annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io invece non so come abbia potuto de Laurentis disfarsi di uno come Benitez. Quando lo rivedretevil Napoli in Champions? :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Io invece non so come abbia potuto de Laurentis disfarsi di uno come Benitez. Quando lo rivedretevil Napoli in Champions? :lol:
      Peccato che il Napoli in Champions ci sia andato anche con Mazzarri...
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Mazzarri ha fatto benissimo infatti. E poi avevano Cavani e Lavezzi. Ma Benitez ha fatto benissimo con sta squadra, non sarà mica forte il Napoli in difesa e a centrocampo no?

Commenta

• il primo anno di Benitez è stato fantastico, partite spesso e volentieri dominate con squadre molto piu blasonate di noi, il secondo anno è stato peggiore, soprattutto in quanto a prestazioni ( ricordo con piacere solo quella con la Roma in casa e con il Wolfsburg), ma qualcosa non andava, forse a livello di spogliatoio.
          Diciamo che l'entusiasmo del primo anno si è esaurito in fretta, palesando tutti i limiti che avevamo, a partire da un modulo non adatto agli interpreti in squadra. Adesso Sarri, per me, sta facendo un buon lavoro, con un modulo, il 433, più adatto ai giocatori in rosa. Speriamo bene
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Quello che mi piaceva di Benitez è che dava un'impronta Europea al Napoli, una mentalità di gioco che purtroppo era poco continua nel secondo anno. Ma ragazzi di che stiamo parlando? Il primo anno è stato eliminato per sfiga in un girone di ferro, vinto la coppa Italia e arrivato terzo. Il secondo anno gli episodi sono stati a sfavore. Con la squadra che ha il Napoli come si può pretendere di più?

Commenta

• Io voglio proprio vedere chi ha ancora il coraggio di dire che la Juve non abbia fatto un pessimo mercato, privo di logica e senza un reale obiettivo. E poteva andare questa logica il primo anno di Conte, dove nessuna squadra a parte il Milan era veramente competitiva, ma dopo la Finale di CL NON SI PUO' passare da Vidal, Pirlo e Tevez a Lemina, Hernanes e Mandzukic.

Tutto il rispetto per Sturaro, ma lui le punizioni non le può battere

Tutto il rispetto per Pogba, ma mi sa che non vede l'ora di andarsene e fa il fighettino in campo per far vedere ad altre squadre che è bravo

Tutto il (poco) rispetto per il mercato, ma Rugani?

Io lo ripeto, 100 milioni. 100 Milioni della CL, più i vari premi sportivi tra serie A e Coppa, plusvalenze faraoiniche e solo una vera spesa esosa (che manco gioca). La follia.

Tutti se la prendono con Allegri, ma gli hanno smantellato la squadra tappando i buchi con dei tappi marci. Qua l'unico responsabile è Agnelli. A sto punto quei 100 milioni li dia alla FIAT, che lì c'è gente che di soldi non ne ha.

Commenta

• Va che mica è finito il campionato, siamo alla quarta giornata.
                Io comincerei a trarre le prime conclusioni alla fine del girone d'andata, dopo il girone di Champions.
                Certo, sta di fatto che la Juve, almeno per ora, la vedo molto meno solida dello scorso anno, e non per dire ma ho sempre detto che a mio avviso ne siete usciti indeboliti dal mercato. Loro 3 erano dei pilastri, non puoi pensare di sostituirli con quelli che avete preso, e chi dice il contrario secondo me ne capisce poco di calcio. Dybala buon acquisto ma è giovane e con poca esperienza (bisognerebbe inserirlo come ha fatto Conte con Pogba), Mandzukic è un Lorente più forte, Cuadrado è l'unico davvero che da un valore aggiunto alla squadra, ma da solo non può mica fare miracoli. Mica si chiama Ibra.

Commenta

• io invece dybala lo metterei sempre titolare, uno della sua età che fa venti e passa gol in serie a non è cosa da poco... cioè tra lui e zaza non ci penso nemmeno chi scegliere

cmq inter che fa 5 su 5... boh...clamoroso...la profezia di MJ si sta realizzando...è tutto merito di chi "vuole far vincere l'inter" ovviamente )

Commenta

• voliamo basso, voliamo basso. comunque sì, le "imprese" che facevamo noi (far guadagnare punti all'ultima in classifica) ora le fa la juve

Commenta

• cmq inter che fa 5 su 5... boh...clamoroso...la profezia di MJ si sta realizzando...è tutto merito di chi "vuole far vincere l'inter" ovviamente )
                      Si vabbè lasciamo perdere. :cheesy:

Bè tra Dybala e Zaza non ci son paragoni, il punto è che la Juve non avrebbe dovuto prendere il solo Dybala, avrebbe dovuto prenderne uno più affermato. Vi faccio un paio di nomi: Bacca secondo me sarebbe stato ottimo per la Juve, o Jovetic, ancora meglio.

Commenta

• vabbè ma stiamo sottovalutando Dybala... che avrei preso subito all'inter...

Bacca come Dybala sono scommesse...molto costose...

Commenta

• Bacca è più affermato, io farei giocare titolare più Bacca che Dybala.
                          Bacca/Mandzukic in attacco con Dybala pronto ad entrare, un po' come conte faceva con Pogba, inserendolo pian piano.
                          Ma la prossima c'è Napoli Juve? :huh:

Commenta

• sabato sera
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Wau, e domenica Inter Fiorentina.
                              Questa giornata è la prima piccola chiave di volta della stagione. Se la Juve dovesse perdere e l'Inter vincere si farebbe dura.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Bacca è più affermato, io farei giocare titolare più Bacca che Dybala.
                                Bacca/Mandzukic in attacco con Dybala pronto ad entrare, un po' come conte faceva con Pogba, inserendolo pian piano.
                                Ma la prossima c'è Napoli Juve? :huh:
                                Dybala, come dissi, è stato un acquisto sbagliato per vari motivi:

1) 42 milioni per un giovane che ancora non ha dimostrato nulla
                                2) Morata e Mandzukic più quotati per la titolarità, quindi 42 milioni per stare in panchina
                                3) Acquistato a 42 milioni un giovane che sostituisse un ben più quotato e decisivo Tevez
                                4) Con i soldi di Mandzukic, Lemina e Dybala prendevano Gotze e si tenevano Llorente.
                                5) Per quel prezzo prendi uno che non ti trascina la squadra, e la Juve ad ora non ha mezzo trascinatore.

Poi ottimo prospetto per carità, ma sempre finalisti di CL siamo stati porco Paletta.

Commenta

In esecuzione...
                                X