annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diamoli anche al Monaco prima. Poi vediamo se arrivate in finale. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90
      Diamoli anche al Monaco prima. Poi vediamo se arrivate in finale. ^^'
      cambia disco
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Non sei obbiettivo, poco da fare.
        Sei accecato dalla tua rubentinità repressa. ^-^

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Non sei obbiettivo, poco da fare.
          Sei accecato dalla tua rubentinità repressa. ^-^
          ecco il bimbominkia che è in te è uscito fuori...divertiti pure con ste frasette da 4 soldi!!

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90
            Nessuno può saperlo, sta di fatto che sullo 0 0 poteva pure essere che il Barcellona ne prendeva altri 2 senza segnare, e al Camp Nou magari in 11 contro 11 nemmeno segnava, chi lo sa.
            Può essere come no, non si può sapere, così come non si può saper se Milito la metteva quella palla, ottima occasione ma pur sempre più difficile di un rigore.. l'unica cosa certa é che ci furono all'andata 2 episodi pro inter e uno pro Barcellona, dire che fu avvantaggiato il Barca a mio avviso é sbagliato.

Comunque cambierei argomento, che senno non se ne esce, stasera gioca l'Italia contro Malta.. dovrebbe essere quasi una formalità ma sappiamo che a settembre la nazionale stenta sempre essendo in ritardo di condizione, Conte sembra orientato verso un 4 3 3 con Pelle punta di riferimento, con la novità Pirlo assieme a Verratti.. vi piace questa soluzione?
            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
              Può essere come no, non si può sapere, così come non si può saper se Milito la metteva quella palla, ottima occasione ma pur sempre più difficile di un rigore.. l'unica cosa certa é che ci furono all'andata 2 episodi pro inter e uno pro Barcellona, dire che fu avvantaggiato il Barca a mio avviso é sbagliato.

Comunque cambierei argomento, che senno non se ne esce, stasera gioca l'Italia contro Malta.. dovrebbe essere quasi una formalità ma sappiamo che a settembre la nazionale stenta sempre essendo in ritardo di condizione, Conte sembra orientato verso un 4 3 3 con Pelle punta di riferimento, con la novità Pirlo assieme a Verratti.. vi piace questa soluzione?
              per niente!!

Commenta

• Inutile che insisti, non sei obbiettivo, mettitela via, viaggia.
                Comunque mi vien da piangere quando leggo la formazione dell'Italia. È già tanto se ci qualifichiamo. :aiutt:

Commenta

• io tutto questo disfattismo non lo vedo. dobbiamo avere le palle, una volta per tutte, di staccarci dai "padri" del mondiale 2006. di calciatori ottimi ne abbiamo, io stravedo x parolo

Commenta

• Ne passano 2 per girone per gli europei, piu la miglior terza, noi siamo secondi e giochiamo 3 delle 4 partite rimaste in casa (malta bulgaria e norvegia) e l'unica trasferta é in Azerbaijan.. se non passiamo con questo calendario meglio darci all'ippica XD

Commenta

• Mai si sa nel calcio. Oddio la qualificazione possiamo anche raggiungerla, ma non vedo un futuro roseo, per nulla. :sad:

Commenta

• Piccola Italia stasera, che fatica e tanto contro un avversario più che modesto.. forse si doveva dare maggior peso offensivo, abbiamo avuto pochissime occasioni da goal, e ho visto anche troppi errori in fase di fraseggio. Ok che é settembre e abbiamo ancora una condizione non ottimale, come tutti gli anni, ma si doveva fare di più. E abbiamo avuto un arbitraggio nettamente a favore.
                        Di buono c'é solo il risultato e il pareggio della Croazia, che ci manda al primo posto del girone, con la terza ancora a soli due punti pero.

Da segnalare la sconfitta in casa dell'Olanda con l'Islanda, che rischia di andare agli spareggi se non addirittura di essere eliminata.

Commenta

• Ma dove volete che andiamo con una squadra del genere? Ma avete letto la formazione?
                          Facciamo fatica a battere la Malta. :lol:

Commenta

• Voi gobbi fate finta di niente, ma siamo a settembre inoltrato e il durissimo duello col Bologna è ancora in parità, punto a punto, sarà così fino a maggio :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                              Voi gobbi
                              Mi sa che hai sbagliato persona. :aiutt:

Commenta

• Ma infatti mica mi riferivo a te xD

Commenta

In esecuzione...
                                X