annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio
    ma ieri sera la juve ha vinto la champions ??? asd
    dopo 3 partite di m..... lasciaci godereasd

Commenta

• ricordo a tutti che Allegri al primo anno al Milan fece 5 punti in 5 partite..poi vinse lo scudetto
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23
        ricordo a tutti che Allegri al primo anno al Milan fece 5 punti in 5 partite..poi vinse lo scudetto
        Non credo capiterà la stessa cosa quest'anno. Roma e Inter sembrano aver imboccato le strade giuste, perlomeno in campionato...

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
          Non credo capiterà la stessa cosa quest'anno. Roma e Inter sembrano aver imboccato le strade giuste, perlomeno in campionato...
          l'intre ha fatto 9 punti giocando,a parte il derby,con 2 squadre abbastanza scadenti e giocando malissimo.la Roma per adesso sembra quella più propensa ma il probelma della Roma come sempre è l'ambiente ed un allenatore che secondo me sta facendo gli stessi errori della scorsa stagione.occhoio a dare la Juve per morta..se x 6/7 partite consecutive vince e gli altri rallentano un pochino sono dolori per tutti.

Commenta

• Non dico che la Juve è morta, ma già due sconfitte nelle prime tre giornate di campionato sono una bella penale da scontare. Certo, dire che bastano 6 o 7 partite vinte consecutivamente è giusto, ma tra il dire e il fare...

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
              Non dico che la Juve è morta, ma già due sconfitte nelle prime tre giornate di campionato sono una bella penale da scontare. Certo, dire che bastano 6 o 7 partite vinte consecutivamente è giusto, ma tra il dire e il fare...
              ripeto io le tre partite dell'inter le ho viste e per ora ho visto una non squadra che è andata avanti grazie ad aiuti arbitrali(carpi)e ad giocate estemporanee che hanno poco a che fare con il gioco di squadra.Il Milan nel derby meritava il pareggio e anche di più per quello che ha prodotto....poi che l'Inter per motivi anche di bilancio la vogliano portarla almeno fino al terzo posto è un altro discorso ma se il leader dell'inter è felipe melo e gioca cosi' sono tranquillo che lo scudetto lo vedono con il binocolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23
                poi che l'Inter per motivi anche di bilancio la vogliano portarla almeno fino al terzo posto è un altro discorso

si è un altro discorso che avviene solo sulla testa... ma va va al limite del ridicolo :lol:

Commenta

• Grandissima Roma. Buon pareggio col Barcellona, e io che pensavo all'imbarcata.

ripeto io le tre partite dell'inter le ho viste e per ora ho visto una non squadra che è andata avanti grazie ad aiuti arbitrali
                  Lo sai che questa frase detta da uno juventino vale quanto un McMuffin in tempo di sconti? :lol:

Commenta

• Cosa cazzo ha fatto Alessandro :musino:

Perdonate il francesismo ma è più che giustificato. asd
                    "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• toh guarda un pò..

ma per chi conosceva le cose non è una novità:
                      E’ morto a 68 anni Ferruccio Mazzola, il ‘terzo incomodo’, dal titolo del suo celebre libro autobiografico. Figlio dell’immenso Valentino, simbolo del Grande Torino scomparso nella tragedia di Superga, e fratello minore del più noto Sandro, campione con l’Inter e con la Nazionale, Feruccio ha vissuto anche lui nel e per il mondo del calcio. …

leggere questo libro perchè è molto utili alla causa!!!

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                      Cosa cazzo ha fatto Alessandro :musino:

Perdonate il francesismo ma è più che giustificato. asd
                      ha fatto un capolavoro..per il resto ho visto un catenaccio degno di Trapattoni:mrgreen:

Commenta

• Un po come la Juve contro il Monaco nella partita di ritorno. :cheesy:

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio

ha fatto un capolavoro..per il resto ho visto un catenaccio degno di Trapattoni:mrgreen:
                          E hai visto male.
                          C'è stata una normale partita difensiva.
                          Catenaccio degno del peggior trap fu quello dell'inter di Mou a Barcellona l'anno del triplete.

La Roma ha avuto 3 occasioni da gol con 3 tiri in porta, 3 tiri in porta anche per il Barca, che ha segnato su gol irregolare per altro.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Un po come la Juve contro il Monaco nella partita di ritorno. :cheesy:
                          Ma decisamente di più quella Juve asd

Che poi, misurando la diversità della situazione e degli avversari.

La Roma ha fatto una partita simile a quella della Juve nella finale di champions, solo che non ha perso asd
                          "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Vogliono far la collezione di stelle. :lol:

Commenta

• poi se qualcuno sbrocca e vi manda a ca*are sospendo anche voi, sia ben inteso.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                                La Roma ha fatto una partita simile a quella della Juve nella finale di champions, solo che non ha perso asd
                                stai davvero paragonando una finale ad una partita di girone?asd

Commenta

In esecuzione...
                                X