annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok per me il campionato lo possiamo chiudere quiasdxD era da 5 anni che non ero primo

Commenta

• Son d'accordo sul Milan, probabilmente non riusciremo ad arrivarci in EL, e se ci riusciamo lo facciamo con fatica. Inter, Roma e Juve lo scudetto, ma sinceramente vedo ancora favorita la Juve.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Come mai Miha ha tolto Bacca per mettere Balo e non Honda? ^^'
        Comunque poco mi frega della prestazione, l'importante è vincere ed abbiamo perso. Complimenti all'Inter che è prima a punteggio pieno.
        perchè non voleva perdere equilibrio e sbilanciarsi troppo in attacco...metti caso che trovi il pareggio...poi devi coprirti...e con Balo - Bacca e Adriano è praticamente impossibile...

cmq derby non meritato per l'inter...più giusto un pareggio per la reazione mostrata dal milan...

unica nota positiva...siamo a punteggio pieno senza essere in forma e senza mostrare ancora un gioco degno...

stupito della juve dove a questo punto della stagione mai avrei detto di trovarla ad un solo punto... anche se confermo la sensazione che tornerà a farsi valere...però max per me traballa e lo spogliatoio forse gli rema contro...forse...o forse sono solo sensazioni sbagliate

Commenta

• Milan : 3 anni buttati.questo compreso !
          andrò a tifare il Como, che ha + possibiltà di salvarsi che il Milan arrivare in zona champions

Micol
          [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Sei una fottuta occasionale, vai a tifare il Como sì che è meglio non avere certi tifosi. :lingua:

:-*

Commenta

• stasear si rinizia con la Champions..stasera la vedo dura a Manchester!!
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                stasear si rinizia con la Champions..stasera la vedo dura a Manchester!!
                ho paura:afrrraid:

Commenta

• Ottima partita della Juve. :seseh:

Commenta

• Cha ha fatto? Vinto o perso?

Commenta

• e andiamoooooooooooo:musino: non ci credo che partita:musino: grandissima juve eravamo sotto è abbiamo rimontato,sono stati tutti bravi(buffon alla sua età resta il miglior portiere al mondo col ca...o che si deve ritirare)e devo chiedere scusa(di nuovo)ad allegri che ha azzeccato la formazione giuro che non ti criticherò più,adesso prendiamoci i 3 punti in campionato e torniamo a zittire i gufi

ora dove sono i fenomeni(parlo in generale non mi riferisco a questo forum) che dicevano "quest'anno sarà il vero anno di allegri" nascondetevi

Commenta

• Buffon ha salvato la baracca 3 volte con 3 interventi pazzeschi. Il Manchester City continua a confermarsi una squadretta in Europa, sebbene abbia speso fior di milioni durante il mercato: meglio che Pellegrini si nasconda. asd

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                          e andiamoooooooooooo:musino: non ci credo che partita:musino: grandissima juve eravamo sotto è abbiamo rimontato,sono stati tutti bravi(buffon alla sua età resta il miglior portiere al mondo col ca...o che si deve ritirare)e devo chiedere scusa(di nuovo)ad allegri che ha azzeccato la formazione giuro che non ti criticherò più,adesso prendiamoci i 3 punti in campionato e torniamo a zittire i gufi

ora dove sono i fenomeni(parlo in generale non mi riferisco a questo forum) che dicevano "quest'anno sarà il vero anno di allegri" nascondetevi
                          Mmh io dico che lo criticherai ancora, ma magari mi sbaglio eh
                          Juve brava (e fortunata coi due pali interni nei goal) a capitalizzare le occasioni, alla fine ha fatto la partita che doveva fare, giocare in contropiede e cercare di sfruttare le poche occasioni, anche se Sturaro ne ha buttata via una bella grossa.. il City ha fatto la partita, tanto possesso, buon giro palla, ma con la Juve schierata e senza il Kun ha fatto fatica a trovare varchi negli ultimi metri.
                          A questo punto con la sconfitta interna rischiano grosso, anche perché il Siviglia non é avversario facile.. certo se fanno flop pure quest'anno.......
                          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• ma ieri sera la juve ha vinto la champions ??? asd
                            [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• alla fine ,come avevo detto nei messaggi precedenti,questa squadra paradossalmente è più portata a giocare in Europa che in Italia..poi le motivazioni fanno il resto.
                              c'è da dire come detto anche nei messaggi precedenti che questi giocatori si allenano insieme da si e no 10 giorni e anche gli infortunei stanno facendo la loro parte.aspettiamo un paio di mesi come dicevo per tirare le conclusioni su questa squadra
                              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio
                                ma ieri sera la juve ha vinto la champions ??? asd
                                Beh ha vinto in casa di una squadra blasonata e che ha speso anche quest'anno tanti tanti soldi.. vittoria oltretutto pesantissima per passare un girone tosto
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X