annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì lo so anche io che non è matematica. Parlo di probabilità.

Commenta

• pero la juve si deve rafforzare ma non con giovani che devono cresciere ma gente già forte tipo un cavani,van persie ecc.

Commenta

• ci vuole il giusto mix tra le due cose...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Adesso han preso Dybala che è un giovane molto promettente. Però prenderei anche un Falcao o un Cavani in attacco. Un trequartista come Snijder e un Verratti.

Commenta

• Qua dentro ci mancavano solo le donne e il calcio... asd

Contando che i tre la davanti valgono più dell'intera Juve e oltre... almeno se la sono giocata e non si è ripetuta la disfatta italiana all'europeo contro la Spagna. E una tra quella punizione dal limite e il rigorino lo poteva anche dare. In Europa falli così li fischiano spesso, non sarebbe stato uno scandalo. Buffon immenso, peccato che un fenomeno come lui non abbia mai vinto una Champions.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Come fanno gli juvenitni ad attaccarsi ai rigori dopo i due quarti di finale col Monaco?asd

Commenta

• o dopo tutto quello che hanno rubato durante la loro storia

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Buffon immenso, peccato che un fenomeno come lui non abbia mai vinto una Champions.
                  oddio sul secondo gol un minimo di colpa ce l'ha...vero anche che siamo rimasti a galla grazie a lui...

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Come fanno gli juvenitni ad attaccarsi ai rigori dopo i due quarti di finale col Monaco?asd
                  ci poteva anche stare, ma il barca è stato migliore in tutta la partita, quindi...

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                  o dopo tutto quello che hanno rubato durante la loro storia
                  capisco lo strazio di chi si trova tra le mani squadre di melma e non gli resta altro che guardare in casa d'altri, ci siamo passati tutti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• no dai, si chiamano "sfottò"...ed esistono ovunque...

Commenta

• comunque per tutti quelli che dicono che la Juve non conta niente in europa dico solo che, con la sconfitta di sabato, è diventata la prima squadra a perdere sei finali di champion. è comunque record

Commenta

• ottima annata della juve, andare in finale di champions è comunque un ottimo risultato.
                        Speriamo che il divario non aumenti...ma non la vedo rosea...spero di sbagliarmi
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Se la Juve si prende un Cavani, uno Snjider e un Verratti oltre ai Khedira di turno e Dybala può competere con le massime squadre Europee. Perchè è coi campioni che si vince la Champions: è vero che negli ultimi 3 anni son arrivate in finale la Juve, Atletico e Borussia, ma è altrettanto vero che han perso tutte e tre.
                          Se restano pressapoco così senza top player mi sa che non arriveranno nemmeno in semifinale.

Commenta

• Vendano Pogba (che in finale non si è visto, assieme a quei fantasmi di Pirlo e Tevez) e prendano Verratti e Cavani.

Commenta

• tevez e pirlo per motivi diversi molto difficilmente ci saranno anche la prossima stagione...

le quotazioni di pogba le ho sempre trovate esagerate e dubito sinceramente che ci sia realmente un team pronto a sborsare 100mln per lui...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                tevez e pirlo per motivi diversi molto difficilmente ci saranno anche la prossima stagione...

le quotazioni di pogba le ho sempre trovate esagerate e dubito sinceramente che ci sia realmente un team pronto a sborsare 100mln per lui...
                                Pirlo è ormai certo parla, Tevez meno. Lo ammiro e lo apprezzo, ha fatto i suoi gol ma è praticamente due mesi che ha smesso di giocare ed è mancato proprio nella partita più importante.

Oddio, c'è chi ha pagato 120 milioni per Bale, credo che 80 per Pogba li diano volentieri.

Commenta

In esecuzione...
                                X