Originariamente inviato da Andrea90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
-
J.Martinez è un buon giocatore ma non fa reparto da solo, almeno credo asd Ma col fair play finanziario come funziona?https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggioPensate a sistemare la difesa piuttosto asd
Sul fair play finanziario sinceramente non ho ancora capito molto. Da quello che so, dovrebbe basarsi sul bilancio in attivo della campagna acquisti: se io vendo un giocatore per 50 milioni, allora posso spenderne 50 per comprarne altri. Il punto è che nessuno lo fa, basta guardare le folli cifre spese dai top club europei.
Commenta
-
Ma la nazionale ieri? Mi sto totalmente disinteressando, più del solito, del calcio, ma almeno avevo questa convinzione che fossimo primi nel girone e invece scopro che siamo secondi. Wow.«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
vabbè ma solo i milanisti possono credere a queste storielle di Ibra al milan.... ma quando mai??
A) prenderebbe meno soldi
B) ma secondo voi rinuncia alla champions, a giocare in un top club dove è il simbolo...per andare al MILAN??? QUESTO MILAN???
boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio...
nessuno si ricorda l'anno scorso?? dove ogni top attaccante sembrava destinato alla juve??
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioMai via dal PSG? Come Capello non sarebbe MAI andato alla Juve.asd
Commenta
-
Sinceramente non avrei mai pensato avessimo sborsato 35 (35!!) milioni di euro per un giocatore. Significa che qualcosa è cambiato davvero, magari pure dal punto di vista dei contratti. E poi Ibra ha un altro anno di contratto, sarebbe un rischio doverlo perdere a parametro zero.
Commenta
Commenta