Originariamente inviato da menime
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mj23paradossalmente questa squadra è più pronta per l'europa che per il campionato italiano per i giocatori che ha.
Ma che stai dicendo? :cheesy:
Commenta
-
Allegri se non ha la pappa pronta rimane sempre un allenatore da medio-bassa classifica, nella sua carriera ha avuto più fortuna che meriti diciamolo... ed ogni volta che li si toglie qualche pezzo che aveva già trovato pronto va in netta difficoltà...
Commenta
-
Infatti Allegri la scorsa stagione era l'uomo giusto nel momento giusto.
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioSì. Sturaro e Padoin con Bonucci regista. Va che in Europa oltre ai giocatori hanno anche un ritmo totalmente diverso.
Ma che stai dicendo? :cheesy:
Commenta
-
Fa bene con le Big? Mah, non mi pare. Che big ha trovato l'anno scorso a parte il Real? Col Barcellona ha preso 3 pere ed è andata a casa, l'anno prima è retrocessa in Europa League e l'anno prima ancora ha preso 4 pere dal Bayern.
Commenta
-
Brutta partenza della Juve, ma avrà tempo e modo di rifarsi, anche se io sono contro Allegri da sempre, che é bravo a gestire gli squadroni ma appena perde qualche pezzo va in difficoltà, oltre al fatto che ha il brutto vizio di forzare il rientro dei giocatori infortunati andando incontro spesso a nuovi infortuni o ricadute.. ricordo ancora,dopo 3-4 anni, che ci fece perdere uno scudetto (il primo vinto da Conte) facendo giocare titolare Thiago a Roma dopo che lo aveva fatto giocare 120 minuti in coppa Italia tre giorni prima ed era uscito che non stava in piedi.. stagione finita per lui e sorpasso Juve, sto genio! Ancora se ci penso mi sale il nervoso :banghead:
Comunque é ancora presto per trarre conclusioni, penso che la rosa della Juve e della Roma siano ancora le due migliori, poi si vedrà, ci sono tanti fattori in gioco, non ultimo le coppe.
E stasera vediamo come va il derby, l'Inter se vince va in testa da sola.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Adesso voglio proprio sentire i napoletani che odiavano Benitez. :lol:
Il Napoli è una squadra fortissima in attacco ma a centrocampo e difesa fa cagare, Benitez ha fatto un lavorone portandola a vincere una Coppa Italia, una Supercoppa e per poco passava il girone di Champions con Borussia e Arsenal nel girone. Benitez è sempre stato un grande con le squadre medie, credo che con il Real farà poco o nulla, così come ha fatto con l'Inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggiola juve con le big d'europa fa sempre bene, è con le piccole che fatica (l'anno scorso se non c'era pogba veniva buttata fuori dall'olympiacos)
infatti in finale di champions c'era una piccola "barca" !!![URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioAdesso voglio proprio sentire i napoletani che odiavano Benitez. :lol:
Il Napoli è una squadra fortissima in attacco ma a centrocampo e difesa fa cagare, Benitez ha fatto un lavorone portandola a vincere una Coppa Italia, una Supercoppa e per poco passava il girone di Champions con Borussia e Arsenal nel girone. Benitez è sempre stato un grande con le squadre medie, credo che con il Real farà poco o nulla, così come ha fatto con l'Inter.
Commenta
-
Mihajlovic piazza Montolivo regista e finalmente si vede un bel milan (ma che casualita eh, sono tre anni che dico che deve giocare in quel ruolo), direi un Milan trasformato rispetto a quello contro l'Empoli, peccato che non sia bastato, meritavamo almeno il pari a mio avviso, brava Guarin ad aver trovato la giocata vincente, anche se eravamo troppo aperti e qualche difensore doveva uscire sul colombiano. Mi é piaciuto anche Kucka, forse il migliore assieme a Jovetic. Ripartiamo dalla prestazione, possibilmente con un altro trequartista che Honda é stato impalpabile. Bene Balotelli, sfortunato nelle due gran botte da fuori.
In generale buon derby, nettamente più godibile rispetto a quelli brutti degli ultimi due anni.I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioComunque martedì è il primo vero esame per la juve. Se siete una grande squadra rialzate la testa, perchè è in momenti come questi che si vede la forza di un club.
Commenta
Commenta