annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La squadra è quella, colpe a Scolari non ne do. Un pò come Prandelli, diciamo. Se manca la ciccia fa poca differenza mettere un allenatore o un altro. Magari ieri con Silva in difesa prendevano 4 gol invece che 7, ma il discorso non cambia. Questo Brasile è osceno, pompato all'inverosimile dai media. Pensate alla squadra che aveva nel 2002 e confrontatela con quella di quest'anno. Un abisso.
    Ah, ieri sera la maglietta di Neymar durante l'inno... -.- Dai, che buffonata.
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• c'e ancora giustizia in questo mondo allora:musino:GRANDISSIMA GERMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
        Vabbeh insomma... è un loro compagno con la vertebra fratturata, non ci vedo nulla di così scandaloso onestamente, anzi.

Meglio certamente di quelle ridicole "polemiche" di Buffon e De Rossi contro Balotelli.

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
          La squadra è quella, colpe a Scolari non ne do. Un pò come Prandelli, diciamo. Se manca la ciccia fa poca differenza mettere un allenatore o un altro. Magari ieri con Silva in difesa prendevano 4 gol invece che 7, ma il discorso non cambia. Questo Brasile è osceno, pompato all'inverosimile dai media. Pensate alla squadra che aveva nel 2002 e confrontatela con quella di quest'anno. Un abisso.
          Al netto dello scarto enorme fra questo Brasile e quello del 2002 (Ronaldo? Rivaldo? Ronaldinho? Kakà? etc) e della penuria di giocatori forti, Scolari ha però peccato di un conservatorismo miope, giacché non dimentichiamoci che questa squadra è stata sì costruita da un po', senza una vera sostanza alla base, ma comunque costruita male. Fred e Jo sono delle pippe allucinanti, non puoi riproporre all'infinito un modulo fallimentare. Willian? Hernanes? A centrocampo tatticamente c'erano sviste e buchi clamorosi, con due mediani che non erano in grado né di coprire dietro né di sostenere davanti. Scolari in conferenza stampa faceva orecchie da mercante, per non parlare del fenomeno Neymar, pompato a dismisura (ci mancavano le reliquie per il post-Zuniga). Insomma, se hai una squadra mediocre, ma non riesci nemmeno ad impartirvi del carattere, il problema è anche un po' tuo, o no? L'Algeria non aveva nessun talento, ma con la Germania si è battuta in tutt'altro modo. Ricordo che il Brasile è stato battuto 7 a 1, in alcuni momenti in stile squadra parrocchiale. :seseh:

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
          No beh, quel WTF non lo batte nessuno. asd
          È vero, quello è imbattibile, ma era appunto una similitudine escogitata per fare scena. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear
            In semifinale ci è arrivato per grazia divina, prima ancora che arbitrale, e forse uscire con la Colombia sarebbe stato meglio. Ieri oggettivamente la Germania non ha fatto grandi goal o azioni particolari, trovandosi davanti una squadra sgangherata se non proprio inesistente. Direi che le colpe maggiori, comunque, sono di Scolari. E mi chiedo se al PSG abbiano realizzato l'assurdità della cifra riservata per l'ingaggio di David Luiz.. asd
            no beh, ieri ho visto delle signori azioni contro una squadra cmq allo sbando

sembrava in tutto e per tutto Fifa14... quando scegli di passarla all'uomo messo meglio al centro per cercare la rete sicura...

per il resto, l'ho detto dall'inizio, questo Brasile non poteva vincere i mondiali se non con aiuti arbitrali... Fred e Hulk sono giocatori IMPRESENTABILI... ieri pensavo che almeno un Kakà qualche pallone sarebbe riuscito a giocarlo...questi due manco le basi per dire

e qui la colpa è tutta di Scolari, mi rifiuto di credere che il calcio brasiliano offra solo questo in attacco... (oltre a neymar ovviamente)
            Scolari ha sballato le convocazioni puntando tutto su Neymar e lasciando completamente perdere il resto, in questo mi ha ricordato tantissimo Prandelli e la sua testardaggine con Balotelli unica punta e unico attaccante vero convocato

Germania cmq che fa paura, favoritissima per la vittoria finale

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt
              nessuno meriterebbe una simile umiliazione sportiva.
              In realtà credo che la meriti chi la subisca.. non esiste che prendi sette gol se ci metti l'anima.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                no beh, ieri ho visto delle signori azioni contro una squadra cmq allo sbando

sembrava in tutto e per tutto Fifa14... quando scegli di passarla all'uomo messo meglio al centro per cercare la rete sicura...
                Si, si, non intendevo sminuire la Germania che ha giocato benissimo (la stessa traversa-goal di Schurrle, che sarebbe una 'riserva', parla da sola). Intendevo che ha potuto giocare così perché il Brasile glielo ha permesso, facendo errori madornali. Per es., sul primo goal di Muller, che dire della marcatura persa da David Luiz?

Per tornare al discorso Scolari, anche io mi rifiuto di credere che Fred e Jo fossero le uniche due punte disponibili. :seseh:

Commenta

• Ma poi, come dicemmo anche qui un mese fa, come fai a presentarci con Dante, Maxwell ed Henrique in difesa quando lasci a casa FELIPE LUIS e MIRANDA dell'Atletico che hanno fatto un'annata eccezionale? Ma sei un folle.. così come sei un folle a presentarci contro la Germania con un 4-2-3-1 che non sta ne in cielo ne in terra (Bernard???), contro una squadra che ha un centrocampo clamoroso... Per carità mancavano i due migliori giocatori che hai in squadra, ma così te le cerchi pure..
                  I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• La colpa è decisamente di Scolari. Ha messo in campo una squadra impresentabile sotto il profilo tattico. Modulo e interpreti inadeguati per cercare di giocare almeno alla pari contro una squadra forte e organizzatissima. Comunque anche i giocatori sono entrati in campo con la testa tra le nuvole. Tensione, paura, pressione... non so, sta di fatto che il primo gol di Muller è emblematico della tensione agonistica e dell'attenzione che ci hanno messo i brasiliani in campo. Ne meritavano 9...

BTW, in attacco chi ha lasciato a casa di buoni, il vecchio Felipao? Non mi sembra che nel reparto offensivo il Brasile avesse tanto di meglio da offrire, o no?
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Partita da superlol ieri sera...e diventerebbe da megalol se la germania domenica perde asd

Cmq accidenti sembravano davvero cattivi Vialli e Costacurta che sbeffeggiavano David Luiz, va bene sopravvalutato ma lo massacravano giorno dopo giorno...embè avevano straragione, a parte essere un vero bimbominkia (la maglia di neymar durante l'inno, che pietà, manco fosse morto e gli stessero dedicando chissà che vittoria e tutte le scenate pro-telecamere anche contro la colombia) è anche un falso leader, visto che per una volta che doveva reggere difesa e squadra è sparito dal campo mentre il suo portiere veniva impallinato a dovere. Certo anche gli altri giocatori...alla fine come squadra stavano apparecchiati come noi.

Ora ci sarebbe da sperare che Messi da solo batta l'Olanda oggi e la Germania in finale... e così secondo me ci togliamo dai piedi i brasiliani per un buon decennio asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                        Ora ci sarebbe da sperare che Messi da solo batta l'Olanda oggi e la Germania in finale... e così secondo me ci togliamo dai piedi i brasiliani per un buon decennio asd
                        Io stasera la vedo grigia per l'Argentina. Tra l'altro penso che abbia più chances di vittoria l'Olanda contro la Germania...

Certo che veder vincere l'Argentina al Maracanà con metà stadio che canta Maradona es mas grande de Pelè dopo aver subito la peggior sconfitta in un mondiale della storia, praticamente, e dopo che Ronaldo ha perso pure il titolo di capocannoniere dei Mondiali (ciliegina sulla torta) sarebbe veramente una sceneggiatura durissima per i brasiliani... fin troppo. (ma io ci spero sotto sotto).
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Anche io la vedo dura per l'argentina, l'unica speranza è che Messi faccia una super partita, altrimenti come organico è molto sotto, sia all'Olanda che alla Germania

Commenta

• Concordo, Argentina in cui - senza Di Maria - a fare la differenza è giusto il solito Messi, cui va sommata una buona punta come Higuain. Van Gaal finora ha fatto bene, dopo il colpo di genio Krul vediamo stasera che si inventa. L'Olanda non sarà una squadra formidabile, ma va detto che anche Robben è in stato di grazia. :seseh:

Commenta

• e stasera FORZA OLANDAAAAAAAAAAAAAA!!!
                              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                                Vabbeh insomma... è un loro compagno con la vertebra fratturata, non ci vedo nulla di così scandaloso onestamente, anzi.
                                Sinceramente, è un gesto che potevano evitarsi. A parte che Neymar non è su una sedia a rotelle, non è morto, non è in coma e a quanto si dice cammina benissimo, noi con tutte le volte che abbiamo perso Nesta (Nesta, non uno a caso), cosa dovevamo portarci dietro, il cartonato grandezza naturale? xD

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                                Meglio certamente di quelle ridicole "polemiche" di Buffon e De Rossi contro Balotelli.
                                Vabbé, noi poi siamo tutti particolari. E dopo questa rottura penso che resteremo piccoli per molti, molti anni...

Originariamente inviato da Crystal clear
                                Al netto dello scarto enorme fra questo Brasile e quello del 2002 (Ronaldo? Rivaldo? Ronaldinho? Kakà? etc) e della penuria di giocatori forti, Scolari ha però peccato di un conservatorismo miope, giacché non dimentichiamoci che questa squadra è stata sì costruita da un po', senza una vera sostanza alla base, ma comunque costruita male. Fred e Jo sono delle pippe allucinanti, non puoi riproporre all'infinito un modulo fallimentare. Willian? Hernanes? A centrocampo tatticamente c'erano sviste e buchi clamorosi, con due mediani che non erano in grado né di coprire dietro né di sostenere davanti. Scolari in conferenza stampa faceva orecchie da mercante, per non parlare del fenomeno Neymar, pompato a dismisura (ci mancavano le reliquie per il post-Zuniga). Insomma, se hai una squadra mediocre, ma non riesci nemmeno ad impartirvi del carattere, il problema è anche un po' tuo, o no? L'Algeria non aveva nessun talento, ma con la Germania si è battuta in tutt'altro modo. Ricordo che il Brasile è stato battuto 7 a 1, in alcuni momenti in stile squadra parrocchiale. :seseh:
                                Che poi, perché ieri non ha messo Hernanes? E' il migliore a centrocampo...

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                e stasera FORZA OLANDAAAAAAAAAAAAAA!!!
                                Tiferò anche io gli Oranje, come sempre. E tiferò per loro anche in un'eventuale finale contro i crucchi, nonostante pensi che la Germania sia troppo forte per tutti...
                                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

In esecuzione...
                                X