annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nello sport c'è un tale silenzio-assenso per il doping... Comunque sia trovo curioso che si sia mosso addirittura il governo americano e che Putin pure si sia messo in mezzo. Cioè provate a pensare a che razza di giro di soldi ci può stare per aver coinvolto nazioni che, calcisticamente parlando, manco valgono più di tanto

Commenta

• lol...i mondiali 2018 sono in russia...sai che giro di soldi c'è dietro...1-2 punti di pil...ovvio che putin si è buttato a pesce in difesa della blatta...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• usahusashuasauhusah ah ecco mo si spiega tutto e si spiega anche l'intervento dell'FBI

Commenta

• esattamente... Putin non perde tempo...fatalità!! )

Commenta

• a me pare abbiano scoperto l'acqua calda!
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• un mondiale in Qatar d'estate con una tempertura media di 40 gradi, doveva destre qlc sospetto....jajajajaj
              [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• intanto mi pare che con la campagna acquisti che sta facendo la Juve il gap,9in Italia,sulle avversarie si sta allargando sempre di più.

Commenta

• sta giocando furbamente d'anticipo...speriamo bene per sto dybala...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dybala non va alla Roma? Mi sono perso qualcosa??

Commenta

• Dybala è della Juve da giorni

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        sta giocando furbamente d'anticipo...speriamo bene per sto dybala...
                        Dybala è un 1993...deve crescere pian piano senza la pressione che per esempio la Roma e la piazza di Roma hanno messo ad Iturbe.la Juve è l'ambiente ideale(vedi anche Morata)per crescere.Oltre Dybala ha preso Rugani(miglior difensore giovane in Italia insieme a Romagnoli)..ed ormai ha preso anche Khedira e Neto.Secondo me manca un terzino destro ed un trequartista di livello(Oscar o De Brunye) ed il mercato della Juve è fatto.

Commenta

• [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• caro/a micol, va bene una frecciatina ogni tanto, ma tu in questo topic entri sollo per trollare la juve e questi post potrebbero portare e già hanno portato in alcuni casi inutili flame e spam...al massimo ogni tanto cambia un pò almeno obiettivo...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
                              Dybala è della Juve da giorni
                              Ah si? :uhhm:

Comunque bel colpo. :seseh:

Commenta

• Ma io spero che la Juve non sfanculizzi Sturaro, Berardi e Zaza. Cioè, ok fare mercato ma mi pare ci sia fin troppo affollamento.

Commenta

In esecuzione...
                                X