annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    che il livello del campionato e delle squadre in generale sia calato è innegabile...però io oggi non vedo questi grandi talenti...immobile,insigne,balotelli ecc...per carità...sono generazioni che capitato una tantum ma sempre meglio cercare di far crescere giovani al meglio che buttare milioni in presunti campioni...
    Concordo, però io voglio che per quanto schiappe i giocatori ce la mettano sempre tutta. I nostri, oltre a fare esperienza zero, non sembrano manco motivati. Chi il talento ce l'ha non lo usa (tanto lo pagano fior di milioni comunque), chi ce l'ha ed è sfortunato raccatterà un posto se va bene in una squadretta.
    In ogni caso, se la grande società è miope e vuole il successo e subito, continuerà a puntare sempre su giocatori stranieri in affermati e mai sull'italiano. Forse manca anche il fiuto di una volta, boh.
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      che il livello del campionato e delle squadre in generale sia calato è innegabile...però io oggi non vedo questi grandi talenti...immobile,insigne,balotelli ecc...per carità...sono generazioni che capitato una tantum ma sempre meglio cercare di far crescere giovani al meglio che buttare milioni in presunti campioni...
      il problema nasce proprio da questo, i soldi sono un rischio, un investimento in italia oggi come oggi è un rischio anche se spendi quei 5 milioncini che per l'arabo sono noccioline per dire...
      le società quindi sono più propense ad affidare i propri investimenti in cose più concrete come giocatori già formati

prendo l'inter come esempio visto che è quella che conosco meglio per questo genere di dinamiche, Santon, aveva tutte le possibilità di sfondare...eppure
      ma ho in mente nomi come Bolzoni, Khrin, Livaja... nomi in cui si è investito e parlato in termini di "futuro"...ma senza un ritorno immediato e per cui si è preferito reinvestire vendendo... il problema è che in italia non esiste "futuro" e quindi il programma a lungo termine non è nemmeno consentito pensarlo per il nostro campionato, anche perchè diciamolo, in italia siamo più suscettibili agli errori e per un giovane formarsi in questo ambiente non è certo semplice...la maggior parte di questi infatti si perde nelle squadrette proprio quando in teoria dovrebbe esplodere...

a memoria non ricordo nessuno che abbia vinto senza investire e puntando solo sui giovani...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        il problema nasce proprio da questo, i soldi sono un rischio, un investimento in italia oggi come oggi è un rischio anche se spendi quei 5 milioncini che per l'arabo sono noccioline per dire...
        le società quindi sono più propense ad affidare i propri investimenti in cose più concrete come giocatori già formati

prendo l'inter come esempio visto che è quella che conosco meglio per questo genere di dinamiche, Santon, aveva tutte le possibilità di sfondare...eppure
        ma ho in mente nomi come Bolzoni, Khrin, Livaja... nomi in cui si è investito e parlato in termini di "futuro"...ma senza un ritorno immediato e per cui si è preferito reinvestire vendendo... il problema è che in italia non esiste "futuro" e quindi il programma a lungo termine non è nemmeno consentito pensarlo per il nostro campionato, anche perchè diciamolo, in italia siamo più suscettibili agli errori e per un giovane formarsi in questo ambiente non è certo semplice...la maggior parte di questi infatti si perde nelle squadrette proprio quando in teoria dovrebbe esplodere...

a memoria non ricordo nessuno che abbia vinto senza investire e puntando solo sui giovani...
        La matematica dice che siamo destinati a fallire, quindi.
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• ah ma io lo scrivo da circa due stagioni qui dentro

Commenta

• :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
              finalmente finirà la storia di accumunare Messi a Maradona.
              Di Mondiale ne ha almeno ancora uno...e se l'Argentina nel frattempo trova anche uno straccio di regista ciao...

Commenta

• certo può ancora vincerlo...ma vincerlo come fece maradona nel 86 non credo propio...anche perchè rimane un giocatore straordinario ma per diversi motivi sembra che il meglio lo abbia comunque già dato...fossi in lui cambierei aria ormai quel ciclo del barca è chiuso, meglio cercare nuovi stimoli/sfide cambiando ambiente...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Se è vera la storia dell'autismo non credo che possa vincere un mondiale col carisma come Maradona nè voglia/possa trasferirsi da altre parti...per di più dove parlano un altra lingua

Commenta

• agghiacciante! conte dimesso!
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Conte lascia la panchina della Juventus!

Nel video non spiega i motivi, ma probabilmente ci saranno state divergenze sul mercato, altrimenti avrebbe lasciato due mesi fa a campionato concluso.. secondo me è una brutta tegola per la Juve, ora chi sceglieranno?
                      E Conte pottebbe essere a questo punto tra i papabili per la panchina della nazionale?

EDIT: Peter mi ha anticipato
                      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• si fanno i nomi di Allegri e Mancini... PFFFFFFFFFFFF...da ridere

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                          Conte lascia la panchina della Juventus!

Nel video non spiega i motivi, ma probabilmente ci saranno state divergenze sul mercato, altrimenti avrebbe lasciato due mesi fa a campionato concluso.. secondo me è una brutta tegola per la Juve, ora chi sceglieranno?
                          E Conte pottebbe essere a questo punto tra i papabili per la panchina della nazionale?
                          Bella fregatura, i nomi che circolano in rete non sono affatto all'altezza del predecessore... Con la Roma che cresce, la vedo male male per la Juve, non ci voleva proprio. L'ipotesi nazionale credo interessi più alla nazionale che a Conte, che immagino debba un attimo riorganizzarsi. Sarebbe una buona scelta, infatti, ma non vi sembra un po' troppo presto? Non so, vediamo.

Anch'io comunque credo sia stato un problema di mercato, magari a seguito della volontà della società di vendere un giocatore 'pesante' come Vidal.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                          si fanno i nomi di Allegri e Mancini... PFFFFFFFFFFFF...da ridere
                          Fortuna che Prandelli non è più disponibile. asd

Commenta

• Tempismo pessimo...se ne sarebbe andato comunque alla fine di questa appena cominciata, ma così rischia di mandare in vacca diverse cose...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Scolari è libero!! xD
                              Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• mancini non ce lo vedo proprio come juventino...già allegri è molto più papabile, certo se prandelli avesse aspettato col galatasaray sarebbe stato probabile lui sulla panchina della juve...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X