Na agonia continua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
-
:uhhm:... xDL'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
Il Brasile ha pagato molto caro quei meno di 10 minuti di smarrimento. Vittoria strameritata della Germania, che si conferma squadra molto compatta e tatticamente efficace.
Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggioWTF che manco l'apparizione di Clooney alla Bullock in Gravity
Commenta
-
contentissimo per il Brasile, squadra molto sopravvalutata e aiutata...
Mi sarebbe piaciuta una finale ARG-OLA, in modo da essere contento per chiunque vinca, ma purtroppo non è andata cosi, Vamos Argentina!Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Il Brasile non c'era ieri...se prendi il primo goal di piedi a ridosso dell'aria piccola su angolo c'è poco da fare, ma comunque manco ci dovevano arrivare in semifinale...stasera vinca la migliore!
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Vero, Brasile molto molto aiutato fin qui, ma comunque non meritava la semifinale.
A dire la verità il Brasile mi è diventato molto molto antipatico dopo tutte le polemiche sul fallo a Neymar ( che c'era, ovvio, ma mica lo possiamo fucilare in pubblica piazza a Zuniga, no?), e dopo il ricorso contro la squalifica di SilvaChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
C'è giustizia a questo mondo. Una squadra di esaltati che arriva in semifinale è ingiustizia. 7 gol a questa squadra sono anche pochi.
Toda gioia, toda tristeza xD
Per i tedeschi è l'anno buono mi sa...«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
In semifinale ci è arrivato per grazia divina, prima ancora che arbitrale, e forse uscire con la Colombia sarebbe stato meglio. Ieri oggettivamente la Germania non ha fatto grandi goal o azioni particolari, trovandosi davanti una squadra sgangherata se non proprio inesistente. Direi che le colpe maggiori, comunque, sono di Scolari. E mi chiedo se al PSG abbiano realizzato l'assurdità della cifra riservata per l'ingaggio di David Luiz.. asd
Commenta
Commenta