Ma benino per niente...giocavamo per il pareggio...penosi...meglio in 10...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Italia penosa, dai, quanto pensavamo di sopravvivere?
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggioforse al posto dell'Italia è passata una squadra che può battere il Brasile... anche se questa volta si tratterebbe dei quarti, vedere l'Uruguay che impedisce un'altra volta al Brasile di vincere il Mondiale in casa mi soddisferebbe molto...
Commenta
-
Finché eravamo in 11 contro 11 l'Uruguay ha fatto meno di noi.. questo non significa che l'Italia abbia giocato bene, ma al centrocampo avevamo la meglio noi e loro erano riusciti a creare una sola palla goal. Poi con l'espulsione ASSURDA di Marchisio è cambiato tutto. Mi spiace, ma nessuno mi toglierà dalla testa il pensiero che senza quella "prodezza" dell'arbitro messicano saremmo passati noi. In una partita così importante mi butti fuori un giocatore per un fallo del genere? Ma stiamo fuori di testa. Da quel momento in poi ci siamo abbassati e difesi ad oltranza, lì è cambiata la partita.
E auguro tutto il peggio a quel bastardo di Suarez.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Non vuole essere una scusante per l'Italia o squadre come Spagna, ecc; ma a livello statistico il fattore continente sembra essere stato favorevole per quasi tutte le squadre americane, Nord o Sud che sia.... tuttavia alcune di loro dovranno già affrontarsi agli ottavi e forse questa sarà l'edizione che vedrà meno squadre UEFA presenti nelle 16 che si giocheranno gli scontri a eliminazione diretta...
Commenta
-
E comunque concordo con chi ha criticato il cambio Parolo-Balotelli, doveva entrare Cerci, che tra l'altro si sarebbe trovato bene col suo ex compagno di squadra Immobile. Li pure Prandelli ha fatto una scelta troppo rinunciataria, un grave errore.
Vabbè che probabilmente andavamo fuori con la Colombia, ma uscire così mi brucia.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioSquadretta che può solo tornare a casa...n'do stanno quelli che parlavano già dei quarti col Brasile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind.Ma benino per niente...giocavamo per il pareggio...penosi...meglio in 10...
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggioFinché eravamo in 11 contro 11 l'Uruguay ha fatto meno di noi.. questo non significa che l'Italia abbia giocato bene, ma al centrocampo avevamo la meglio noi e loro erano riusciti a creare una sola palla goal. Poi con l'espulsione ASSURDA di Marchisio è cambiato tutto. Mi spiace, ma nessuno mi toglierà dalla testa il pensiero che senza quella "prodezza" dell'arbitro messicano saremmo passati noi. In una partita così importante mi butti fuori un giocatore per un fallo del genere? Ma stiamo fuori di testa. Da quel momento in poi ci siamo abbassati e difesi ad oltranza, lì è cambiata la partita.
E auguro tutto il peggio a quel bastardo di Suarez.
Commenta
-
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:lol::lol:
Ecco quanto valgono Immobile e Balotelli..e Prandelli.
La nazionale dovrebbe ripartire da Verratti,Scuffet,Rugani,Romagnoli,Berardi,De Sciglio e molti giovani..oltre a puntare sui vivavi perchè sennò ogni 4 anni faremmo questa fine.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggioRosso scandaloso, è chiaro e sicuramente partita condizionata in negativo da quel momento in poi. Ma noi quante occasioni abbiamo creato? Il nostro attacco dov'era? Non saremmo comunque andati lontano, con una squadra del genere."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Sapete se per i mondiali viene utilizzata la prova tv? Oh, non ci posso far niente, ma non avrò pace finché quell'animale non si beccherà la punizione che si merita. Se non sarà squalificato spero che almeno qualcuno gli ci arrivi perbene, in questo momento del fair play mi frega meno di zero >.<I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta