Che noia sta partita, Olanda inesistente... A meno di cataclismi improvvisi, la vittoria della Germania è abbastanza certa, che passi l'Olanda o l'Argentina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
La Germania e' dal 2002 che arriva almeno in semifinale, questa sarà l'ottava finale mondiale per loro...una continuità pazzesca...i favoriti sono sicuramente loro...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
quanto sonno ieri sera per una delle più brutte partite del mondiale...
sotto sotto entrambe speravano nei rigori, anche l'Olanda...
non capisco una cosa, Van Gaal, se hai fatto una mossa vincente la partita prima...perchè non riproporla?? (anche, e ovviamente, per questioni scaramantiche)... l'ho trovato un controsenso non schierare il portiere pararigori per far entrare quella mummia di Hutelaar... boh!
Messi ingabbiato è un problema, non si esprime per niente e con lui tutta l'argentina...
per la finale è STRAFAVORITA la Germania vedendo il calcio espresso, anzi, si può dire già campione dopo la carica di aver vinto in quella maniera la semifinale...ma mai dire mai con una partita secca
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudinoSe è quotata a più di 7 io 10€ sull'Argentina ce li metto gliela state dando un po' troppo su alla Cruccolandia asd
Se proprio si cerca una quota alta io scommetterei sulla vittoria mondiale del Brasile
Spoiler! Mostra
se accade potrebbe pagare bene asd[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
Che poi veramente... non dico che sarà una passeggiata, ma se l'Argentina gioca come ieri e la Germania mantiene il suo livello normale, non ci sono molte speranze per l'Argentina. Anche perché la Germania, anche in attacco, non si basa su un solo giocatore e ha diverse strategie per rompere la difesa avversaria, mentre l'Argentina "di Messi" (:) non mi sembra decisamente altrettanto pericolosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81Che poi veramente... non dico che sarà una passeggiata, ma se l'Argentina gioca come ieri e la Germania mantiene il suo livello normale, non ci sono molte speranze per l'Argentina. Anche perché la Germania, anche in attacco, non si basa su un solo giocatore e ha diverse strategie per rompere la difesa avversaria, mentre l'Argentina "di Messi" (:) non mi sembra decisamente altrettanto pericolosa.
Commenta
-
Dubito che una germania che gioca benino possa vincere contro un'argentina eccezionale...
Comunque il favore dei pronostici è da parte tedesca, e mi sembra ovvio per il calcio espresso da loro e soprattutto da quello espresso dall'argentina.
Comunque in una partita secca non si può mai dire...
Adelante Argentina tutta la vita, mi è più simpatica e poi la germania salirebbe a 4 stelle e non va bene...Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggioDubito che una germania che gioca benino possa vincere contro un'argentina eccezionale...
Commenta
-
Ecco, se la Germania gioca come il Brasile di due giorni fa, anche un'Argentina scarsa potrebbe batterla. asd Scherzi a parte, secondo voi questa Argentina può davvero giocare in modo eccezionale? A me pare difficile. Pur concordando con chi scrive che in una finale mondiale secca può succedere di tutto, la Germania mi pare la squadra da battere, poche storie.
Commenta
Commenta