annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sembra un copione scritto arrivi li li che hai vinto e per un banale errore perdi.. Allora mi chiedo se la cosa non sia voluta o se sia semplicemente casuale

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
      Sembra un copione scritto arrivi li li che hai vinto e per un banale errore perdi.. Allora mi chiedo se la cosa non sia voluta o se sia semplicemente casuale
      calo di concentrazione e a volte troppa troppa sicurezza nei propri mezzi
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
        Ma la legge di Murphy non è una cosa brutta :nono:asd
        disse Cooperasd

--- Aggiornamento ---

cmq qui lo dico e qui non lo rinnego: De Sanctis è un uomo proprio di mexxx

--- Aggiornamento ---

Juv che vince in Svezia faticando un tempo.ora gli basta un pareggio per superare il turno anche se penso che provino a vincere con 2 gol di scarto(molto difficile contro l'atletico) per arrivare primi nel girone.
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz
            difficile con le squadre di Simeone

Commenta

• Più che altro ci spero xD

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                Più che altro ci spero xD
                provarci ad arrivare primi non costa nulla ma è necessario anche perchè arrivare secondi vuol dire al 90% prendere una squadra top agli ottavi

Commenta

• UEFA UEFA UEFA UEFA!

Che amarezza Piccinini quando commenta la Juve è qualcosa di veramente inascoltabile

Commenta

• solo ora scopro che chi vince la uefa va in champion...c'hanno messo una vita ma alla fine l'hanno capita...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      solo ora scopro che chi vince la uefa va in champion...c'hanno messo una vita ma alla fine l'hanno capita...
                      si, ma se non erro la squadra deve comunque qualificarsi in EL in campionato
                      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• tanto, con la fortuna che hanno le italiane in europa, la juve anche se arrivasse prima beccherebbe come avversario la seconda squadra del girone con psg e barcellona

Commenta

• che sarebbero inferiori ai vari real, bayern o chelsea...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• il chelsea sulla carta mi sembra inferiore ai vari real e bayern, ma anche noi, nel 2010, eravamo inferiori al barcellona sulla cartaasd

Commenta

• tecnicamente si, ma in panchina ha un fenomeno...ecco appunto bravo, pure l'inter non era a livello di quel barca, eppure....

--- Aggiornamento ---

incredibile il brescia, scorsa giornata 3 rigori a favore e avversari in 9...questa giornata di nuovo rigore a favore e di nuovo gli altri in 9, e siamo solo all'intervallo xD
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• si perchè invece Real e Bayer in panca hanno 2 scarsi!!asd

--- Aggiornamento ---

che goduriaaaaaaaaaaaaaaa vincere il derby all'ultimo secondo...:musino:
                                cmq partita giocata male dalla Juve e Torino che non meritava di perdere.quello che la trasferta di genova ci aveva tolto il derrby ci ha ridato!!

Commenta

In esecuzione...
                                X