annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la germania ora come ora ha una nazionale che può vincere tranquillamente i prossimi tre mondiali...

per dire in panca ha Rois... Schurrle... (i primi due che mi vengono in mente) gente che da altre parti è titolare fisso

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
      Non impariamo nemmeno dagli errori e dalle batoste, anzi facciamo partire giocatori come Immobile e ora pure Scuffet che è un '96 rischiamo di farlo andare all'Atletico per 5 milioni...
      Tristezza...
      Ti dirò io sono stato contento quando ho sentito di immobile andare a Dortmund. Primo perchè è un grande club e sa gestire benissimo i giovani, secondo perchè, come altri, sarebbe rimasto a giocare per la salvezza in serie A o riserva nella juve...ovvero sarebbe rimasto a marcire (quagliarella, giovinco i primi che mi vengono in mente).

Commenta

• Stravittoria dei Tedeschi

4-0

Micol
        [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
          Ti dirò io sono stato contento quando ho sentito di immobile andare a Dortmund. Primo perchè è un grande club e sa gestire benissimo i giovani, secondo perchè, come altri, sarebbe rimasto a giocare per la salvezza in serie A o riserva nella juve...ovvero sarebbe rimasto a marcire (quagliarella, giovinco i primi che mi vengono in mente).
          concordo... uno dei problemi principali è proprio questo, crescere in italia è praticamente impossibile... meglio destinazioni estere in questo caso...

Commenta

• Purtroppo è vero...qui in Italia un giovane italiano non è "mai" pronto...infatti il capocannoniere (nome a caso) è andato al Dortmund che qui sarebbe rimasto al Torino o a fare panca
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
              Purtroppo è vero...qui in Italia un giovane italiano non è "mai" pronto...infatti il capocannoniere (nome a caso) è andato al Dortmund che qui sarebbe rimasto al Torino o a fare panca
              Il capocannoniere di un campionato mediocre, aggiungerei. Sono curioso di vedere cosa farà in Germania. Non mi aspetto gli stessi numeri visti quest'anno in Italia. Sarà un ottimo banco di prova.
              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• la Germania è favorita per come ha giocato anche se spero vinca l'argentina anche perchè sennò i crucchi ci raggiungono in fatto di vittorie al mondiale(4)

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                Il capocannoniere di un campionato mediocre, aggiungerei. Sono curioso di vedere cosa farà in Germania. Non mi aspetto gli stessi numeri visti quest'anno in Italia. Sarà un ottimo banco di prova.
                esatto...Immobile è un discreto centravanti che ha avuto al fortuna quest'anno che come toccava palla faceva gol..un pò come sucecsos a Protti nel Bari anni fà.
                e' un giocatore,per chi come me lo segue da anni,che rende al meglio quando non ha concorrenza(quando l'ha avuta al genova ha fallito clamorosamente)e quando la squadra gioca per lui come ha fatto il Torino quest'anno.
                a quelle cifre ha fatto bene la Juve a venderlo.
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                  la Germania è favorita per come ha giocato anche se spero vinca l'argentina anche perchè sennò i crucchi ci raggiungono in fatto di vittorie al mondiale(4)
                  Quotazzo all'ennesima potenza. In molti la pensano così. Però questa Argentina è ben poca cosa. Se Messi non è in serata le probabilità di vincere scendono sotto zero.
                  Bel Brasile ieri sera, comunque. Sempre più soddisfacente. asd
                  Non so voi, ma io questo Mondiale dei Mondiali proprio non riesco a farmelo piacere. Mah.

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                  esatto...Immobile è un discreto centravanti che ha avuto al fortuna quest'anno che come toccava palla faceva gol..un pò come sucecsos a Protti nel Bari anni fà.
                  e' un giocatore,per chi come me lo segue da anni,che rende al meglio quando non ha concorrenza(quando l'ha avuta al genova ha fallito clamorosamente)e quando la squadra gioca per lui come ha fatto il Torino quest'anno.
                  a quelle cifre ha fatto bene la Juve a venderlo.
                  Io il futuro, comunque, lo vedo sempre più nero. Il futuro del nostro calcio intendo. Forse è un po' presto per parlarne ma tutte le parole spese dopo l'ignobile prestazione a questo Mondiale non hanno giovato a niente, fino ad ora. La situazione è critica e vorrei tanto vedere delle mosse concrete, a parte gli articoli di giornale.
                  «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Vincerà la Germania ma in effetti non c'è stato granchè dominio dei tedeschi..

Commenta

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio
                      Stravittoria dei Tedeschi

4-0

Micol

presa la vittoria , il resto son dettagli

micol
                      [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                        Vincerà la Germania ma in effetti non c'è stato granchè dominio dei tedeschi..
                        L'Argentina ha giocato la sua partita migliore del mondiale, mettendo decisamente i tedeschi in difficoltà. È mancato però l'uomo goal, e la rete di Goetze è stata ottima.

Niente, complessivamente vince comunque una squadra meritevole, c'è poco da lamentarsi.

Commenta

Vincerà la Germania ma in effetti non c'è stato granchè dominio dei tedeschi..
                          A riprova di quanto scarso fosse il Brasile, specialmente in difesa. asd

Mondiale così così, Argentina che ha gettato alle ortiche due goal facili, Germania meritatamente vincitrice.

Commenta

• Vincono i più meritevoli senz'altro, mi è parsa comunque una gran bella partita nonostante l'unico gol alla fine :sisisi:

Commenta

mi è parsa comunque una gran bella partita
                              Questo sicuramente. Bravissima l'Argentina comunque a chiudere la Germania e a impedire di costruire chissà cosa (la Germania nel secondo tempo non è che abbia fatto molto).

Commenta

• Se non si mangiavano da ambo le parti tutti quei gol finiva 5-5 asd

Commenta

In esecuzione...
                                X