Icardi è un imbecille. Cosa zittisce i tifosi con quell'aria arrogante se poi sbaglia questi gol? comunque io lo avrei spedito fuori squadra a calci nel sedere dopo quel gesto in Sampdoria-Inter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Se giochi in questo campionato e sei l'unico attaccante decente della squadra senza offesa per gli interisti per forza fai la prima donna
SI ci può stare se non aveva fatto già tre figli con un ltro e soprattutto se lui con tutti i soldi che ha poteva permettersi fiche altrettanto clamorose a costo "quasi" zero
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioSe giochi in questo campionato e sei l'unico attaccante decente della squadra senza offesa per gli interisti per forza fai la prima donna
SI ci può stare se non aveva fatto già tre figli con un ltro e soprattutto se lui con tutti i soldi che ha poteva permettersi fiche altrettanto clamorose a costo "quasi" zero
cmq boh, io non ho avvertito nessun comportamento che a me, interista, abbia dato fastidio...non l'ho visto buttare via nessuna maglia (giusto per fare qualche citazione)
Commenta
-
-
l'indice sulle labbra dopo il gol col verona poteva risparmiarselo. e poi non si può valutare l'offesa di un gesto di un calciatore mettendolo in relazione con quello di balotelli, perchè altrimenti è ovvio che in quanto a gravità, sarebbe comunque minore.
ah ricordo che Icardi aveva anche bruciato la foto di Milito, senza il quale avremmo la bacheca notevolmente' più spoglia. quindi il bimbo prima di zittire chicchessia deve prima dimostrare di essere un bravo calciatore.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioSe giochi in questo campionato e sei l'unico attaccante decente della squadra senza offesa per gli interisti per forza fai la prima donna
Commenta
-
-
Roma beffata al 93° mentre il M.City recupera evince nel recupero contro il Bayer.Decisiva l'ultima partita.la Roma deve vincere o pareggiare 1-1..altri risultati la metterenno fuori dagli ottavi."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
-
la roma se pareggia e il cska vince, passa il cska...e comunque se il cska non vince può anche fare 0-0, visto il gol di totti a manchester..Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioMolto legge di Murphy la Roma in champions quest'anno...non mi stupirei se il city vincesse a Roma con un autogol al 95° ^^'
Commenta
-
Commenta