annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Quando son gli altri a vincere i trofei son tutti trofei inutili o poco importanti. Vorrei rivedere le vostre reazioni durante le vittorie degli anni scorsi in Supercoppa. :
    sempre snobbata sia nel bene che nel male....la supercoppa italiana per me è uno di quei trofei che,imho, non contano una mazza se non per chi non ha trofei in bacheca!!
    mi ha fatto incazzare molto di più il pareggio in casa con la samp..pensa un pò!!
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• sempre snobbata sia nel bene che nel male
      Mah...in rete non mi pare proprio. asd

Mi sa tanto di "se vinciamo noi conta, se vincono gli altri è una coppetta inutile".

Commenta

• Qualcuno mi aggiorna sul mercato della serie A?

Commenta

Mi sa tanto di "se vinciamo noi conta, se vincono gli altri è una coppetta inutile".
          verissimo, vale per tutte le coppe che non siamo Champions o scudetto.
          Comunque abbiamo vinto noi e mi fa immensamente piacere.
          Buon anno a tutti!!!
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

anche se l'avessimo vinta il commento sarebbe stato quello.Poi è ovvio che c'è sempre qualche tifoso che vorrebbe vincere tutto.

Commenta

• Personalmente non mi ritrovo in questo schema mentale da popolino...ad esempio la sconfitta in finale di coppa italia sempre col Napoli un 2-3 anni fa mi dispiacque ma di quella di qualche giorno fa sempre col Napoli in supercoppa già non ho più memoria, se volete credermi va bene se no va bene uguale.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ragazzi, io vi credo, perche non dovrei?
                Resta il fatto che alla dirigenza, giustamente è dispiaciuto non vincere.
                Non parlo delle dichiarazioni, ma anche dalle facce viste a Doha.
                Comunque in un certo senso posso capire che per voi queste siano coppette di serie B, perchè abituati a vincere molto di piu e di coppe ben più importanti...
                Infatti a Variabile dispiace per la coppa italia di 3 anni fa, quando la juve non era quella attuale...e quindi vincere dopo tanto tempo ti avrebbe fatto piu piacere di adesso
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  Personalmente non mi ritrovo in questo schema mentale da popolino...ad esempio la sconfitta in finale di coppa italia sempre col Napoli un 2-3 anni fa mi dispiacque ma di quella di qualche giorno fa sempre col Napoli in supercoppa già non ho più memoria, se volete credermi va bene se no va bene uguale.
                  la finale di coppa italia con il Napoli 3 anni fà anche per come è venuta mi ha fatto incazzare...quella dell'altra settimana proprio no.è un trofeo che non mi ha mai ispirato più di tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                    Infatti a Variabile dispiace per la coppa italia di 3 anni fa, quando la juve non era quella attuale...e quindi vincere dopo tanto tempo ti avrebbe fatto piu piacere di adesso
                    più che altro perchè è diventata una maledizione peggio della champion...xD non la vinciamo dal '95 e nel frattempo abbiamo perso tre finali da allora ( sto andando a memoria)...e poi c'è pure la questione stella d'argento...sempre se le regole nel frattempo non sono cambiate...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

più che altro perchè è diventata una maledizione peggio della champion...xD non la vinciamo dal '95 e nel frattempo abbiamo perso tre finali da allora ( sto andando a memoria)...e poi c'è pure la questione stella d'argento...sempre se le regole nel frattempo non sono cambiate...asd
                      si abbiamo perso 3 finali..e la stella d'argento per le dieci vittorie in coppa italia ancora esiste!!:mrgreen:

Commenta

• Non c'entra solo la vittoria o meno della Coppa, c'entra molto anche il fatto che questa finale venga giocata contro il Napoli. Mah, non vi credo tanto quando dite che non vi ha fatto nè caldo nè freddo. Secondo me il giramento di balle vi è venuto eccome. ^-^
                        Lo dico anche io da Milanista: se avessimo perso la finale della Supercoppa giocata 3 anni fa contro l'inter mi sarei incazzato come una iena.

--- Aggiornamento ---

Comunque per quanto concerne il calciomercato, per adesso Podolski all'Inter e Gabbiadini al Napoli. In questi giorni non ho seguito molto, quei due lì sono quelli che han fatto più rumore.

Commenta

Non c'entra solo la vittoria o meno della Coppa, c'entra molto anche il fatto che questa finale venga giocata contro il Napoli. Mah, non vi credo tanto quando dite che non vi ha fatto nè caldo nè freddo. Secondo me il giramento di balle vi è venuto eccome. ^-^
                          Lo dico anche io da Milanista: se avessimo perso la finale della Supercoppa giocata 3 anni fa contro l'inter mi sarei incazzato come una iena.

--- Aggiornamento ---

Comunque per quanto concerne il calciomercato, per adesso Podolski all'Inter e Gabbiadini al Napoli. In questi giorni non ho seguito molto, quei due lì sono quelli che han fatto più rumore.
                          io ti dico quello che penso senza problemi: invece che la partita mi sono andato a vedere al cinema Lo Hobbit pensa quanto mi interessava.
                          sul calciomercato: se i botti sono Gabbiadini e Podolski(con tutto il rispetto per i 2)vuol dire che siamo ridotti proprio male

Commenta

• sei più logorroico dei vecchiardi del processo di biscardi...asd

~FREE BIRD~

Commenta

sei più logorroico dei vecchiardi del processo di biscardi...asd
                              asdasdasd

Commenta

• Ieri Pippo tutto quello che si poteva sbagliare lo ha sbagliato.
                                Non fa nulla ma spero che serva almeno da lezione.
                                Pippo può portarci al terzo posto.

Detto questo, se non facciamo almeno 3 o 4 acquisti che non siano scarti di altre squadre non andiamo da nessuna parte

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎