Diano tre giornate di squalifica pure a quello del Cile, chissà se in futuro ci riproverà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggioDiano tre giornate di squalifica pure a quello del Cile, chissà se in futuro ci riproverà...
con la prova tv il giocatore del cile faceva la giusta fine in uno sport che si rispetti...ma il calcio non è rispettabile, assolutamente...e che nel 2015 si vedano ancora di questi episodi senza sanzioni è scandaloso
Commenta
-
Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggioscuse da perdenti !!!
Mic"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioDare dei perdenti o inferiori a una squadra che ha vinto in questi anni due Supercoppe, quattro scudetti, una coppa Italia e sfiorato la CL è alquanto da frustrati."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Sta di fatto che alla Juve quest'anno è andata bene, non può pensare di giocare col 4 3 1 2 senza un vero trequartista che ti faccia la differenza. O se no che cambi modulo. Il 4 3 3 sarebbe già meglio con i giocatori che han per adesso, però non la vedo assolutamente competente per la vittoria in Champions. Anzi ha una rosa ancora inferiore di quest'anno perché han perso pirlo e tevez.
- - - Updated - - -
Se poi mi arrivi con un tridente offensivo, per esempio, composto da Snjder Mandzukic Cavani allora lo dico pure io: squadra che può benissimo giocarsela con Chelsea Psg Barca ecc. Ma così proprio no.
Commenta
-
una domanda: ma tu le partite in champions della Juve le hai viste?no perchè se l'ha viste noi con Pirlo di quest'anno praticamente giocavamo spesso in 10 uomini.sul resto te l'ho detto e te lo ripeto: in Europa dipenderà come sempre da tanti fattori e se negli ultimi 30 anni solo una squadra ha vinto la Champions 2 anni consecutivi in u motivo ci sarà.
Io più che della Juve inizierei a preoccuparmi per la tu squadra...noi i problemi per la nostra non ce li facciamo visti i risultati degli ultimi 4 anni."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggiobe' oddio la rete del vantaggio con l'Olympiacos l'ha segnata lui
Commenta
-
Mj mi sa che non hai capito il mio discorso. L'arrivo in finale della Juve è stato un caso, guarda il Barca, il Real, il Bayern. Non vinceranno ogni anno la Champions ma son lì, semifinale o finale, e quello non è un caso. Se la Rube non compra i giocatori giusti al massimo vedete i quarti. Con la squadra che avete adesso sarebbe gia tanto, se vi va male il primo sorteggio.
- - - Updated - - -
Ah e per l'appunto teneteveli pure gli scudetti e le altre coppe del nonno. Vi manca solo la stella per il record di finali perse.. magari tra qualche anno la prendete. asd
Commenta
-
Ma vorrei capire il discorso del "teneteveli"
Cioè se questi trofei li vincete voi valgono, se li vince la Juve (Ancora a parlare di Rube? Siete proprio frustrati ragazzi) sono coppette da nulla.
Non so per chi tifi ma se mai la tua squadra dovesse vincere Coppe varie o scudetto spero di non vederti esultare come una bimbaminchia al concerto degli One Direction.
Commenta
-
Tifo Milan, ma non è questo il punto.
Per me sarà sempre Rubentus, e non tirate fuori il discorso degli antipatici perchè vincete o della squadra odiata perchè vittoriosa. Ci sarà un motivo se Real, Barcellona, Milan ecc non hanno certi appellativi. Se si guardassero le cose con più obbiettività non ci porremmo certi quesiti. Ed è anche un fatto strano che la più titolata in Italia guarda caso sia una di quelle che in Europa meno ha vinto. Perfino l'Inter vi è sopra. ^^'
Cioè se questi trofei li vincete voi valgono, se li vince la Juve (Ancora a parlare di Rube? Siete proprio frustrati ragazzi) sono coppette da nulla.
E' per quello che forse per la Juve si sentono meno.
Commenta
Commenta