annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mica scemo icardi,perchè dovrebbe scegliere quest'italietta invece della squadra vice campione del mondo?
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• vabbè ma Icardi è Argentino...e di certo ha più quotazione di un Amauri o un Camoranesi di entrare nel giro, e non perchè giochi nell'inter... ma perchè è l'unico assieme a Kovacic ad essere uno dei pochi giocatori di prospetto degni ancora di questo nome..

Commenta

• Alla prima partita incolore nella Nazionale nostrana poi tutti avrebbero detto: ecco, invece di valorizzare i nostri giovani facciamo giocare gli scarti dell'Argentina. Poteva naturalmente succedere pure il contrario , come per Balotelli che se per sbaglio gioca bene gli tirano fuori la storia del Senegalese che s'è venduto, uff...
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• In bocca a lupo ed auguri a Castan per una pronta guarigione!!!
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
            In bocca a lupo ed auguri a Castan per una pronta guarigione!!!
            Mi accodo!
            In bocca al lupo!
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Che poi lo devono operare ma mica ho capito che gli faranno di preciso.. Beh speriamo!

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                Che poi lo devono operare ma mica ho capito che gli faranno di preciso.. Beh speriamo!
                Operazione al cervello mi pare.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                  Operazione al cervello mi pare.
                  esatto
                  Dopo oltre due mesi d'assenza e una moltitudine di voci e illazioni la diagnosi sullo stato di salute del difensore giallorosso. Il mister Garcia su Twitter: "Dopo l'intervento sarà di nuovo tra noi, lo aspettiamo"
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Farò reclamo a Mediaset, invece di Napoli-Cagliari hanno trasmesso la replica di Napoli-Palermo!
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                      Farò reclamo a Mediaset, invece di Napoli-Cagliari hanno trasmesso la replica di Napoli-Palermo!
                      xDxD.

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                        Farò reclamo a Mediaset, invece di Napoli-Cagliari hanno trasmesso la replica di Napoli-Palermo!
                        Dal mio punto di vista sarebbe stata più interessante una replica di Inter-Cagliari xD
                        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• A Zeman Sky dovrebbe fare un monumento

Commenta

• vi chiedo...qualcuno ha visto l'intervento di Muntari su Dodò??

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                              A Zeman Sky dovrebbe fare un monumento
                              asd il Cagliari ha una posizione in classifica immeritata...
                              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                                Dal mio punto di vista sarebbe stata più interessante una replica di Inter-Cagliari xD
                                A me sarebbe piaciuta la replica di Napoli - Roma!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X