annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi ho visto davvero un ottimo napoli mentre la Roma ancora non si è ripresa dalla batosta con il Bayer.
    Juve brutta ad Empoli ma alla fine porta a casa i 3 punti!!
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Caspita! Non me lo sarei mai aspettato! Gran bella partita (da quel che ho letto). Insigne e Koulibaly strepitosi dicono...
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
        Caspita! Non me lo sarei mai aspettato! Gran bella partita (da quel che ho letto). Insigne e Koulibaly strepitosi dicono...
        confermo.il primo tempo di insigne è stato strepitoso..pareva messi
        Koulibaly dietro invece ha dato sicurezza a tutto il reparto.Ma secondo me quello che in qualche modo cambia il sistema di giocare del Napoli è Jorginho che è uno in mezoz al campo che ragiona e fà girare la squadra.

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
          confermo.il primo tempo di insigne è stato strepitoso..pareva messi
          Koulibaly dietro invece ha dato sicurezza a tutto il reparto.Ma secondo me quello che in qualche modo cambia il sistema di giocare del Napoli è Jorginho che è uno in mezoz al campo che ragiona e fà girare la squadra.
          ...e sembra che il suo compagno ideale sia David Lopez...giusto?
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
            ...e sembra che il suo compagno ideale sia David Lopez...giusto?
            ieri sembrava di si..e visto che in panchina il napoli ha gargano-inler e de guzman a quetso punto farebbe bene benitez a puntare sullo spagnolo

Commenta

• David Lopez copre molto ed ha una discreta tecnica, bella scoperta di Benitez! E' arrivato tra i fischi ed adesso sono applausi.
              Lui e Jorginho sono una coppia ben assortita, ma a volte ci vuole anche la cazzimma di Gargano (vedi azione del secondo gol)
              Comunque...perchè non giochiamo sempre cosi??? Sono anni che diciamo sempre le stesse cose...
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• ieri sera un Milan irriconoscibile ne becca 2 dal palermo.asd

Commenta

• Dietro le crisi delle due squadre milanesi e della Roma, scelte di mercato che non hanno premiato: giocatori dal grande passato, acquistati senza spendere un e…

Forse è "riconoscibile" la constatazione che Galliani mica sempre sempre le azzecca tutte.:lingua:
                  "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• ti dico il segreto di Galliani??

ecco il segreto di Galliani:

e ditemi voi se uno così merita di stare dove sta...strafottente vecchio bavoso

Commenta

• ma veramente c'è qualche milanista che credeva che menez fosse un fenomeno?
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• la Lazio vince con il cagliari e si porta al terzo posto con la Samp.

Commenta

• Mammamia ^^' con sudore, botte di c...fortuna e chissà che altro alla fine ci siamo riusciti.
                          Però così da poche parti andiamo.
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87 Visualizza il messaggio
                            Mammamia ^^' con sudore, botte di c...fortuna e chissà che altro alla fine ci siamo riusciti.
                            Però così da poche parti andiamo.
                            bot.te di cu.lo la Juve proprio no.....2 tiri all'andata ed un gol..2 tiri al ritorno e 2 gol ..un tiro dall'atletico ed un gol..un tiro dal genova al 94° ed un gol...piuttosto siam noi che creiamo tanto e non sfruttiamo le occasioni ma la fortuna non è certo dalla nostra parte!!

Commenta

• bot.te di cu.lo la Juve proprio no.....2 tiri all'andata ed un gol..2 tiri al ritorno e 2 gol ..un tiro dall'atletico ed un gol..un tiro dal genova al 94° ed un gol...piuttosto siam noi che creiamo tanto e non sfruttiamo le occasioni ma la fortuna non è certo dalla nostra parte!!

Commenta

• Io non sto dicendo che l'approccio non era giusto, anzi.
                                Ma così andiamo da poche parti, abbiamo subito il pareggio poi siamo andati sotto in casa ed abbiamo ribaltato la situazione ( certo premendo e continuando a creare anche dopo ) con un goal di rimpallo di Llorente ed uno di Pogba che si è ritrovato la palla tra i piedi con rimpalli.
                                Non possiamo aspettare ogni volta situazioni così. Facciamo bene ma poi ci complichiamo la vita facendo cose assurde od errori banali.
                                Una partita così la digerisco contro l'Atletico, non contro i greci, a Torino, che comunque sono una buona squadra che gioca bene bene.
                                Detto questo sono contento, perchè si vede che un po' di forma e fiducia la squadra la sta riacquistando.

PS: ieri il Bayern giocava a "biliardino"...modulo 2-5-3 O_O
                                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎