annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Via Honda, via Muntari, Essien, Bonera, Cerci, chi altri?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Via Honda, via Muntari, Essien, Bonera, Cerci, chi altri?
      Tutti xD
      Via gli over 27/28, per esempio...

Commenta

• Via anche Destro, me n0ero dimenticato. Mamma che giocatori scadenti. Mi piaccion Bonaventura e Poli, almeno quelli corrono.

Commenta

• Poli non è mai stato da Milan; mi stupisco di quanto piaccia a molti tifosi. Bonaventura è bravino ma non è un mostro nel suo settore.

- - - Updated - - -

Mastour è forte?

Comunque rivedendo la rosa, la difesa è veramente orrenda. Via Mexes, Bonera, Alex, Zaccardo (vecchi e oltretutto abbastanza pippe), via Paletta, Rami, Zapata, Bocchetti (non sono vecchi ma non sono neanche abbastanza forti per stare nel Milan che verrà). Terrei solo gli altri giovani e Abate, e prenderei 3/4 buoni difensori dai 20 ai 25 anni.
          Sul centrocampo attuale no comment.

Commenta

• Il centrocampo fa pena e acqua da tutte le parti. Non ce n'è uno che sia di qualità (a parte Montolivo che considero comunque abbastanza scarso), tutti fabbri senza piedi buoni. Almeno 2 acquisti a centrocampo e 2 difensori centrali son obbligatori se si vuole tornare in Champions. Se si vuole vincere lo scudetto allora anche Ibra.

Commenta

• Praticamente il Milan deve comprare 15 giocatori... e venderne una ventina...in un solo anno la vedo dura
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Non vedo la necessità di stravolgere una squadra comprando e vendendo una caterva di giocatori in un solo anno. Per me possono formare un grande Milan anche in due o tre anni, l'importante è che ci sia un progetto solido e valido. Non è che mi mandi via Ambrosini, Nesta, Gattuso ecc per poi comprare Alex e Essien, per dire.
                Io sono disposto ad aspettare anche tre anni, se questo serve per cambiare la squadra da così a cosà.

Comunque si, sono una ventina sia i giocatori da acquistare che quelli da vendere, imo.

Commenta

• Una quindicina no, bastano quei 3-4 giocatori nei ruoli chiave. Come ho detto un paio di difensori centrali e un paio di centrocampisti di qualità sommati ad un allenatore decente possono portare a qualche risultato

Commenta

• Io direi anche un buon portiere giovane, che ti duri una decina d'anni.

Commenta

• Bè anche, ma nell'immediato con Diego Lopez dovremmo essere a posto. Io comincerei a preoccuparmi dei ruoli in cui non lo siamo, ergo centrocampo e difesa. La cosa important è tornare in Champions.

Commenta

• non so se avete seguito la vicenda Ibra a livello mediatico... accennavo alla cosa qualche pagina fa...

notare come è finita... con tanto di accuse allo staff del giocatore di mettere in giro false voci (con l'aiuto del milan grande amico-collaboratore di Raiola) affinchè gli sceicchi rinnovino ulteriormente un contratto a due cifre...ad un giocatore di 34 anni...

questo per dire che d'estate io credo solo ALLE FIRME...

Commenta

• Beh ma nel mercato non si sa mai. Può succedere di tutto. Mai illudersi.:seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90
                            Il centrocampo fa pena e acqua da tutte le parti. Non ce n'è uno che sia di qualità (a parte Montolivo che considero comunque abbastanza scarso), tutti fabbri senza piedi buoni. Almeno 2 acquisti a centrocampo e 2 difensori centrali son obbligatori se si vuole tornare in Champions. Se si vuole vincere lo scudetto allora anche Ibra.

Montolivo è un giocatore scarsissimo : a 30anni non ha vinto praticamente nulla, ed in + viene da un lungo infortunio

sopravvalutato dal Milan _ stipendio 3,5 milioni annui !

Micol
                            [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• micol sei rossonera??
                              ragazze di solito da queste parti neppure l'ombra

in ogni caso, ha ragione duster quando dice che in queso periodo bisogna fidarsi solo delle firme.
                              certo che il Milan qualche colpo dovrebbe cominciare ad affondarlo.

Vi dirò di più...SE e dico SE i nomi che girano intorno al Milan son veri
                              quest'anno c'è gia la possibilità di vincere al campionato al primo tentativo.

senza aspettare chissà quanto.

- - - Updated - - -

ah, su Montolivo, ok non sarà un fenomeno ma è l'ultimo dei problemi del centrocampo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Via Honda, via Muntari, Essien, Bonera, Cerci, chi altri?
                                peccato che Bonera abbia rinnovato e Muntari è sotto contratto e non vuole andrasene.oltretutto il 1 luglio vi torna Torres sul groppone!!
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X