Nello sport c'è un tale silenzio-assenso per il doping... Comunque sia trovo curioso che si sia mosso addirittura il governo americano e che Putin pure si sia messo in mezzo. Cioè provate a pensare a che razza di giro di soldi ci può stare per aver coinvolto nazioni che, calcisticamente parlando, manco valgono più di tanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
lol...i mondiali 2018 sono in russia...sai che giro di soldi c'è dietro...1-2 punti di pil...ovvio che putin si è buttato a pesce in difesa della blatta...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
sta giocando furbamente d'anticipo...speriamo bene per sto dybala...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiosta giocando furbamente d'anticipo...speriamo bene per sto dybala..."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
caro/a micol, va bene una frecciatina ogni tanto, ma tu in questo topic entri sollo per trollare la juve e questi post potrebbero portare e già hanno portato in alcuni casi inutili flame e spam...al massimo ogni tanto cambia un pò almeno obiettivo...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggioDybala è della Juve da giorni
Comunque bel colpo. :seseh:
Commenta
Commenta