiale per certi versi patetico sotto questo punto di vista

Commenta

• domani mi gioco la vittoria dell'uruguay 3-1

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Duster
                          Prandelli amichetto dei giornalisti, è stata colpa di queste situazioni psicologiche che ci hanno messo in condizione di arrivare in finale Europeo senza giocarla... ma farla passare come un'impresa comunque...
                          ora la scusa del caldo...salvo poi ricredersi alla prima vittoria e parlare di ITALIAMUNDIALTIKITAKAANDIAMOINFINALESICURO

cioè...ma dove volete andare?? in un campionato ormai arrivato a livelli osceni dove appunto gli unici a curarne gli interessi sono i giornalisti stessi pompando all'inverosimile uno spettacolo ORRIBILE

e vi dirò di più, non è solo una situazione italiana ma generale...il calcio DEVE cambiare, è ormai evidente che tutti questi interessi mischiati alla poca affidabilità dell'organizzazione stessa inizia a stufare la gente...almeno... io sono stufo, è un mondiale per certi versi patetico sotto questo punto di vista
                          sono anni che dico che il calcio mondiale sta pian piano perdendo di livello con giocatori pompati all'inversomile dopo 1/2 partite fatte bene.Quando sento poi cifre come 60 milioni per D.Luiz(una mezza sega)o 25milioni per uno che non ha dimostrato nulla come Lukaku capisco come il calcio sia fuori completamente dalla realtà.
                          sui giornalisti sfondi una porta aperta.In Italia vedere in Rai gente come Varriale o Mazzocchi(che dà del tu ai giocatori come fossero suoi amici) ti fà davvero voglia di non pagare più l'abbonamento.
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• ma aldilà dei giocatori ipervalutati che è un problema evidente ma di cui nessuno sembra preoccuparsi...vedi nel periodo di crisi economica mondiale il real quanto ha speso per due giocatori come Kakà e Ronaldo...robe che con una cifra del genere puoi salvare mezza Africa...ma d'altronde...ognuno spende come vuole i propri soldi

ma nel momento in cui il sistema si basa su questo tipo di dinamiche, giocatori che costano cento milioni...e con bilanci da gestire che automaticamente triplicano in base a questa valutazioni ormai sconnesse con la realtà...non mi capacito del perchè i club non si siano impuntati per avere trasparenza e chiarezza nello sport dove vengono investiti più soldi nel mondo!!

dovrei ancora credere alla storiella del FPF???

la verità?? che la FIFA negli anni si sia corrotta e abbia iniziato a sfruttare la cosa nel momento stesso che il calcio è diventato quello che è... non più calcio, ma solo interessi
                            Platini e compagnia ovviamente...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                              ma aldilà dei giocatori ipervalutati che è un problema evidente ma di cui nessuno sembra preoccuparsi...vedi nel periodo di crisi economica mondiale il real quanto ha speso per due giocatori come Kakà e Ronaldo...robe che con una cifra del genere puoi salvare mezza Africa...ma d'altronde...ognuno spende come vuole i propri soldi

ma nel momento in cui il sistema si basa su questo tipo di dinamiche, giocatori che costano cento milioni...e con bilanci da gestire che automaticamente triplicano in base a questa valutazioni ormai sconnesse con la realtà...non mi capacito del perchè i club non si siano impuntati per avere trasparenza e chiarezza nello sport dove vengono investiti più soldi nel mondo!!

dovrei ancora credere alla storiella del FPF???

la verità?? che la FIFA negli anni si sia corrotta e abbia iniziato a sfruttare la cosa nel momento stesso che il calcio è diventato quello che è... non più calcio, ma solo interessi
                              Platini e compagnia ovviamente...
                              su questo mi trovi perfettamente d'accordo!!!
                              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Guarda il fatto che si dopino si sa.. Si dopano tutti quanti nessuno escluso; il controllo a sorpresa ci sta per "sorprendere" chi magari è poco avezzo a questo tipo di escamotage ma ormai il livello di forza/furberia/paraculaggine è endemico in tutto il pianeta anche nei paesi del quindicesimo mondo

Prandelli rimane un ottimo allenatore ma prende ordini dalla Juve c'è poco da dire.. E' un peccato perchè se avesse chiamato chi meritava potevamo dire davvero la nostra in questo mondiale.. E anche la finale dell'europeo forse l'avremmo persa ma ce la saremo almeno giocata

Commenta

In esecuzione...
                                X