annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Icardi è un imbecille. Cosa zittisce i tifosi con quell'aria arrogante se poi sbaglia questi gol? comunque io lo avrei spedito fuori squadra a calci nel sedere dopo quel gesto in Sampdoria-Inter

Commenta

• Regala una Rolls Royce alla sua battona non ci voleva un genio a capire quanto è idiota.. Almeno balotelli si è fatto fregare fino a una certa dalla Fico usahuashusa

Commenta

• Credetemi, anche voi perdereste la ragione per quella battona asd Maxi Lopez non ne è uscito vivo...

Commenta

• ma con wanda pò fare quel che gli pare, può regalarle persino un parco. non può però avere atteggiamenti così arroganti e presuntuosi se poi sbaglia gol del genere

Commenta

• Se giochi in questo campionato e sei l'unico attaccante decente della squadra senza offesa per gli interisti per forza fai la prima donna

SI ci può stare se non aveva fatto già tre figli con un ltro e soprattutto se lui con tutti i soldi che ha poteva permettersi fiche altrettanto clamorose a costo "quasi" zero

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
              Se giochi in questo campionato e sei l'unico attaccante decente della squadra senza offesa per gli interisti per forza fai la prima donna

SI ci può stare se non aveva fatto già tre figli con un ltro e soprattutto se lui con tutti i soldi che ha poteva permettersi fiche altrettanto clamorose a costo "quasi" zero
              guarda che wanda ha lasciato maxi proprio perchè questo andava in giro con altre...

cmq boh, io non ho avvertito nessun comportamento che a me, interista, abbia dato fastidio...non l'ho visto buttare via nessuna maglia (giusto per fare qualche citazione)

Commenta

• l'indice sulle labbra dopo il gol col verona poteva risparmiarselo. e poi non si può valutare l'offesa di un gesto di un calciatore mettendolo in relazione con quello di balotelli, perchè altrimenti è ovvio che in quanto a gravità, sarebbe comunque minore.
                ah ricordo che Icardi aveva anche bruciato la foto di Milito, senza il quale avremmo la bacheca notevolmente' più spoglia. quindi il bimbo prima di zittire chicchessia deve prima dimostrare di essere un bravo calciatore.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                Se giochi in questo campionato e sei l'unico attaccante decente della squadra senza offesa per gli interisti per forza fai la prima donna
                nessuna offesa, anzi, è sempre bello leggere degli sfottò genuini senza che si scada negli insulti al vetriolo che spesso volano nei commenti della rosa

Commenta

• che è sta storia della foto bruciata?
                  Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Roma beffata al 93° mentre il M.City recupera evince nel recupero contro il Bayer.Decisiva l'ultima partita.la Roma deve vincere o pareggiare 1-1..altri risultati la metterenno fuori dagli ottavi.
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• la roma se pareggia e il cska vince, passa il cska...e comunque se il cska non vince può anche fare 0-0, visto il gol di totti a manchester..
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Molto legge di Murphy la Roma in champions quest'anno...non mi stupirei se il city vincesse a Roma con un autogol al 95° ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                          Molto legge di Murphy la Roma in champions quest'anno...non mi stupirei se il city vincesse a Roma con un autogol al 95° ^^'
                          Ma la legge di Murphy non è una cosa brutta :nono:asd

Commenta

• Mah certe volte a pensare male si fa peccato ma quando tanti fattori si intersecano o sei stupido o fai lo stupido

Commenta

• questa roma sembra il napoli dell'anno scorso...
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• prendetemi per pazzo, ma Neuer non è il fenomeno che tuti credono. è solo un esaltato che ogni volta che subisce gol ha sempre una percentuale di responsabilità

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎