stiamo giocando di merda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
-
secondo tempo migliore,un gol che ha creato qualche breve illusione, ma la squadra più forte è venuta fuori, merito al barca che ha giocato meglio.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
vabbè ma #andiamoaberlino ci vado pure io in vacanza
una sola squadra in campo, juve un tiro un gol e dieci minuti di gioco, tutto il resto SOLO BARCA e subendo falli sistematici
Vidal tunnel dopo 4 minuti, lol, per poco manco riesce a finire il primo tempo
Commenta
-
-
ma questa è l'unica finale, almeno di quelle che ricordo dove non c'è assoluto rammarico...ci riproveremo l'anno prossimo...
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioma questa è l'unica finale, almeno di quelle che ricordo dove non c'è assoluto rammarico...ci riproveremo l'anno prossimo...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioRelax effettivamente il Barca è una squadra spaziale la sua finale la juve l'ha vinta col Real
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioDubito che nei prossimi anni ci saranno quelle serie di coincidenze che vi han fatto arrivare in finale quest'anno. Secondo me dovrete aspettare un bel po' per rigiocare una finale.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
il calcio non è matematica...sicuramente l'anno prossimo avremo una squadra con più esperienza, forse anche più forte su carta ma potremmo comunque anche non passare il girone...la prossima finale può essere tra uno, cinque, dieci anni ma almeno l'anno prossimo ci riproviamo...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta