tevez ha finito la benza in primavera...bale è stato strapagato infatti, ormai è risaputa la cosa tanto che gli si è rivoltata contro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Se va via Pirlo Verratti ci vuole come il pane, un attaccante da 30 gol (Cavani, Falcao, Van Persie) e io insisto sul trequartista: Snjider lo vedrei bene.
Così voi juventini avreste un Tevez-Falcao-Snjider, con dietro un centrocampo atomico (Vidal-Verratti-Pogba), e con una difesa già molto forte. Potreste vedervela anche con le squadre più forti.
Commenta
-
Marchisio potrebbe ricoprire il ruolo di Pirlo ma Verratti sarebbe un'acquisto da fare. Van Persie è troppo vecchio e Falcao è da valutare. L'unico sarebbe Cavani ma se non diamo via Pogba e Ibra va al Milan la vedo durissima.
Se poi Tevez va via (speriamo, averlo controvoglia sarebbe controproducente) rimane il solo Morata. Urgono rinforzi.
Commenta
-
Ibra al Milan? E ci credi? :cheesy:
Comunque Tevez-Cavani-"Trequartista forte" con Morata e Dybala come sostituti, via Lorente, via Matri. Io son dell'ide ache se vuoi fare una squadra forte non devi privarti dei migliori: vendere Pogba è una scelta da provinciale, i fenomeni bisogna tenerli.
Commenta
-
Se parli di squadre non italiane Tevez a quest'ora sarebbe un panchinaro di lusso in qualsiasi top club non italiano.. Quando hai troppo da spendere e devi comunque far giocare qualcuno per quanto uno sia mediamente forte rimarrà sempre in panchina; e infatti oggi vengono tutti in Italia o a farsi la pensione oppure a fare i falliti americani del basket xD
Anche se non è da escludere che ogni tanto qualcuno rizompi fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioBè non è proprio scarso dai.
Commenta
-
sono stato all'estero e non ho potuto commentare la finala: complimenti al barca che ha la squadra più forte del mondo.Dimostrazione che hanno una società che ha idee chiare ed allenatori che contano fino ad un certo punto.in 10 anni hanno vinto 4 Champions con 3 allenatori diversi ma con una metodoligia che parte da lontano.La Juve ha fatto una grande partita ed è uscita atesta alta..ad inizio stagione credo che nessuno avrebbe mai pensato che saremmo arrivati fin qui a giocarsi la finale con il Barca ed ad essere 1-1 al mezz'ora dalla fine.Chapeau
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioMarchisio potrebbe ricoprire il ruolo di Pirlo ma Verratti sarebbe un'acquisto da fare. Van Persie è troppo vecchio e Falcao è da valutare. L'unico sarebbe Cavani ma se non diamo via Pogba e Ibra va al Milan la vedo durissima.
Se poi Tevez va via (speriamo, averlo controvoglia sarebbe controproducente) rimane il solo Morata. Urgono rinforzi.
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioSe parli di squadre non italiane Tevez a quest'ora sarebbe un panchinaro di lusso in qualsiasi top club non italiano.. Quando hai troppo da spendere e devi comunque far giocare qualcuno per quanto uno sia mediamente forte rimarrà sempre in panchina; e infatti oggi vengono tutti in Italia o a farsi la pensione oppure a fare i falliti americani del basket xD
Anche se non è da escludere che ogni tanto qualcuno rizompi fuori"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
quello da aprile in poi sicuro...quello prima avrebbe sicuramente messo in crisi i ct e qualche chance se la sarebbe guadagnata.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
vabbè mica stiamo parlando di sbirulino.... cioè ha sempre giocato ad altissimi livelli per un motivo...è che gioco\forza età e forma hanno un ruolo determinante quindi dico no, in europa non avrebbe avuto spazio... ed è anche il motivo per cui è venuto in Italia eh...
Commenta
Commenta