annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niente chiellini per berlino...:banghead: barzagli a mezzo servizio...:nono: ogbonna pronto a giocare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma Allegri voleva giocare con la difesa a tre o a quattro? Perchè senza Chiellini mi sa che quella a 3 salta.

Commenta

• Voleva giocare con quella a 4...

Messi vs Ogbonna. Cristo... giocherà Barzagli.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Bè dai l'importante è che sia una bella partita. Per voi Juventini l'importante è vincere, giustamente, ma per io che sono milanista mi auguro una partita ricca di gol, poi che vinca chi deve vincere.
          Son 3 finali che arriva fino in fondo una non TOP : Bayern-Borussia; Real-Atletico; Barcellona-Juve. Han sempre vinto i TOP club, vedremo se riuscirete a interrompere sta striscia. Di certo con Lapo avete un vantaggio in più.:-*

Commenta

• Ogbonna lo farei svincolare prima della finale...

Commenta

• Mr Bee acquista il 48% del Milan per 500 milioni.

Per me è una buona notizia, spero che ora costruiscano la squadra con una qualche prospettiva.

Commenta

• Guarda non credo che Miha avrebbe accettato l'incarico se non gli avessero dato le giuste garanzie. Speriamo va la, son stufo di vedere il milan in quello stato. Shevchenko/Kakà un tempo e Cerci/Menez adesso..mamma mia :aiutt:

Commenta

• Vabbè dai, Menez è stato fenomenale per gran parte della stagione. Più che altro credo tutta la difesa e il centrocampo siano completamente da rifare, con un paio di buoni acquisti anche in attacco.
                  La vera rovina del Milan è stata la fissa di Galliani di acquistare solo attaccanti negli ultimi tempi, fregandosene della difesa.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Cominciamo coi pronostici di Barcellona-Juve? ;D
                    ho fatto una partita su pes, barca - juve (io ovviamente avevo il barca) e dentro la mia testa pensavo "finirà come giocherò"

alla fine ha vinto la juve ai rigori, non scherzo

Vidal, Suarez, Marchisio, Suarez (2 - 2)

Commenta

• Meglio Fifa.:lingua:
                      Più che altro credo tutta la difesa e il centrocampo siano completamente da rifare, con un paio di buoni acquisti anche in attacco.
                      Secondo me ci vuole un attaccante di peso (alla Higuain o alla Jackson Martinez per intenderci), due centrocampisti di qualità e due difensori centrali buoni: questo per aspirare ad un posto in Champions League.

La vera rovina del Milan è stata la fissa di Galliani di acquistare solo attaccanti negli ultimi tempi, fregandosene della difesa.
                      La vera rovina del Milan è stata spendere soldi (e non pochi) per attaccanti o per gente mediocre/scarsa, come Matri pagato 12 milioni (Tevez 9).

Commenta

• Il Real non era in forma ma non così tanto inferiore al Barsa.. E come ha ben detto Allegri in una partita singola può succedere di tutto.. Quindi la Juvepotrebbe anche vincere

Commenta

• Mamma mia non fatemi ripensare a gente come Matri o Honda :banghead:

Commenta

• Honda :aiutt:
                            non faceva un passaggio giusto nemmeno per sbaglio.

Commenta

• stiamo buttando l'ennesima finale...una cosa si doveva evitare su tutte, il gol a bruciapelo e niente continuiamo a giochicchiare senza mordente...ok che il barca è più forte ma anche loro stanno facendo il minimo necessario ma contro questa juve basta e avanza, non che ci avessi mai creduto ma almeno perdiamo dando tutto e non da scoglionati.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• La Juve ha avuto qualche possibilità... Questo Barca, finora, non si è dimostrato irresistibile... La Juve però dovrebbe dare di più.

Commenta

In esecuzione...
                                X