annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La juve però ha raggiunto un valore mica male ed è sempre arrivata in finale battendo il Real che non è poco anzi... Il Milan col nuovo azionista se decide di spendere non avrebbe nulla da invidiare xD diciamo che anche io credo poco a simili passaggi. Più facile che arrivi un panchinaro di lusso di un grande club stile Tevez o Morata che un titolare fisso che prende un botto

Commenta

• per dire...

cioè.... LOL

...e visto che eravamo in tema tevez...ma tu guarda http://www.gazzetta.it/Calcio/Copa-A...56944758.shtml

Commenta

• Bè elogia Messi. E chi non lo farebbe.

Commenta

• parla anche del fatto che il calcio lo annoia... e che ogni tanto si vorrebbe prendere una pausa....

senza contare che il city con 240 milioni si potrebbe prendere MESSI!!

Commenta

• Ne vale 500. :lingua:

- - - Updated - - -

Cioè dico, io lo venderei a 500.

- - - Updated - - -

Se han venduto Bale a 100 poi.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Ne vale 500. :lingua:

- - - Updated - - -

Cioè dico, io lo venderei a 500.

- - - Updated - - -

Se han venduto Bale a 100 poi.
              se te lo comprano...ovvio...
              se li vale...è un'altro discorso

Commenta

• Appunto, o lo comprano a 500 o non lo vendo proprio.:lingua:

Commenta

• Anche se 35milioni sono tantini, forse troppi, devo dire che sono contento di questo primo acquisto, credo che J.Martinez sia un tipo di giocatore che può adattarsi bene al campionato italiano, ha forza fisica e rapidità e si sacrifica per la squadra, cosa non molto comune.. speriamo bene.
                  Ora se Galliani mi porta pure Kondogbia prendo l'aereo e vado ad abbracciarlo.. fortissimo, giovane, e poi é un centrocampista totale, sa fare tutto.. magari! Vediamo un po.. si parla pure di Miranda e Hummels ma ovviamente come dite giustamente anche voi queste cose vanno un po prese con le pinze, la bufala dei giornali é sempre dietro l'angolo.. anche qui sarei ovviamente molto felice, ma gia il semplice fatto di poter tornare a spendere é una gioia xD
                  I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Hummels sarebbe un buon acquisto. Sinceramente porterei più di un giocatore proveniente dal Borussia: Gundogan, Blacikowski o come si scrive, Bender. ;D

Commenta

• Ma il progetto ItalMilan che fine ha fatto? Sento solo nomi di stranieri.

Commenta

• Bè se i nomi son questi tanto meglio.
                        Entro domani dovrebbero chiudere per Kondogbia. Non l'ho mai seguito molto, è forte?

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                          Anche se 35milioni sono tantini, forse troppi, devo dire che sono contento di questo primo acquisto, credo che J.Martinez sia un tipo di giocatore che può adattarsi bene al campionato italiano, ha forza fisica e rapidità e si sacrifica per la squadra, cosa non molto comune.. speriamo bene.
                          Ora se Galliani mi porta pure Kondogbia prendo l'aereo e vado ad abbracciarlo.. fortissimo, giovane, e poi é un centrocampista totale, sa fare tutto.. magari! Vediamo un po.. si parla pure di Miranda e Hummels ma ovviamente come dite giustamente anche voi queste cose vanno un po prese con le pinze, la bufala dei giornali é sempre dietro l'angolo.. anche qui sarei ovviamente molto felice, ma gia il semplice fatto di poter tornare a spendere é una gioia xD

;D si torna alla grande quest'anno
                          Micol

- - - Updated - - -

Ed anche il ritorno del COMO in B :-*
                          [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                            Bè se i nomi son questi tanto meglio.
                            Entro domani dovrebbero chiudere per Kondogbia. Non l'ho mai seguito molto, è forte?
                            bel centrocampista anche se più incontrista che uomo nel far girare la squadra.sinceramente continuo a non capire come si possa spendere vagonate di soldi(sopratutto di l'ingaggio) per l'attacco quando il problema principale del milan è la difesa e il centrocampo dove anche l'arrivo di un Kondogbia non risolverebbe il problema
                            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Almeno un paio di difensori centrali buoni ci vorrebbero.
                              Mexès mi sta simpatico e lo vedrei bene in panchina o se dobbiamo dare una scazzottata a uno antipatico.

Commenta

• asd. Fai conto però che il Milan qualcuno ,in squadra adesso, dovrà pur tagliarlo dalla rosa.
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X