annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E intanto "quasi" tutte le italiane prendono sveglie a destra e sinistra...

Commenta

• manca l'inter xD che però gioca col real, stica**i xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ma la juve ha perso contro una squadra dilettanti??

ora non per andare sempre contro questa squadra...ma Allegri non ha di certo iniziato benissimo, e ripeto, se non conquisterà la fiducia di giocatori...la vedo DURISSIMA... sei sempre una squadra di serie A che gioca nelle massime competizione europee...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
          eh quest'anno, ma che vuol dire? se resta alla juve teoricamente può vincerla, col manchester al massimo arriverà uno scudetto...cioè ci può andare l'anno prossimo, e quest'anno mettersi in mostra nell'europa che conta...poi sui soldi siam d'accordo, però non son serviti al manchester l'anno scorso..

MOOOOOOLTO teoricamente !!

Mic
          [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• ma stiam pure a discutere delle partiti amichevoli d'estate??:
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
              ma stiam pure a discutere delle partiti amichevoli d'estate??:
              nono...qua si parla della juve che perde 3-2 contro una squadra dilettanti, che secondo me è un segnale preoccupante...in teoria anche la sola primavera dovrebbe vincere contro una squadra dilettanti...

Commenta

• e l'inter vince col real xD fine del mondo imminente? xD stasera il milan perde ancora...ma la difesa dov'è? e anche l'attacco a quanto pare...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Indipendentemente dal risultato, mi ha sorpreso il divieto di trasmettere i gol...
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• si ma c'è gente che guarda ancora la tv per vedere i gol? xD

Commenta

• il Milan ha delle evidenti falle nel blocco portiere-difesa, al centrocampo e in attacco.
                      per il resto stiamo bene così.

Commenta

• Hai vinto.

Commenta

• no dai, centrocampo si salva ancora xD ma il resto ragazzi...

Commenta

• Nono il punto debole del Milan è proprio il centrocampo. Sono lì che risiedono tutti i problemi.
                            Zero fantasia, zero gioco, zero qualità, zero corsa, non c'è un uomo di raccordo tra le zone del campo, non c'è un leader ( non fate il nome di Montolivo per favore ).
                            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• per me no, avesse anche un ottimo centrocampo ma con sto portiere e difesa...senza contare che davanti non vedono la porta manco per sbaglio...

Commenta

• Antonio Conte nuovo c.t. della Nazionale

Parente di quel Conte Antonio che aveva una fretta del diavolo di vincere la Champion's? :lingua:
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X