La juve però ha raggiunto un valore mica male ed è sempre arrivata in finale battendo il Real che non è poco anzi... Il Milan col nuovo azionista se decide di spendere non avrebbe nulla da invidiare xD diciamo che anche io credo poco a simili passaggi. Più facile che arrivi un panchinaro di lusso di un grande club stile Tevez o Morata che un titolare fisso che prende un botto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
per dire...
cioè.... LOL
...e visto che eravamo in tema tevez...ma tu guardahttp://www.gazzetta.it/Calcio/Copa-A...56944758.shtml
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioNe vale 500. :lingua:
- - - Updated - - -
Cioè dico, io lo venderei a 500.
- - - Updated - - -
Se han venduto Bale a 100 poi.
se li vale...è un'altro discorso
Commenta
-
Anche se 35milioni sono tantini, forse troppi, devo dire che sono contento di questo primo acquisto, credo che J.Martinez sia un tipo di giocatore che può adattarsi bene al campionato italiano, ha forza fisica e rapidità e si sacrifica per la squadra, cosa non molto comune.. speriamo bene.
Ora se Galliani mi porta pure Kondogbia prendo l'aereo e vado ad abbracciarlo.. fortissimo, giovane, e poi é un centrocampista totale, sa fare tutto.. magari! Vediamo un po.. si parla pure di Miranda e Hummels ma ovviamente come dite giustamente anche voi queste cose vanno un po prese con le pinze, la bufala dei giornali é sempre dietro l'angolo.. anche qui sarei ovviamente molto felice, ma gia il semplice fatto di poter tornare a spendere é una gioia xDI will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da GandalfAnche se 35milioni sono tantini, forse troppi, devo dire che sono contento di questo primo acquisto, credo che J.Martinez sia un tipo di giocatore che può adattarsi bene al campionato italiano, ha forza fisica e rapidità e si sacrifica per la squadra, cosa non molto comune.. speriamo bene.
Ora se Galliani mi porta pure Kondogbia prendo l'aereo e vado ad abbracciarlo.. fortissimo, giovane, e poi é un centrocampista totale, sa fare tutto.. magari! Vediamo un po.. si parla pure di Miranda e Hummels ma ovviamente come dite giustamente anche voi queste cose vanno un po prese con le pinze, la bufala dei giornali é sempre dietro l'angolo.. anche qui sarei ovviamente molto felice, ma gia il semplice fatto di poter tornare a spendere é una gioia xD
;D si torna alla grande quest'anno
Micol
- - - Updated - - -
Ed anche il ritorno del COMO in B :-*[URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioBè se i nomi son questi tanto meglio.
Entro domani dovrebbero chiudere per Kondogbia. Non l'ho mai seguito molto, è forte?"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta