Sembra un copione scritto arrivi li li che hai vinto e per un banale errore perdi.. Allora mi chiedo se la cosa non sia voluta o se sia semplicemente casuale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioSembra un copione scritto arrivi li li che hai vinto e per un banale errore perdi.. Allora mi chiedo se la cosa non sia voluta o se sia semplicemente casualeChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioMa la legge di Murphy non è una cosa brutta :nono:asd
--- Aggiornamento ---
cmq qui lo dico e qui non lo rinnego: De Sanctis è un uomo proprio di mexxx
--- Aggiornamento ---
Juv che vince in Svezia faticando un tempo.ora gli basta un pareggio per superare il turno anche se penso che provino a vincere con 2 gol di scarto(molto difficile contro l'atletico) per arrivare primi nel girone."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioPiù che altro ci spero xD"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
solo ora scopro che chi vince la uefa va in champion...c'hanno messo una vita ma alla fine l'hanno capita...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiosolo ora scopro che chi vince la uefa va in champion...c'hanno messo una vita ma alla fine l'hanno capita...Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
tecnicamente si, ma in panchina ha un fenomeno...ecco appunto bravo, pure l'inter non era a livello di quel barca, eppure....
--- Aggiornamento ---
incredibile il brescia, scorsa giornata 3 rigori a favore e avversari in 9...questa giornata di nuovo rigore a favore e di nuovo gli altri in 9, e siamo solo all'intervallo xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
si perchè invece Real e Bayer in panca hanno 2 scarsi!!asd
--- Aggiornamento ---
che goduriaaaaaaaaaaaaaaa vincere il derby all'ultimo secondo...:musino:
cmq partita giocata male dalla Juve e Torino che non meritava di perdere.quello che la trasferta di genova ci aveva tolto il derrby ci ha ridato!!"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta