bastava leggere...vabeh lasciamo perdere asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggiobastava leggere...vabeh lasciamo perdere asd"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioE' romanista lei? Perchè se si allora va bene asd"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioMa il secondo posto vale tranquillamente più della coppa italia xD
Cmq si dai è robetta, ma è una squadra che è morta da mesi, e si gioca il posto con la rivale proprio nel derby, ci sta anche che festeggi.
si giocavano il "primato" della capitale !!
Micol[URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioMai capito perché la Coppa Italia sia così poco cagata. Son sempre soldini in più alla fine (e un posto in europa)asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ma che blatter e la FIFA sono dei venduti a chi offre di più si sa da almeno 10 anni...dov'è la novità? ci voleva l'FBI? su...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioma che blatter e la FIFA sono dei venduti a chi offre di più si sa da almeno 10 anni...dov'è la novità? ci voleva l'FBI? su...
eh lascia stare va, che alcuni ancora continuano a pagare tutto questo spettacolo... che il calcio sia lo sport più corrotto e seguito è tutto dire sul fatto che "si sa"...
Commenta
-
per carità ogni federazione ha i suoi scheletri nell'armadio ma il livello di schifo della FIFA credo sia imbattibile...credo che sia proporzionale al giro di soldi, più ce ne sono e più se magna...credo che solo la formula 1 possa competere a livello di imbrogli...
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta