ma nella partita col costa rica, l'arbitro che c'entra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Oh madonna ce l'avete proprio con la Juve...come se il problema di questo mondiale siano stati i giocatori bianconeri :ma vabbè credeteci...
Comunque continua il made in italy in casa Juve, ci siamo presi Sturaro dal Genoa per 5 milioni più bonus e rimarrà un altro anno in Liguria.
Bene speriamo cresca ancora e che non serva come merce di scambio per le future stagioni. E' un buon giocatore.
E si parla di dettagli per Nastasic del City, 12 milioni. So good. Di meglio in difesa non mi sono mai aspettato.[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
sii comprensivo...il milan gli unici soldi che aveva gli ha spesi per l'orribile nuova sede...e gangnam style sta gestendo l'inter come se fosse il pizzighettone...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Che partite noiose questi ottavi...gare infinite con pochi lampi, azioni confuse, espressioni di gioco annullate..si aspettano solo i singoli o sennò il parapiglia. Poi tutte ai supplementari dove danno il meglio di sè e allora si segnano ( complice la stanchezza ) 2-3 goal così dal nulla.
Pare quasi il Brasile abbia pagato le società per far durare le partite di più per tenere le luci accese negli stadi e per vendere più panini :
Peccato potevano passare più squadre sorpresa ai quarti...[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Ebbeh perchè scusa la nazionale non era composta dal blocco juve imposto da Prandelli?
Leggi i nomi non le chiacchiere da bar scritte su Metro xD
Guardate come piottano tutti i calciatori delle altre nazionali. Come mai dell'Italia l'unico a correre era Darmian? Forse perchè era l'unico sconosciuto arrivato li con merito?
Commenta
-
Mondiale di livello medio/basso...peccato che avevamo una nazionale di livello bassissimo tecnicamente e senza volontà di fare...basti vedere le modalità delle 2 settimane di vacanze che si sono fatti in Brasile tutte pagate...da noi...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
gli uomini gli davi saper gestire,motivare e mettere in riga quando serve...in questa spedizione in particolare prandelli è stato un totale disastro.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Infatti quando ha messo in campo gli altri è andata meglio
A me veramente lascia basito molto di più la scarsa preparazione atletica di pressocchè tutta la squadra nonostante tutti i pipponi che ci avevano sparato con la selezione scientifica tramite test ecc ecc... Se quello è il meglio che l'Italia riesce a proporre (cosa di cui dubito enormemente) allora stiamo apposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioMondiale di livello medio/basso...peccato che avevamo una nazionale di livello bassissimo tecnicamente e senza volontà di fare...basti vedere le modalità delle 2 settimane di vacanze che si sono fatti in Brasile tutte pagate...da noi...
Se siete in vena di complotti allora potreste anche pensare che Prandelli ha (aveva :huh5 milioni di buoni motivi per recedere dal contratto con la nazionale.
"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioMondiale di livello medio/basso...peccato che avevamo una nazionale di livello bassissimo tecnicamente e senza volontà di fare...basti vedere le modalità delle 2 settimane di vacanze che si sono fatti in Brasile tutte pagate...da noi...
per ora la squadra che mi ha impressionato di più è la Francia."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Ho visto poche partite, ma mi ha impressionato il Belgio, al momento.
In negativo il Brasile ( nel senso che mi sarei aspettato di piu sotto il piano del gioco)Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
Commenta