annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il sergente di ferro, Capello, che ho sempre odiato, forse...potrebbe essere una soluzione...

sicuramente è meglio di quel mediocre di Prandelli ecco...

cmq Balotelli a rischio carriera adesso...

Commenta

• Mi ricordo un'intervista fatta a Serse Cosmi anni fa in cui diceva che se non hai i giocatori il gioco che vorresti non lo puoi fare.. Vedi Zeman alla Roma l'anno scorso.

Io contro l'Inghilterra ho visto una grande Italia; il Costarica aveva una freschezza atletica incredibile se non è da imputarsi al doping non so si vede che gli africani hanno una birra disumana che altro vi devo dire.

L'Italia ripeto ha giocato male anche contro l'Uruguay resta il fatto che abbiamo perso perchè l'arbitro ha condizionato pesantemente l'andamento della gara.. Un uomo in meno con quelle condizioni climatiche si fa sentire. Basta tornare ai mondiali Jap in cui avevamo uno SQUADRONE rispetto alle ciofeche di oggi eppure ci hanno buttato fuori lo stesso.. Per l'arbitraggio.

E' inutile negare l'evidenza: se hai il direttore di gara contro alla fine perdi.

L'Inghilterra con Capello giocava dieci volte meglio Hodgson è una cosa inguardabile considerando che gli inglesi i giocatori per fare una nazionale ce l'hanno eccome (come la Francia del resto).

Il tutto comunque è condito da una gerarchia tipica italiota delle cnovocazioni che mi lascia sempre l'amaro; Darmian è un giovane che nessuno conosceva o quasi eppure era l'unico ad avere la freschezza atletica vera rispetto agli altri. La nostra nazionale è troppo ricca di gente col posto assegnato che non se lo suda da tempo.

Se vuoi tenere Pirlo o De Rossi o Chiellini o chi ti pare ti servono altri 3 o 4 giocatori che corrano anche per loro perchè sebbene uno abbia il tocco di palla, l'altro l'interdizione (ma non la ripartenza) e l'ultimo vabbè lasciamo perde.. Non hanno fiato e non hanno gamba

Commenta

• :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• C'E' poco da stare allegri , il prossimo allenatore sara' forse Allegri

Micol
          [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• mancini c.t.? a me garberebbe, tipo ieri gli ultimi 10 minuti avrebbe schierato quel 4-2-4 che con l'inter gli ha permesso di rimontare molte volte, ricordo inter juve da 0-2 a 2-2 o meglio ancora inter samp, da 0-2 a 3-2 in 6 minuti :P questo ci vuole per l'italia, non avere paura
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A quanto pare non facevamo cagare così tanto ai mondiali da quel famoso 1966 (buttati fuori dalla Corea del Nord), poi ci siamo ripresi.
              Pensavo che nel 2010 avessimo toccato il fondo del barile, soprattutto dopo il tutto sommato decentino europeo due anni fa. Mi sbagliavo di grosso ovviamente: lo stiamo raschiando con passione.
              Spero che la nazionale dei prossimi due anni almeno provi a fare gol. La difesa è inaffidabile, l'unica cosa è fare più gol possibile oramai xD
              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio
                C'E' poco da stare allegri , il prossimo allenatore sara' forse Allegri

Micol
                Mammamia speriamo di no, ci ho messo 3 anni per levarmelo dalle scatole al Milan e me lo devo ritrovare in nazionale?:afrrraid:

Conte e Ancelotti non si muoveranno, per quello che offre la piazza al momento io opterei per Spalletti come prima scelta e come alternative Mancini o Capello.
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Stanno (state) dicendo da due giorni che il movimento calcistico italiano è scarso e che non ci sono campioni da pescare da nessuna parte, e allora l'allenatore dal nome e paga altisonante cosa potrebbe mai inventare? Cosa vedrebbe che a voi sfugge ( e se vi sfugge su cosa state pontificando)?
                  Non sembrate conseguenti alle vostre valutazioni. Scusate _limiti miei_ se continuo a non afferrare il senso.
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Secondo me il materiale per fare bene ( non stravincere, ovvio) c'è, le basi sono buone con un buon mix "vecchi"-e giovani...
                    Ripartiamo da Buffon, De Rossi, e si, anche Chiellini, ma anche Pepito Rossi, Sirigu come senatori e poi ci sono i vari giovani che devono farsi le ossa e penso a Verratti, Immobile, Insigne, Destro, Florenzi, Ranocchia, Bonucci, Perin in più ci sono ragazzi di prospettiva che ancora non sono approdati in nazionale, e penso a Berardi, Bonaventura, Boselli, Consigli, lo stesso Balotelli ( che non deve essere visto come il salvatore della patria ma deve essere inquadrato per quello che è, un buon calciatore e nulla più...)... sicuramente ci sono altri calciatori, il mio è solo un modo di rimarcare che la base c'è per lavorare abbastanza bene, basta avere una identità tattica che Prandelli nelle tre partite mondiale ( e anche prima) ha smarrito totalmente.
                    Chi è d'accordo?
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Sono d'accordo pure io, c'è una base per far bene assolutamente. E se guardate ogni nazionale, nessuna è piena di fenomeni o squadre imbattibili..la Spagna si deve rifondare, il Brasile e l'Argentina hanno punti deboli, la Francia pure..quindi non abbiamo nulla meno degli altri.
                      Serve gruppo..servono quei 2-3 senatori che fanno spogliatoio, serve un tecnico deciso che dia carattere alla squadra, serve proprio questo.
                      Coltivare bene il gruppo e tutti i nuovi innesti senza convocazioni inutili o altro.
                      Buffon, Sirigu, Perin, Scuffet, Consigli, Bardi
                      Chiellini, Bonucci, Ranocchia, De Sciglio, Darmian, Santon, Criscito, Astori, Donati
                      Florenzi, Marchisio, De Rossi, Verratti, Jorginho, Bonaventura, Crisetig
                      Immobile, Insigne, Cerci, Balotelli, Giuseppe Rossi, Destro, Berardi, Zaza, El Shaarawy
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                        Stanno (state) dicendo da due giorni che il movimento calcistico italiano è scarso e che non ci sono campioni da pescare da nessuna parte, e allora l'allenatore dal nome e paga altisonante cosa potrebbe mai inventare? Cosa vedrebbe che a voi sfugge ( e se vi sfugge su cosa state pontificando)?
                        Non sembrate conseguenti alle vostre valutazioni. Scusate _limiti miei_ se continuo a non afferrare il senso.
                        è molto semplice, Prandelli non aveva una formazione per vincere il mondiale (ma neanche Lippi a suo tempo), ma aveva una formazione per passare tranquillamente il primo turno (vedere prima partita con l'inghilterra) e sperare in qualche giro di forma in stile germania 2006... stop, non è manco riuscito a vincere con il Costa Rica... e contro l'uruguay ha giocato per il pareggio intestardendosi contro Balotelli sostituendolo in maniera discutibile (almeno metti Cerci e giocatela e non Parolo) e rinunciando al contropiede quando si è trovato in dieci uomini mettendo un uomo statico come Cassano (boh...questa deve ancora spiegarla)

aggiungi che lo spogliatoio è scoppiato subito ergo Prandelli non è uomo per questa nazionale, dimissioni, tanti saluti

Commenta

• Indovinate un pò chi paga lo stipendio del c.t della nazionale italiana?

Uhauhauahuahauhauhau però no.. La rubentus non c'entra mai.

Il fatto è che la corruzione italiota pesa sempre sulla qualità del prodotto finale.. Prandelli è un ottimo allenatore con giocatori imposti/auto-imposti o quello che è il che ha negativizzato fortemente il risultato.

Fermo restando che comunque l'Italia l'ha buttata fuori l'arbitro e non Prandelli

Commenta

• 9 giornate di squalifica e 4 mesi di interdizione da TUTTE le competizioni.
                            Oltre al mondiale, Suarez salterà i primi due mesi di campionato e Champions-League.

Ben gli sta, sono soddisfatto per la stangata nei denti che si è preso. Buon mondiale pistolero
                            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                              Indovinate un pò chi paga lo stipendio del c.t della nazionale italiana?

Uhauhauahuahauhauhau però no.. La Juventus non c'entra mai.

Il fatto è che la corruzione italiota pesa sempre sulla qualità del prodotto finale.. Prandelli è un ottimo allenatore con giocatori imposti/auto-imposti o quello che è il che ha negativizzato fortemente il risultato.

Fermo restando che comunque l'Italia l'ha buttata fuori l'arbitro e non Prandelli
                              Ma quanto sei noioso te... Ora tutti i giornali stanno dando la colpa agli Juventini, capaci di cacciare sia Balotelli che Prandelli. Brutti e cattivi eh? xD
                              Va va prendetevi un po' di Maalox...
                              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• ma l'arbitro che c'entra nella partita col costa rica?
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X