Via Honda, via Muntari, Essien, Bonera, Cerci, chi altri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioVia Honda, via Muntari, Essien, Bonera, Cerci, chi altri?
Via gli over 27/28, per esempio...
Commenta
-
Poli non è mai stato da Milan; mi stupisco di quanto piaccia a molti tifosi. Bonaventura è bravino ma non è un mostro nel suo settore.
- - - Updated - - -
Mastour è forte?
Comunque rivedendo la rosa, la difesa è veramente orrenda. Via Mexes, Bonera, Alex, Zaccardo (vecchi e oltretutto abbastanza pippe), via Paletta, Rami, Zapata, Bocchetti (non sono vecchi ma non sono neanche abbastanza forti per stare nel Milan che verrà). Terrei solo gli altri giovani e Abate, e prenderei 3/4 buoni difensori dai 20 ai 25 anni.
Sul centrocampo attuale no comment.
Commenta
-
Il centrocampo fa pena e acqua da tutte le parti. Non ce n'è uno che sia di qualità (a parte Montolivo che considero comunque abbastanza scarso), tutti fabbri senza piedi buoni. Almeno 2 acquisti a centrocampo e 2 difensori centrali son obbligatori se si vuole tornare in Champions. Se si vuole vincere lo scudetto allora anche Ibra.
Commenta
-
Praticamente il Milan deve comprare 15 giocatori... e venderne una ventina...in un solo anno la vedo duraChe cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Non vedo la necessità di stravolgere una squadra comprando e vendendo una caterva di giocatori in un solo anno. Per me possono formare un grande Milan anche in due o tre anni, l'importante è che ci sia un progetto solido e valido. Non è che mi mandi via Ambrosini, Nesta, Gattuso ecc per poi comprare Alex e Essien, per dire.
Io sono disposto ad aspettare anche tre anni, se questo serve per cambiare la squadra da così a cosà.
Comunque si, sono una ventina sia i giocatori da acquistare che quelli da vendere, imo.
Commenta
-
non so se avete seguito la vicenda Ibra a livello mediatico... accennavo alla cosa qualche pagina fa...
notare come è finita... con tanto di accuse allo staff del giocatore di mettere in giro false voci (con l'aiuto del milan grande amico-collaboratore di Raiola) affinchè gli sceicchi rinnovino ulteriormente un contratto a due cifre...ad un giocatore di 34 anni...
questo per dire che d'estate io credo solo ALLE FIRME...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90Il centrocampo fa pena e acqua da tutte le parti. Non ce n'è uno che sia di qualità (a parte Montolivo che considero comunque abbastanza scarso), tutti fabbri senza piedi buoni. Almeno 2 acquisti a centrocampo e 2 difensori centrali son obbligatori se si vuole tornare in Champions. Se si vuole vincere lo scudetto allora anche Ibra.
Montolivo è un giocatore scarsissimo : a 30anni non ha vinto praticamente nulla, ed in + viene da un lungo infortunio
sopravvalutato dal Milan _ stipendio 3,5 milioni annui !
Micol[URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U
Commenta
-
micol sei rossonera??
ragazze di solito da queste parti neppure l'ombra
in ogni caso, ha ragione duster quando dice che in queso periodo bisogna fidarsi solo delle firme.
certo che il Milan qualche colpo dovrebbe cominciare ad affondarlo.
Vi dirò di più...SE e dico SE i nomi che girano intorno al Milan son veri
quest'anno c'è gia la possibilità di vincere al campionato al primo tentativo.
senza aspettare chissà quanto.
- - - Updated - - -
ah, su Montolivo, ok non sarà un fenomeno ma è l'ultimo dei problemi del centrocampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioVia Honda, via Muntari, Essien, Bonera, Cerci, chi altri?"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta