annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Comunque Martinez al Milan, non ci credo.
    35 Milioni per un giocatore, da quand'è che non spendevamo queste cifre? Se prendono anche Ibra faccio i salti di gioia.
    Pensate a sistemare la difesa piuttosto asd
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• J.Martinez è un buon giocatore ma non fa reparto da solo, almeno credo asd Ma col fair play finanziario come funziona?
      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
        Pensate a sistemare la difesa piuttosto asd
        Se arriva pure Ibra penso proprio lotteremo per lo scudetto, metti che non lo vinciamo, ma in Champion's ci andiamo quasi sicuramente secondo me. Detto questo, se non arriva Ibra occorrono come il pane 2 buoni difensori centrali e 2 centrocampisti di qualità. Ho fiducia in Miha e nella sua fase difensiva. Almeno dovrebbe far correre la gente.
        Sul fair play finanziario sinceramente non ho ancora capito molto. Da quello che so, dovrebbe basarsi sul bilancio in attivo della campagna acquisti: se io vendo un giocatore per 50 milioni, allora posso spenderne 50 per comprarne altri. Il punto è che nessuno lo fa, basta guardare le folli cifre spese dai top club europei.

Commenta

• Ma la nazionale ieri? Mi sto totalmente disinteressando, più del solito, del calcio, ma almeno avevo questa convinzione che fossimo primi nel girone e invece scopro che siamo secondi. Wow.
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Con i giocatori che abbiamo neanche pretendere troppo. asd

Commenta

• vabbè ma solo i milanisti possono credere a queste storielle di Ibra al milan.... ma quando mai??

A) prenderebbe meno soldi
              B) ma secondo voi rinuncia alla champions, a giocare in un top club dove è il simbolo...per andare al MILAN??? QUESTO MILAN???

boh...

Commenta

• Una sola cosa ho imparato davvero in questi anni. Mai dire mai..Perchè son successe di quelle cose e di quei trasferimenti incredibili. Anche secondo me è difficile che venga, però d'altra parte non lo escludo a priori.

Commenta

• Se Cavani va alla Juve, difficile vada via anche Ibra.

Commenta

• no ma Ibra non andrà MAI via dal psg.... state sereni che i giornali devono pur vendere anche d'estate...

nessuno si ricorda l'anno scorso?? dove ogni top attaccante sembrava destinato alla juve??

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                      ...

nessuno si ricorda l'anno scorso?? dove ogni top attaccante sembrava destinato alla juve??
                      In realtà i Top Attaccanti vengono accostati alla juve da almeno 3/4 anni. Higuain, Dzeko, Aguero, Torres, Benzema ecc...

Commenta

• Mai via dal PSG? Come Capello non sarebbe MAI andato alla Juve.asd

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Mai via dal PSG? Come Capello non sarebbe MAI andato alla Juve.asd
                          non mi sembra l'esempio più calzante... però se ibra va al milan rinunciando a champions e introiti...allora Galliani ha ricominciato ad offrire EXTRA contratti come ai vecchi tempi, di qualità, in abbondanza (qualcuno ha detto silvio e le sue feste di arcore??)

Commenta

• Sinceramente non avrei mai pensato avessimo sborsato 35 (35!!) milioni di euro per un giocatore. Significa che qualcosa è cambiato davvero, magari pure dal punto di vista dei contratti. E poi Ibra ha un altro anno di contratto, sarebbe un rischio doverlo perdere a parametro zero.

Commenta

• si ma forse dimentichiamo il CONTRATTO di Ibra....doppia cifra...nessuna squadra italiana potrebbe permetterselo...

cmq oh, se volete dare ascolto a certi giornaletti...fate pure

Commenta

• Non è che do ascolto ai giornalisti, dico solo che nel calcio tutto è possibile.

Commenta

In esecuzione...
                                X