annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bastava leggere...vabeh lasciamo perdere asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
      bastava leggere...vabeh lasciamo perdere asd
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• E' romanista lei? Perchè se si allora va bene asd

Commenta

E' romanista lei? Perchè se si allora va bene asd
          ma vogliam parlare della Roma che festeggia il secondo posto come se avesse vinto lo scudetto o la coppa italia??
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Ma il secondo posto vale tranquillamente più della coppa italia xD
            Cmq si dai è robetta, ma è una squadra che è morta da mesi, e si gioca il posto con la rivale proprio nel derby, ci sta anche che festeggi.

Commenta

• Mai capito perché la Coppa Italia sia così poco cagata. Son sempre soldini in più alla fine (e un posto in europa)asd

Commenta

Ma il secondo posto vale tranquillamente più della coppa italia xD
                Cmq si dai è robetta, ma è una squadra che è morta da mesi, e si gioca il posto con la rivale proprio nel derby, ci sta anche che festeggi.

si giocavano il "primato" della capitale !!
                Micol
                [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                  Mai capito perché la Coppa Italia sia così poco cagata. Son sempre soldini in più alla fine (e un posto in europa)asd
                  se non la vinci non vale niente.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Però il calcio non è truccato eh... no manco poco... Ci crede pure l'FBI usahusauhsaushauhsaushauhsa

Commenta

• tutte cose che denuncio in questo forum da ANNI...

non sono per niente stupito e anzi, ho come la sensazione che non si risolverà la cosa...

Commenta

• ma che blatter e la FIFA sono dei venduti a chi offre di più si sa da almeno 10 anni...dov'è la novità? ci voleva l'FBI? su...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• No ma in Italia si blatera sempre di scudetti sul campo e di prove che non ci sono quando ormai sono finiti tutti a processo a tutti i livelli dal campionato al mondiale è tutto deciso quasi a tavolino

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            ma che blatter e la FIFA sono dei venduti a chi offre di più si sa da almeno 10 anni...dov'è la novità? ci voleva l'FBI? su...

eh lascia stare va, che alcuni ancora continuano a pagare tutto questo spettacolo... che il calcio sia lo sport più corrotto e seguito è tutto dire sul fatto che "si sa"...

Commenta

• per carità ogni federazione ha i suoi scheletri nell'armadio ma il livello di schifo della FIFA credo sia imbattibile...credo che sia proporzionale al giro di soldi, più ce ne sono e più se magna...credo che solo la formula 1 possa competere a livello di imbrogli...

~FREE BIRD~

Commenta

• per me il ciclismo )

dove vabbè, stanno raggiungendo livelli oltre il penoso con la storiella delle bici truccate con il motore!! (pensavo di averle sentite tutte)

Commenta

In esecuzione...
                                X