annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che idiozia, al secondo giorno di ritiro. ^^'
    A me piacerebbe vedere il Pavel in panchina, o Zidane.
    Allegri e Mancini mai e poi mai...:afrrraid:
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Allegri domattina a vinovo, sarà ufficiale in mattinata.

E Iturbe è della Roma asd

Che giornatina storta per gli juventini.;D
      "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Allegri, che schifo assoluto...
        E si aspettano che Pirlo rimanga? Ma quando mai...
        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Avrei optato per Spalletti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Bene, mi fa piacere che il posto sia di Allegri.
            cosi almeno non allenerà la nazionale!!!
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
              Bene, mi fa piacere che il posto sia di Allegri.
              cosi almeno non allenerà la nazionale!!!
              Puoi dirlo forte! Nazionale salva e Juve impazzita asd

Me lo vedo già il suo gioco: palla lunga a Tevez e vediamo che succede -.-
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• No vabbè, campionato finito prima ancora di cominciare. L'allenatore più filo-juventino e competente sulla piazza ( il goal di Muntari ve lo ricordate?!).. Andrea, Arturo e Paul: salvatevi!

Commenta

• Come buttare al cesso 3 anni...un progetto...continuità...e prospettive di miglioramento.
                  Non ho parole...tutti buffoni...ieri sera alle 19 chiudeva la campagna abbonamenti...lo sapevano già da 1-2 settimane...ogni parola che hanno detto è una buffonata.
                  E ora mercato bloccato, nessuno dei nomi detti fino a ieri arriverà e sarà tutto un rebus, senza Conte poi sarà ancora più difficile fare mercato.
                  E con Vidal che ha le valigie pronte.
                  E chi spunta ora? Allegri...allenatore dal carisma di un comodino, che ha fallito al Milan e ovviamente noi lo prendiamo.
                  Incubi su incubi...se ne doveva andare a Maggio, e non montare ad arte ( tutti complici ) questa barzelletta.
                  Campionato già regalato alla Roma.
                  Che schifo
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                    Come buttare al cesso 3 anni...un progetto...continuità...e prospettive di miglioramento.
                    Non ho parole...tutti buffoni...ieri sera alle 19 chiudeva la campagna abbonamenti...lo sapevano già da 1-2 settimane...ogni parola che hanno detto è una buffonata.
                    E ora mercato bloccato, nessuno dei nomi detti fino a ieri arriverà e sarà tutto un rebus, senza Conte poi sarà ancora più difficile fare mercato.
                    E con Vidal che ha le valigie pronte.
                    E chi spunta ora? Allegri...allenatore dal carisma di un comodino, che ha fallito al Milan e ovviamente noi lo prendiamo.
                    Incubi su incubi...se ne doveva andare a Maggio, e non montare ad arte ( tutti complici ) questa barzelletta.
                    Campionato già regalato alla Roma.
                    Che schifo
                    Mi chiedevo proprio perché una roba del genere dopo due giorni di ritiro, nn sapevo della campagna abbonamenti chiusa ieri.. ora è tutto chiaro. Ma mi permetto di dire che è una mossa vigliacca questa della società, zero rispetto per i tifosi , Manco il peggior Galliani è mai arrivato a tanto o.O

Commenta

• Allegri ha firmato.
                      Nel pomeriggio visite mediche di Iturbe al gemelli per la Roma.
                      Roma che prende anche Carrasco.

asd
                      "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• ok, juve non vincerà nulla quest'anno...roma strafavorita, milan in fase di ripresa ma è ancora presto, inter sorpresa dell'anno? il napoli non so, ma non lo vedo in grado di fare imprese...per me, roma scudetto inter seconda napoli o milan terze, juve fuori dalla champions...e in europa? juve non vincerà mai, la roma potrebbe arrivare anche alla fine, dipende, di certo lo meriterebbe garcia, certo vincere è un'altra storia, non c'è riuscito manco l'atletico...l'inter se dosa bene le forze, potrebbe vincere l'europa league, i giocatori per farlo li ha
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ora vedremo le reali intenzioni di De Laurentiis: Vuole davvero vincere lo scudetto? Questo è l'anno buono (Roma permettendo).
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• roma e inter permettendo...e un pò anche milan...
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Vabbè che hanno un broccolo in panchina, ma io aspetterei a dare la Juve per spacciata, prima voglio vedere come si muovono sul mercato.. però in questo momento metterei anch'io la Roma favorita.

Commenta

• bè, vidal e pogba quasi persi...pirlo, se rimane, non renderà mai come faceva con conte...per me quest'anno non vincono manco la coppa italia...la roma potrebbe spaccare veramente e l'inter, che ora è più squadra rispetto all'anno scorso, potrebbe sorprendere o almeno me lo auguro e il milan farà meglio rispetto allo scorso anno, se poi vendono balotelli per un giocatore vero, tanto meglio xD

Commenta

In esecuzione...
                                X