ricordiamoci anche come si era lasciato col man city...pure io all'inizio ero scettico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
quello che vuoi ma non mi puoi dire che quest'anno non è andato meglio di un falcao che spacciavano per il nuovo van basten...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ovvio che no! anzi ha dimostrato ancora di esserci...ma non essere decisivo nei momenti importanti...perchè cmq il campionato italiano per me non fa testo...
non a caso uno come Luca Toni fa ancora 30 gol...e ha 40 anni (numeri volutamente esagerati e sbagliati, ma è giusto per far capire)
cioè...non è il massimo del livello per valutare un giocatore nella sua interezza...
Commenta
-
Falcao secondo me può ancora riprendersi. Non è vecchio e ha fatto una stagione sola sottotono, se lo prendesse la Juve secondo me farebbe di più, anche perchè al Manchester United son pieni di attaccanti e non so quanto l'abbiano fatto giocare ultimamente. non so Van Gaal che abbia in mente, ho sentito che vuole prendere ancora altri attaccanti. Che modulo vuole fare? L'1-10?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioTevez farebbe panchina al PSG: hanno Cavani e Ibra. Al Chelsea c'è Diego Costa."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Dopo anni di patimenti forse è giunto il momento di rialzare la testa per il nostro povero (speriamo non piu asd) Milan, Mr. Bee santo subito
La prima bomba pare che sia già in dirittura d'arrivo
Secondo blitz in Portogallo di Galliani: al colombiano 3,5 milioni per 4 anni. Adesso l'a.d. rossonero va all'assalto del club portoghese. E l'agente: "Andrà in un top club europeo"
Si prospetta un'estate calda, finalmente!I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggioil problema del Milan continuo a dire che nonè l'attacco ma il centrocampo e la difesa e li ancora giocano rami-mexes-bonera-montolivo e poli
Dietro servono centrali forti, nelle fasce se Abate rinnova non sei messo poi cosi male con lui, De Sciglio e Antonelli, magari ne serve un altro buono poi sei apposto.. ma i centrali ancora non ci siamo.
Avanti se va a buon fine Martinez per me può anche andar bene così.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggioah beh certo diego costa più forte di tevez mi mancava.e per ora in europa tevez ha dimostrato più di Ibra che in 13 anni tra juve-milan-barca- inter e psg non hai mai raggiunto una finale di champions.
Ma per piacere, se non è mai arrivato in finale è stato un caso. Se lo metti al Milan ti capovolge la squadra e ti fa diventare Bonaventura un giocatore da 15 gol a stagione.
- - - Updated - - -
Peferisco dieci volte Ibra a Martinez, meglio entrambi a questo punto. Ma Ibra è Ibra, lui ti fa tutto, lui può tutto. Se arriva faccio na balla da fuoco alla prima sera.:seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioAdesso Tevez è più forte di Ibra? xDxDxDxD
Ma per piacere, se non è mai arrivato in finale è stato un caso. Se lo metti al Milan ti capovolge la squadra e ti fa diventare Bonaventura un giocatore da 15 gol a stagione.
- - - Updated - - -
Peferisco dieci volte Ibra a Martinez, meglio entrambi a questo punto. Ma Ibra è Ibra, lui ti fa tutto, lui può tutto. Se arriva faccio na balla da fuoco alla prima sera.:seseh:
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggioQuoto alla grande, a parte Montolivo che ancora non capiscono che devono metterlo regista davanti la difesa a dettare i tempi di gioco, cosa che sa fare molto bene (il girone di ritorno di due anni fa quando si ruppe De Jong giocò li con Allegri e il Milan fece un ritorno eccellente fino alla rimonta al terzo posto, poi l'anno dopo Allegri ci rimise De Jong....), e non mediano! Ma non può bastare, ci vogliono ovviamente altri giocatori tecnici li in mezzo, basta con gli zappatori.. fortuna Essien e Muntari se ne vanno.
Dietro servono centrali forti, nelle fasce se Abate rinnova non sei messo poi cosi male con lui, De Sciglio e Antonelli, magari ne serve un altro buono poi sei apposto.. ma i centrali ancora non ci siamo.
Avanti se va a buon fine Martinez per me può anche andar bene così."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Tevez meglio di Ibra vuol dire capirne poco di calcio... o essere troppo di partes, ma vabbè MJ proteggerebbe la juve anche se venisse condannata alla serie b... ops
p.s:
tevez?? quello che per 5 anni non ha segnato in champions pur giocandoci??? eh si...proprio una differenza enorme...e ti voglio ricordare che la champions vinta con il manchester il protagonista era un certo C RONALDO...non Tevez...
Tevez meglio di Ibra e Diego Costa...ECCERTO!! hahahaha
Commenta
-
Dai ma di che stiamo parlando? Tevez meglio di Ibra?xD
Quando Ibra è arrivato in semifinale con il Barcellona l'eliminazione è stata un puro caso. Poteva passare sia l'inter che il Barca, non è che il Barca non è passato per colpa di Ibra, ha avuto solo sfiga, tutto qua. Ibra è un fuoriclasse, se lo metti al Napoli, al Milan o all'Inter son certo che ste squadre in Champion's ci arrivano di sicuro, e lottano pure per lo scudetto, prchè Ibra ti cambia la squadra, fa segnare 15 gol a Nocerino, fa segnare Boateng, Tevez non ti cambia così una squadra.
Commenta
-
Penso che Ibrahimovic complessivamente sia superiore a Tevez, ma i campioni sono quelli che in campo fanno la differenza nelle partite che contano, cosa che lo svedese non ha fatto quasi mai. I campioni sono dei leader, al di là del discorso tecnico. Ibrahimovic è troppo prima donna, contribuisce troppo poco alla manovra della squadra. Anche Tevez quest'anno è calato nella parte finale della stagione, però almeno fino alla semifinale d'andata il suo l'ha fatto egregiamente.
Detto questo, parlando di Milan, penso che sia una squadra che debba essere rifatta completamente. Montolivo non mi è mai piaciuto, non lo ritengo da squadra di primissima fascia, non ha le giuste qualità per essere il playmaker di un team che vuole vincere ad alti livelli. Lo preferisco mezzala di qualità o trequartista. Poli mi piaceva ai tempi della Samp, adesso non so se sia migliorato o peggiorato onestamente. In generale, il Milan per tornare ad essere competitivo in campionato (almeno per giocarsi il terzo/secondo posto) necessita semplicemente di un buon allenatore e di una buona punta, ma per tornare competitivo in Europa, come detto prima, necessita di un restyling molto ampio.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
Commenta